Pentadiet opinioni?

Sulla domanda di Carbuloss ho trovato un commento di Simon che afferma di aver perso 25kg con Pentadiet; per evitare ulteriori spese e frustranti prove inutili volevo confrontarmi per avere opinioni sul prodotto e se veramente funziona. Sui forum e siti web non ho trovato recensioni in merito.

Inserisci una risposta

17 risposte inserite:

  1. Eleonora scrive:

    Ciao, io stò seguendo la dieta Penta ma sotto CONTROLLO MEDICO, dal 14/11/12 ad oggi sono dimagrita 24 kg.
    La mia dott.ssa però mi fa fare la dieta Penta a periodi, ovvero:
    2 mesi dieta penta
    2 mesi dieta normale con re-introduzione graduale di cibi.
    Trovo giusto questo approccio, in quanto dopo 2 mesi di dieta penta avevo proprio voglia di mangiare cibi “solidi” (come li chiamo io).
    Tanto per dare qualche dato:
    14/11/12 kg 130,8
    25/02/12 kg 106,6
    Anni 33
    Esercizio fisico: 2 (a volte 3) giorni alla settimana di 45/60 minuti di esercizi prettamente aerobici (tapis roulant/bicicletta/cross tranier)
    l’unica pecca di questa dieta sono i costi esorbitanti, ma comunque li accetto per arrivare al mio obbiettivo.
    Questa è la mia personalissima esperienza, che non può (e non vuole) essere un indicazione generale su come funziona la dieta su tutte le persone.
    eleonora

  2. Marina scrive:

    Ciao Eleonora nei primi quindici giorni avevi già perso tanto peso? Io non riesco a cominciare seriamente e peso 135 kg

  3. judith scrive:

    ciao,io ho cominciato lo step 1 da 19 giorni ed ho perso fino ad ora 8 kg ,cammino 1 ora al giorno tutti i giorni
    sono soddisfattissima !
    conosco chi ha fatto questa dieta e dopo 4 mesi di dieta libera non e’ ingrassata neanche 1 grammo anzi ha perso altri 100 gr

  4. marzini luciana scrive:

    Lo gia fatta e devo dire che è l’unica che mi a fatto perdere peso. La vorrei ripetete ma non so come fare a ordinatla. Chi mi aiuta?

  5. Elisa scrive:

    Ciao, anche io la sto seguendo da un mese e ho perso 6 Kg. sono contenta! dopo anni di diete e sperimentazioni varie (tutte rivelatesi fallimenti), questa devo riconoscere che funziona!
    L’unica nota dolente è il portafoglio: i cibi proteici della linea Penta sono decisamente troppo cari! Anzi, se qualcuno conoscesse dei prodotti analoghi ma meno dispendiosi, mi informerebbe per cortesia? grazie!

  6. simona scrive:

    ciao io la devo iniziare la prox settimana, sono sotto controllo medico. Sono un po titubante, perchè quando si parla di piatti sostitutivi c’è sempre un pò di scetticicsmo, ma le ho provate tutte e la mia dottoressa mi ha detto che ho bisogno di un riscontro immediato e reale; poi dopo un periodo di un mese reintegreremo i normali cibi. sono abbastanza speranzosa. sono solo preoccupata, ed ho visto anche un commento a tal proposito delle mie tasche: nel senso sono davvero molto costosi questi prodotti?

  7. Giada scrive:

    Io l’ho fatta per un mese e mezzo e ho perso 8 kili velocemente ora dopo vari mesi di dieta sana la stori incominciando , devo dire che è durissima ma una volta partiti garantisco che ne vale la pena ma bisogna stare molto attenti a non sgarrare e al mantenimento .

  8. Alina scrive:

    Ciao! Io l’ho cominciata proprio oggi. Ma dei sapori cosa ne dite? Ci si abitua?

    • lia scrive:

      ciao, secondo me dipende un po’ dai gusti personali e bisogna proprio cercare, provare e cambiare. Io ad esempio adoro i wafer al mattino, mentre mi avevano consigliato i muffin al cacao come “buonissimi” ma io non riesco proprio a mangiarlo! Davvero soggettivo… Personalmente, poi, io preferisco i piatti semplici da fare a casa piuttosto che un pasto prepronto (meglio un petto di pollo alla piastra con insalata che una busta prepronta secondo me!). Ciao ;-)

  9. roberta scrive:

    Ciao a tutte a me lo ha consigliato la mia dietologa ma per 1 periodo brevissimo,solo 12 giorni.premetto che peso 65 e devo ritornare a 55…il mio peso prima della gravidanza. ho iniziato appena ieri, il costo del cibo per 12 giorni è stato 220. non so voi ma ieri ho assaggiato la crema al pollo. …mamma mia che saporaccio sembrava l omogeneizzato di mia figlia

  10. Rosalba scrive:

    Ciao, io l’ho cominciata ieri. Sono un medico e sono in lieve sovrappeso (61 Kg per 150 cm d’altezza) ed ho 33 anni. Ho deciso di provare perchè sono già in terapia antiipertensiva e vorrei un miglior controllo pressorio senza dover incrementare dose dei farmaci, e perchè ho una deposizione del grasso soprattutto a livello addominale, la più rischiosa per l’apparato cardiovascolare (ho una familiarità paurosa per malattie cardiovascolari- infarto e arteriopatie periferiche). Sono fiduciosa, ma alcuni cibi mi danno nausea, è dura perchè già dal primo giorno non sono riuscita a mangiare solo i cibi sostitutivi (la sera ho mangiato un pò di bresaola e rucola con songino condite con qualche goccia di limone), ma cercherò di essere più rigida con me stessa. Faccio anche attività fisica (ballo circa 2-3 volte a settimana). Vi farò sapere quali saranno i risultati e se da medico la prescriverei. Keep in touch!

  11. Silvia scrive:

    Io l’ho iniziata lunedì scorso, ma ho già chiamato per chiedere di farmi la sostituzione con quella mediterranea. Quei prodotti non riesco proprio a ingerirli, purtroppo arrivo a metá e poi mi viene da vomitare, quindi li butto..sa tutto da antibiotico.. E ho speso €250,00 per avere preparati x circa 10 gg! In ogni caso troppo costosa, circa 200€ a settimana.

    • Loredana scrive:

      Ciao, io la sto facendo e non la trovo così male, dimagrisco velocemente e i prodotti non sono così male di gusto. Se avete smesso la dieta e vi sono avanzati i prodotti me li vendete così recuperate parte dei soldi spesi ed io magari risparmio un po’ visto che l’unica nota dolente per me è il costo elevato…. Grazie

  12. roberta scrive:

    si anche secondo me sono immangiabili hanno 1 retrogusto disgustoso! io dovevo fare 12 giorni di dieta penta ma ne ho fatti solo 10. adesso dei prodotti penta uso solo x la colazione e x la merenda, invece pranzo e cena la faccio con carne pesce o uova. adesso sono a 20 giorni di dieta e sono a 4kili in meno, 2.5 cm di sedere in meno e 3cm di coscia in meno

  13. Erminia scrive:

    Ho iniziato lunedì.
    È davvero dura. Devo e cogli perdere 10 kg.
    Credo che sia l’unico modo possibile.
    Ho visto diverse amiche raggiungere ottimi risultati
    La roba da mangiare è cattivella , io cerco di
    Mangiare molta verdura fresca .
    Spero che se riuscirò a dimagrire , possa anche mantenere il peso raggiunto .
    In effetti i prodotti sono davvero costosi. Accipicchia!!!

  14. Marianna scrive:

    Io inizierò lunedì qnt chili si perdono in 3 settimane più p meno?

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pentadiet opinioni

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato