Rinowash – Come si usa?

Oggi la mia pediatra mi ha consigliato il rinowash per il mio Samuele ma non ho capito bene come si usa. Ho capito solo che per usarlo basta attaccarlo all’aerosol ma non riesco a capire che differenza c’è tra fare l’aerosol con le forcelle (non con la mascherina) o farlo con il rinowash.
Secondo voi lo devo comprare o butto via solo soldi?

Inserisci una risposta

Una risposta inserita:

  1. Stefania scrive:

    Il Rinowash lo attacchi al tubicino dell’aerosol. Secondo me è molto più efficace della mascherina e delle forcelle perchè è più localizzato. Soprattutto nei bambini hai la certezza che la fisiologica e/o farmaci vengano nebulizzati esattamente nel naso; con la mascherina non hai questa certezza perchè se il bimbo respira con la bocca fai l’aerosol quasi per niente.

    Ti consiglio per il tuo Samuele di comprare il rinowash… vedrai che farai anche prima a finire la stessa quantità di liquido da nebulizzare.

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

istruzioni rinowash

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato