Tatuaggi all’hennè disegni

Ciao, vorrei farmi un tatuaggio all’hennè e per il disegno ho visto dei tutorial su Youtube. Qualcuno che ci ha già provato prima di me sa dirmi se è difficile? Qualche consiglio?

Inserisci una risposta

4 risposte inserite:

  1. liliana scrive:

    Ciao Maria, molte estetiste fanno i tatuaggi all’hennè, alcune addirittura utilizzano una specie di trasferelli per dei tratti ancora più precisi, ovviamente sei vincolata al disegno predefinito. Se invece preferisci un disegno personalizzato ti conviene rivolgerti ad una persona precisa dalla mano ferma. Io ad esempio me lo sono fatto fare da una mia amica che ha fatto l’accademia delle belle arti. Il kit lo vendono anche in erboristeria, costa un pò di più, ma almeno sei sicura che non ti metti delle cinesate sulla pelle!! Comunque un’estetista ti può chiedere tra i 20 e 30 €, di più sarebbe un furto! A me è durato una ventina di giorni, ad una mia amica 4 settimane…dipende un pò dal ph della pelle, dall’uso di saponi più o meno aggressivi, da quanto sudi…insomma un pò come in tutte le cose è soggettivo. Spero di esserti stasta utile, magari quando l’hai fatto posta una foto!!

  2. andrea scrive:

    I tatuaggi all’hennè sono da sfigati!! E’ come quello a cui piace la moto e si compra lo “scooterone”.

  3. francesca scrive:

    Caro Andrea, immagino che tu sia tatuato per l’80% del tuo corpo!!! Ahahahaaa…permettimi di dire che lo sfigato sei te che a 80 anni sarei vecchio con la pelle cadente e guardandoti allo specchio non sarai più neanche in grado di distinguere i contorni frammentati dei tuoi fantastici tatoo e magari passerai le tue giornate in sella alla tua moto, anch’essa vecchia come te, a fare il nostalgico pensando a quando eri giovane, la tua moto era tonante e i tuoi tatuaggi ancora comprensibili!!!!!!!!!!!

  4. carola scrive:

    Ben detto Francesca! Anch’io da vera sfigata stavo per farmi un tatuaggio vero…per fortuna che mia mamma, per niente favorevole, mi suggerì di provarne prima uno all’hennè prospettandomi la possibilità che magari vedendomelo tutti i giorni addosso mi sarebbe potuto venire anche a noia. Meno male che ogni tanto ascolto quella santa donna! Dopo una settimana infatti non vedevo l’ora di togliermelo!!! Altro che sfigata…pensa a quanto male e a quanti soldi ho risparmiato!! :)

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tatuaggi all'hennè disegni

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato