Tisana dei monaci buddisti, funziona?

La tisana dei monaci buddisti è un preparato a base di erbe ed estratti naturali che ti aiuteranno a perdere peso e a depurare l’organismo assumendo quotidianamente per due tre volte al giorno la tisana abbinata ad una dieta sana ed equilibrata e ad una leggere ma costante attività fisica

tisana dei monaci buddisti funziona

Ecco scoperto un altro elisir di giovinezza, o meglio di magrezza: la Tisana dei monaci buddisti.

Questa bevanda ha proprietà peculiari della tisana in quanto bevanda, ovvero di essere diuretica, drenante e purificante oltre a proprietà terapeutiche che aiutano a bruciare i grassi e quindi a dimagrire.

Ma funziona davvero questa tisana? Di seguito parleremo degli ingredienti, dei modi e dei tempi di assunzione e soprattutto dei risultati e dove comprarla.

La tisana dei monaci buddisti, così chiamata perchè sembra discendere direttamente dall’antica arte dei monaci asiatici nel preparare infusi naturali capaci di rigenerare corpo e mente, è fatta di ingredienti totalmente naturali: si tratta infatti di un concentrato di erbe e fiori, ognuna introdotta perchè avente specifiche proprietà, che danno alla bevanda un sapore gradevole e speziato che saprà ingraziare il palato ed il fisico. 

Le erbe e i fiori in questione sono:

  • citronella, ottima come repellente contro le zanzare, è anche indicata per combattere gonfiori addominali e dolori mestruali, per decongestionare stati infiammatori e come calmante in casi di ansia e stress;
  • te’ verde, noto per la sua azione decongestionante e diuretica, oltre ad essere un potente antiossidante naturale e un ottimo rimedio contro gli inestetismi della cellulite favorendo un’azione drenante;
  • fiori di fiordaliso, spiccate proprietà diuretiche, depurative  e antinfiammatorie;
  • erbe aromatiche come menta e rosmarino, la prima efficace contro gastriti e colite, il secondo noto per combattere calcoli, ingrossamento del fegato e spossatezza; 
  • erbe orientali, tra queste spicca per proprietà e benefivci il tulsi, noto anche come santo basilico. A questa erba sono riconosciute spiccate proprietà antinfiammatorie, antivirali e antiossidanti. Per questo motivo il Tulsi è in grado di ridurre lo stress, controllare il livello di colesterolo nel sangue, diminuire la pressione sanguigna e garantire una buona funzionalità di vene, cuore e polmoni.

Il modo di assunzione e di preparazione è quello tipico di ogni tisana che si acquista in una qualsiasi erboristeria: si fa bollire una tazza di acqua dove si lascia in infusione per 10-15 minuti un cucchiaio di preparato. Il liquido va poi filtrato e consumato caldo.

La tisana dei monaci buddisti non si trova però in erboristeria: è acquistabile online nei vari formati disponibili che sono quello small, il medium e il large. Il primo contiene 20 grammi di prodotto, costa 8 euro ed è sufficiente per preparare 5 o 6 tazze di tè, quindi basta giusto per un paio di giorni visto che è consigliato bere dalle 2 alle 3 tazze al dì; 100 sono i grammi del formato medium sufficiente per un mese di trattamento al prezzo di 30 euro e 300 i grammi contenuti nella confezione large venduta a 60 euro e che copre 3 mesi di tisane.

I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, paypal o contrassegno al momento della consegna. Le spese di spedizione sono gratuite.

E tu, hai già provato la tisana dei monaci buddisti? Ti invitiamo a lasciare di seguito un commento  sulla tua personale esperienza al fine di consigliare o meno il prodotto.

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Dimagrire. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>