Vorrei perdere 3 kg: il segreto della bevanda

perdere 3kg in una settimana

Vorrei perdere 3 kg, vorrei perdere 5 kg, tutte le richieste delle pazienti che cercano di tornare in forma il prima possibile. Lo so la stagione invernale è finita ma il nostro corpo, in palestra, nelle doccie , negli incontri serali , il fisico scolpito è sempre alla prova, e perdere magari i kg di troppo presi durante il relax delle vacanze pasquali può essere duro. Ecco dei piccoli accorgimenti per ridurre l’indice glicemico dei vostri pasti, dimagrire mangiando e sopratutto per sentirsi in forma sempre. Il segreto sta nel mantenere i livelli di insulina bassi per tutto il giorno di modo che durante l’allenamento si possa avere accesso ad un rilascio di un maggior quantitativo di acidi grassi come fonte di energia se si rimane nella soglia brucia grassi del 65% della vostra soglia anerobica. Non eliminate però tutti i carboidrati poichè potrebbero sorgere i famosi attacchi di fame deleterei per la vostra linea.
Come è possibile allora perdere perdere almeno 3kg: le soluzioni sono molte non esiste un elexir di lunga vita per dimagrire e perdere 3 o 5 kg in una settimana. Con questo metodo dell’indice glicemico però si possono perdere circa 1 kg a settimana per cui 3 kr in 3 settimane. Il corpo non va sotto stress e perdere peso diventa semplice e sopratutto il metabolismo lento è in grado di adattarsi a tale cambiamento. Bisogna iniziare sempre la nostra giornata con il tè verde al mattino e poi utilizzare la famosa bevanda bruciagrassi di cui sotto potete trovare la ricetta per una dieta sana in grado di farvi perdere peso :

80gr di frutti di bosco, 1 arancia, 1 pompelmo, rosa, 1 cuchiaio di succo di limone, 2 cuchiaini di miele d’acacia, 3/8 l di latte di soya, 2 cuchiaini di olio di lino. il contenuto proteico è di circa 10 gr a porzione. Questa bevando miracolosa ingerita giornalmente insieme ad un adieta ipocalorica è la soluzione definitiva all perdita di peso , a come ridurre i fianchi o ridurre il girovita ma sopratutto alla tua serenità.

Questa voce è stata pubblicata in Diete. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>