Rimedi per non mangiare di notte?

E’ da un pò di tempo che di notte mi sveglio con una sensazione di fame e non riesco a riaddormentarmi se non assalendo il frigorifero; questo indipendemente da quanto magio la sera prima di andare a letto. Vorrei trovare un rimedio per evitare di mangiare di notte senza l’uso di sonniferi o medicinali. A cosa è dovuto questo disturbo ed esiste un metodo naturale per rimediare?

Rimedi per non mangiare di notte?, 5.0 out of 5 based on 1 rating Inserisci una risposta

Una risposta inserita:

  1. Silvia scrive:

    Ciao, anch’io fino a qualche tempo fa avevo lo stesso problema, ma poi, su consiglio di un’amica, ho risolto bevendo prima di andare a letto la tisana Sogni d’oro linea “Sonno”. E’ gradevole sia al gusto che al portafoglio: una confezione contiene 20 filtri (ne basta uno a tisana) e mi sembra che il prezzo non superi i 3 euro…non ricordo di preciso perchè la compro sempre insieme ad altre cose quando vado a fare la spesa. Io vado alla Pam, ma credo che sia facilmente reperibile un pò in tutte le catene.

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

evitare mangiare di notte

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato