Opinioni su carbuloss

Ciao, ho letto l’articolo su Carbuloss, volevo qualche opinione sul prodotto da parte di qualcuno che lo ha già provato e sapere se è possibile acquistarlo da qualche parte che non sia online.

Opinioni su carbuloss, 3.7 out of 5 based on 22 ratings Inserisci una risposta

559 risposte inserite:

  1. Marianna scrive:

    Ciao Marisa, anch’io mi sono fatta tentare, così ho comprato online una confezione di Carbuloss.
    Devi prendere una pillola mezz’ora prima di mangiare i carboidrati, quindi sostanzialmente pranzo e cena. Ogni barattolo contiene 60 capsule, quindi una confezione ti dura un mese. Sul sito vedrai che ci sono varie offerte impostate sulla strategia “più ne compri…più risparmi”, ma personalmente volendo intanto provare il prodotto, ho preferito non optare per una scorta annuale!
    Sui risultati ancora non so dirti perchè ho iniziato da appena una settimana, ma quello che mi ha spinto a provare è che in fondo i componenti sono tutti naturali, quindi anche se non dovesse funzionare, almeno non mi faranno male.

    • anna scrive:

      ciao, sono Anna anche io ho cominciato da 2 settimane, tu come vai?

      • lucia scrive:

        io sinceramente non vedo risultati

        • Pantaleo scrive:

          anch’io non o visto nessun risultato

          • Annalisa scrive:

            nemmeno io non ho visto diminuzione di peso, ma io ho assunto solo il CARBULOSS, non il LIPO-13! Non so se questo è stato compromettente alla diminuzione del mio peso. non sono dimagrita nemmeno di un etto! non vorrei essere costretta ad unirmi al pensiero di Karol! : che è una grande presa in giro. Anche perché non costa poco questa eventuale PRESA IN GIRO

        • karol scrive:

          ho cominciato 1 mese fa e fino ad oggi niente.penso che è una grande presa in giro

          • tania scrive:

            ciao Karol , scusa ma a te l’assunzione di carbuloss non da nessun fastidio ?
            io prendo una compressa prima di pranzo e cena ma da quando l’assumo mi sento uno strano fastidio al centro dello sterno come se avessi la pastiglia ancora bloccata in gola …a te non e’ mai capitato ??

          • dominika scrive:

            ANCHE PER ME CARBULOSS E UNA PRESA IN GIRO,MA LIPO13 FUNZIONA

    • Sara scrive:

      Ma hai ottenuto risultati? e se si in quanto tempo?

    • Dr. J scrive:

      Ragazze ricordate sempre che il miglior modo per dimagrire in modo fisiologico e duraturo è quello di combinare una dieta sana e bilanciata con un allenamento ad alta intensità (avvicinandosi ad esso in modo graduale) perchè i veri alleati del vostro dimagrimento sono i muscoli che bruciano i grassi durante il riposo e bruciano gli zuccheri in eccesso durante l’attività fisica.

      • daniela scrive:

        Ciao sono Daniela, ho ordinato il 6 febbraio carbuloss e lipo 13, oggi 12 febbraio è arrivato solo lipo 13. Quando arrivera’ carbuloss il numero d’ordine e’ 1721714? Se ho capito bene devo prendere una compressa di lipo13 una al mattino e una al pomeriggio, prima dei pasti con 1 o 2 bicchieri d’acqua. Carbuloss 1 compressa mezz’ora prima di pranzo e 1 compressa mezz’ora prima di cena. Aspetto vostre notizie, speriamo al piu’ presto, grazie.

      • Elena scrive:

        Vero,ho provato quasi tutti i tipi di dieta per perdere qualche kilo e niente funziona come una moderata attività fisica che inoltre tonifica durante la perdita di peso,tutte le altre son false promesse anche i dietologi nno dicono mai ai loro pazienti che oltre ad una dieta equilibrata ci vuole l’attività fisica per dimagrire…c’è un businness dietro che fa guadagnare molti soldi a spese di quelli che vogliono dimagrire

    • deborah scrive:

      Io non avevo capito e il lipo 13 nn l’ho preso va bene lo stesso?

    • Alessandra scrive:

      Ciao, sono 4 giorni che assumo caribùloss e lipo 13 non ho effetti collaterali ma anche con 1200 calorie al giorno non sono calata di un etto. Vi terrò informate

      • augusta scrive:

        salve
        ho intenzione di provare anche io
        ci possiamo scambiare qualche opinione
        scrivendoci per email.
        saluti

      • Anna scrive:

        Sto aspettando carbuloss e ci provo, ma mi fai sapere, se è possibile, come stai ora visto che è passato un mese dall’assunzione… Ti hanno dato beneficio??
        Grazie se mi rispondi..
        Un saluto

        • Alessandra scrive:

          Rimanda indietro il caribùloss ossia non accettare la consegna e’ tutta una bufala, non serve a nulla. Io lo ho assunto per un mese ma con nessun risultato. Auguri

          • mavi scrive:

            Ciao Alessandra, io l’ho ordinato oggi ma ne sono subito pentita. Sto cercando un modo per annullare la richiesta ma non lo trovo. Posso, quindi, rimandare indietro la consegna?

    • Alessandra scrive:

      Ho assunto entrambi i prodotti in modo corretto per un mese e non ho visto risultati. Attenzione a tutte visto che queste pillole sono costosissime.

  2. nicoletta scrive:

    ciao, so che nn è passato molto tempo, ma secondo te funziona il prodotto? come ti senti?

  3. MANUELA scrive:

    ciao, sono tentata anch’io…ma funzionerà alla mia età? (44 anni e in premenopausa) … qualcuna l’ha provata?

  4. anna scrive:

    Io sto usando da 2 settimane questi 2 prodotti associati,2 alla mattina e 2 a pranzo,sto seguendo un regime alimentare di 1300 calorie giornaliere,seguo un discreto esercizio fisico 3/4 volte la settimana x1,30.
    Ma francamente non ho avuto questi bei risultati che raccontano sul sito le testimonianze saranno vere o finte!!!??? mah chissa,ho appena perso 1 kg,qualcuno può aiutarmi con qualche suggerimento se sa qualcosa Grazie

    • monica olivero scrive:

      ciao anch’io ho cominciato da più di una settimana con dieta di poche calorie come te e molta attività fisica,niente risultati…mi sa che è una bufala!!!!

      • Mirella scrive:

        Non funziona , credetemi ! poi se ci fate caso le persone che mettono le foto , sono sempre le stesse , e le vedi anche in altre diete , altri prodotti …

        • carmen scrive:

          ecco brava. poi le foto sono stte fate da vicino per sembrare obese, poi da lontano… .. wow quanto sono dimagrite…queste persone.. !!! che cachiate.. poi i creduli pagano…

    • daniela scrive:

      Forse non devi perdere molti chili

  5. carla scrive:

    a me ha provocato forti nausee e vomito e diarrea dopo solo 2 pasticche.. ho sentito di altre amiche nella stessa condizione.. sconsigliato calorosamente..

    • anna scrive:

      no io non ho avuto problemi del genere ,anzi ad essere sincera sento molto meno la fame,riesco a dormire meglio e a livello intestinale va benissimo ma kg in meno zero.
      Probabile che ci voglia del tempo

      • Dr. J scrive:

        Anna Carbuloss è un prodotto naturale ma come vedi nelle indicazioni deve essere associato ad una dieta bilanciata ipocalorica oltre che ad una attività sportiva. IL segreto per perdere peso in modo naturale è sempre quello di aiutare il corpo a bruciare calorie a riposo incrementando il metabolismo basale con l’attività fisica

        • ludo scrive:

          Ragazzi…Non serve Carbuloss!
          Per dimagrire bisogna fare solo attivita’ fisica e non mangiare come dei leoni.
          Correre correre correre e la pancia va giu’!

        • Arelvys scrive:

          Ciao:
          Yo da 6 anni che cerco di perdere peso. Ho fatto tutti tipi di dieta, sono anadata da una nutrisionista che mi ha fatto fare la dieta per i mio gruppo sanguineo. Sono anadata in palestra per un anno e non ho dimagrito. Ho fatto per conto mio la dieta Dukan (no raccommendata, ovvio) e ho iniziato a camminare per andare al lavoro e due volte alla settimana andavo in piscina. Ho dimagrito 10,5 kg. Che però è recuperato nei tre mesi estivi. Laciando la dieta e lasciando la piscina perchè chiusa, ho recuperato il peso perso. Adesso voglio ricominciare a fare dieta, no la Dukan. Ma che tipo di sport e consigliabile per aumentare il metabolismo? Io facevo aerobica e non ha funzionato su di me. La corsa non la soporto, ci ho provato ma ho un problema nella schiena. Il nuoto mi piace ma poi devo sttoparlo a giugno. Grazie

      • rita scrive:

        anch’io come te,ho meno fame,a livello intestinale va benissimo,sto seguendo una dieta,ho iniziato da una settimana e mezzo ma ho perso solo 1 kg,sicuramente non perderò 10,12 o 14 kg,ma almeno mi fa avere meno fame,mi riempie subito e per lungo tempo,almeno è un aiuto psicologico

        • Jessica scrive:

          Salve come prosegue la dieta? Beh se in una settimana e mezzo hai perso un kg allora funziona!?..

        • lucia scrive:

          …mai sentito parlare dell’effetto placebo? Questo è l’unico effetto che possono provocare questi prodotti, solo che per l’autoconvincimento non c’è bisogno di spendere tanto denaro!!!! State attente ai malfattori, il nostro cervello, che noi utilizziamo solo al 10%, può col restante NOVANTA%, fare cose incredibili!!!!!!!!!!!

    • susanna scrive:

      ciao,anch’io ho iniziato da questa mattina e mi sento malissimo mal di testa e un forte dolore allo stomaco….cosa pensi devo fare??stai continuando??Susanna.

      • cristina scrive:

        ciao a tutti, io ho iniziato oggi, mi sento uno schifo. la cosa che mi preocupa è che non ci sono scritti gli ingredienti…

        • michela scrive:

          Cristina, purtroppo per perdere peso non bastano 4 pilloline al giorno ci vuole determinazione costanza e grinta!!! bisogna cambiare lo stile di vita, quello a cui siamo abituaati ci imbottisce di zuccheri e grassi senza dari ciò di cui il nostro corpo ha vermente bisogno proteine vegetali e micronutrienti!!! inoltre il nostro corpo è strato programmato per percorrere fino a 30 Km al dì tu quaanti ne fai di Km al giorno? ciao rifletti e prendi una decisione ne va della salute non solo dell’aspetto!!!

          • manuela scrive:

            se cambio lo stile di vita e mi faccio 30 km al giorno posso anche risparmiarmi carbuloss…….io l’ho appena comperato,insieme al lipo 13 ma sentendo quello che dicono mi e’ passata la voglia di provare!!

  6. Angela scrive:

    Ciao,
    qualcuno sa Per favore spiegarmi bene l’associazione dei due prodotti? Intendo la posologia, non sono sicura di aver capito quando prendere lipo-13 e quando carbuloss.
    Comincio oggi, e intendo farvi sapere se è come funziona.
    Grazie
    Ciao
    Angela

  7. Regula scrive:

    mio marito ed io cominciamo oggi, anch’io ho i miei dubbi se le testimonianze sul sito sono vere o false……… sono curiosa di sentire altre esperienze, vi aggiornerò,,,,,,

    • giogi68 scrive:

      per dimagrire, ho provato molti prodotti… non funziona niente!
      Soltanto una dieta idonea e attività sportiva. Sono tutte frottole per farti acquistare.

  8. maria scrive:

    io sono Maria, ho comprato solo 60 pastiglie di carbuloss e ho cominciato a prenderle ma non avevo capito che si dovevano asociare con lipo 13.
    Ho preso quasi tutta la confezione ma faccio sbalzi: la mattina sono 2 chili in meno il pomeriggio sono la stessa di prima

  9. grazia scrive:

    scusate anch’io ho comprato carbuloss, ma senza lipo 13 anche perchè dal sito che ho comprato non c’erano indicazioni che bisognava comprarli insieme e neanche sul sito del lipo 13 parla dell associazione con carbuloss avrò sbagliato qualcosa? :(

  10. laura scrive:

    anche io ho comprato lipo-13 e carbuloss ho inziato oggi e vediamo come andrà … teniamo aggiornate se vi va

    Laura

    • stefania scrive:

      ciaoooooo

    • sabrina scrive:

      Ciao,ho letto di questi prodotti.tu come va?funziona veramente?dopo la prima gravidanza ho circa 20 kg in più con la seconda sono tornata al peso di prima ma vorrei perdere ancora peso e anche se mi vergogno a dirlo non ho la costanza di mangiare poco e fare attività.e vorrei piacere come prime a mio marito!!!sai dirmi qualcosa?

    • Alessandra scrive:

      Ciao a tutte ma l avete creato poi il gruppo su fb? mi interesserebbe …. anche io sto prendendo Carbuloss e Lipo 13 da una settimana ma per il momento non ho perso nulla … qualche dolore addominale ma per il resto tt ok …

      • silvia (faccio l'estetista) scrive:

        L’ho aperto io il gruppo,è aperto a tutti e a tutte le opinioni.Faccio l’estetista e vi posso dare qualche consiglio.Il primo è questo:non regalate soldi a chi vi promette miracoli!

    • lia scrive:

      ciao laura sono una ragazza di 30 anni con 3 bimbe questo medicinale funziona o no aspetto una tua risp. xchè prima di comprarlo voglio esserre sicura grazie.

    • gloria scrive:

      Ciao Sara, vorrei tanto sapere come sta andando la tua dieta.. ti leggo solo ora ed ho visto che a gennaio andavi alla grande!! Io ho 15 kg in più e pensare che fino a 3 anni fa ero secca secca…mi sono ammalata e le cure mi hanno portata a questo eccesso!mi puoi aiutare a capire se queste compresse funzionano e se si come vanno prese e per quanto? Ti ringrazio anticipatamente solo per avermi letto.

  11. MICAELA scrive:

    io ho preso oggi 3 scatole di carbuloss e 3 di lipo; da domani 3 mesi di dieta, ma che dieta fare? io ho dieci chili da perdere pensavo la solita – ho già perso 60 chili ma non calo più un grammo speriamo che sta roba serva con quello che costa … confrontiamo i risultati.
    Domattina mi peso e lo posto qui e venerdì prossimo lo faro di nuovo.
    Giuro e scongiuro che mi peserò solo una volta alla settimana! fatelo anche voi … ci darà forza!

    • silvia scrive:

      allora come va?????? vorrei prendere anche io questo prodotto mi dici se funziona???????

    • ale scrive:

      ciao sono alejandra scusami vorrei un aiuto io ho preso carbuloss, nella etichetta c’è scritto che si devi prendere 1 capsula 30 minuti prima del pasto e per tre volte. Mi diresti come si devi prendere? grazie mille sono straniera e non scrivo bene in italiano, ciao grazie.

  12. cristina scrive:

    ciao a tutti a me è arrivato il corriere oggi …ma dalle testimonianze mi sa che abbiamo preso una sola (fregatura)….io cmq ho iniziato stasera ci aggiorniamo man mano. Buona dieta a tutti…

    • laura scrive:

      ti posso dire che io ho iniziato il 2 gennaio e oggi che è il 4 senza fare sport ho perso 3 kg, quindi non mi posso lamentare

      • silvia scrive:

        e come hai fatto???????????? allora funziona??? ma quanto lo hai pagato?????

      • val scrive:

        ciao Laura
        ma che pastiglie hai preso ? marca ? sito ?
        hai associato una dieta?

        grazie
        valentina

      • linda scrive:

        quando hai ricevuto le confezioni non c’era nient’altro? io le ho ricevute oggi e nel pacchetto del corriere c’erano solo le confezioni senza nessuna spiegazione e non c’e scritto neanche che cosa contengono

      • antonella scrive:

        ma lipo 13 o carbuloss

      • stefania scrive:

        ciao laura puoi aggiungere anche a me…

      • ROSY scrive:

        Laura ma per caso le vendi tu le pillole DIMAGRANTIIIIIIIIHAHAH

        • Erika scrive:

          ciao carissime,non si tratta di pillole “dimagranti” non fanno miracoli,mi pare che sia espressamente specificata sia la posologia che i contenuti(tutti di origine vegetale certificata,principi attivi che fanno benissimo all’organismo). mi pare evidente che anche i tempi di efficacia siano soggettivi….anche se molto dipende dalla serietà con cui si affronta un regime ipocalorico,sapete che chi le ha provate tutte non ha piu risultati apprezzabili?a questo punto non mi resta che salutarvi e augurarvi di stare bene con voi stesse a prescindere dal vostro peso…! ;) notte

        • lucia scrive:

          Io ho avuto più o meno lo stesso pensiero, e cioè che Laura sia stata pagata per dire questo…infatti è davvero l’UNICA finora alla quale queste fantomatiche compresse hanno funzionato…Dio mio!!!! Da non credere quali effetti devastanti può avere la disperazione!!!! Mi dispiace per gli ingenui che ci cascano, e ammazzerei gli impostori che truffano la povera gente!!!!

      • KIKKA scrive:

        HO INIZIATO A PREdere lipo 13 dal 31 gennaio ma non avevo capito che dovevo associarlo a carboluss ora l ho ordinato vorrei perdere almeno 10 kg spero di riuscire come e accaduto a te
        solo con lipo 13 non ho perso alcun kilo
        hai fatto qualcosa in particolare io mangio colazione pranzo solo primo frutta ,cena solo secondo frutta , qulache biscottino perche non ne posso fare a meno speriamo che non ho buttato soldi..

      • Alexandra scrive:

        Anch’io ho inziato da venerdi e ne ho persi pure io 3 chili!

        • MONIA scrive:

          Sono giorni che prendo entrambi i prodotti, di cui parliamo, tutto associato ad una dieta datami da una nutrizionista,che ovviamente non sa’ che uso questi prodotti!!! risultati ad oggi ZERO…Mi sono anche fatta tentare dall’offererta…Che cretina!!!

      • Daniella scrive:

        tutte cazzateeeeeeeeeeeeeeee

  13. MICAELA scrive:

    71.00 kg da oggi si comincia sul serio!!!!!!!!

    • Tania scrive:

      Ciao Michela, ho appena ordinato entrambi i prodotti, a distanza di 4 mesi, mi sai dire come vanno le cose? funzionano? grazie!
      Tania

  14. Teresa scrive:

    Ciao a tutte, Io comincio oggi, dovrò perdere una decina di chili spero, anche se ammetto che dopo aver letto queste testimonianze, mi è calato solo l’entusiasmo per ora!!! Speriamo bene, teniamoci aggiornate!!!

    • Anna scrive:

      Ciao Teresa! Siamo a maggio e desidero sapere il tuo risultato…. in quanto hai iniziato dal 3 gennaio 2013..
      Grazie e ci teniamo aggiornate.

  15. rosy scrive:

    anch’io ho cominciato oggi carbuloss…speriamo bene!!!:)

  16. DARIA scrive:

    ma quanto costano insieme? fammi sapere risultati

  17. veronica scrive:

    secondo me sono tutte fesserie e poi sapete com’è in italia passano gli anni ed esce fuori che un determinato farmaco fa male alla salute……..

    • luigina scrive:

      Salve uso Carbullos da tre settimane ma non ho avuto nessun risultato nonostante faccio regolare attività fisica tutti i giorni e mangio molta verdura e frutta niente pane e pasta….se mi date una risposta ve ne sarei grata…

      • Sara scrive:

        scusa, ma a parte le pillole possibile che fai attività fisica e mangi molta verdura e dopo tre settimane non sei dimagrita di un etto??? forse non è proprio così come scrivi visto che dopo tre settimane l’attività fisica deve averti dato risultati…..

  18. manuela scrive:

    mamma mia allora aspetto a comprarlo voglio vedere cosa ne dite voi che lo state usando!

  19. lai selena moira scrive:

    ho provato una cosa simile da poco e sono stata male! come faccio ad essere sicura che anche stavolta mi facco lo stesso efetto?

  20. MICAELA scrive:

    allora…. io ho pagato 6 scatole (tre di carbuloss e 3 lipo 13 ) 180 euro.
    ieri è stato il primo giorno di dieta più carbuloss mezz’ora prima di pranzo e cena e lipo subito prima di colazione e pranzo. l’unico effetto collaterale ??? :)
    sono andata a fare pipi 20 volte. mi sento bene e il dover prendere le pasticche mi aiuta a rispettare gli orari dei pasti. vediamo .io venerdì posto il peso.
    e guardate che dopo aver perso 60 chili stavo ferma da non so quanto tempo. e me ne mancano dieci…… io un po’ ci credo ma vediamo. seguo una dieta da 1300 kcal ma non ho tempo per la ginnastica…. vediamo…. comunque io guido l’autobus e studio medicina. ieri ho fatto vedere gli ingredienti ad un biochimico e mi ha assicurato che è tutta roba naturale….

  21. laura scrive:

    Io ho iniziato il 2 gennaio e oggi che è il 4 mi sono pesata per curiosità e ho perso 3 kg non male direi e non facendo sport xè la piscina è chiusa per ferie ma da lunedi si ricomincia. IO sto bene da quando le prendo anche se sono pochi gg, devo dire che faccio molta pipi e anche l’altro hahahaha bevo già tanto di mio ma ora vado anche in bagno più spesso. bene bene per ora sono contenta. Al prossimo aggiornamento.
    Sarebbe bello creare un gruppo su fb cosi da confrontarci in diretta. Se vi va e aderite lo creo e vi aggiungo. Gruppo segreto natuaralmente

    • giovanna scrive:

      ciao laura visto i tuoi risultati posso sapere se possibile come prendi le pasticche perchè penso di sbagliare grazie mille e complimenti per i risultati

      • laura scrive:

        io prendo lipo la mattina subito prima di colazione e di pranzo, mentre carbuloos mezz’ora prima di pranzo e di cena, cosi mi hanno detto loro del sito dove liho comprati

        • MICAELA scrive:

          si si anche io

        • mara scrive:

          Posso sapere come contattarti su fb?

          • celena scrive:

            salve a tutti :-) ma io sto prendendo solo carbuloss mezza ora prima di ogni pasto principale mi sento bene ho perso 2kg.vado spesso in bagno e bene.

        • guendalina fanelli scrive:

          ciao laura,
          io ho 29 anni ed ho avuto una serie di problemi per cui ho assunto in modo prolungato diversi farmaci ed ho preso 25 kg.L’anno scorso con la dieta Dukan ho perso 10 Kg e poi ho smesso.ora però vorrei provare questo prodotto ma tu stai continuando?come va?E poi se non ti dispiace potresti darmi il sito dove ordinare tutti i prodotti?perchè ad esempio su quelli dove sono andata io non parla proprio di lipo!grazie mille!

    • Antonella scrive:

      Io inizio domani con entrambi i prodotti, visti i tuoi risultati volevo chiederti come prendi esattamente le pillole. Dopo i risultati deludenti delle mie ultime diete e poichè ho bisogno di perdere peso per tentare di avere un bimbo vorrei essere certa di non sbagliare.
      Ti prego di rispondermi entro domani. Sono anche concorde nel creare un gruppo di confronto. Ti contatto su facebook

    • antonella scrive:

      vorrei anch’io provare questi due prodotti ma prima di prenderli vorrei sapere se effettivamente ci sono dei risultati, mi puoi inserire nel gruppo ? grazie

    • anna maria scrive:

      io ho comprato solo carbuloss, cosa dici che faccia effetto? devo perdere 6-7 kg. Come va la tua dieta?

    • barbara scrive:

      ciao, mi chiamo barbara … ho ordinato carbuloss oggi, devo perdere 9 kg; spero che funzioni.

      Leggendo le vostre dichiarazioni alcune mi danno fiducia altre no .. vi farò sapere come andrà per me.

    • ALDA scrive:

      VOLEVO SAPERE IL PREZZO PERCHE’ NESSUNO PARLA DI QUELLO GRAZIE

      • ale scrive:

        ciao ALDA io ti posso rispondere alla tua domanda perchè è arrivato oggi il corriere,ho fatto l’ordine online e acquistato due barattoli di carbuloss e mi hanno regalato una confezione gratis ho pagato 91 euro spero funzioni già che non sapevo di lipo bòòòòòòòòòòòò speriamo bene devo prendere 10 kg, vi aggiornerò.ciao

        • EVELIN scrive:

          ciao come va con il prdotto visto che sono passati parecchi mesi? anch ‘io ho appena ordinato un solo barattolo..spero funzioni :-(

      • monica olivero scrive:

        Carbuloss 53€ e Lipo 13 57€

    • sara scrive:

      posso parlare con voi delle vostre esperienze su facebook prima di acquistare i prodotti? grazie

    • brenda scrive:

      ciao laura, ho acquistato sia lipo che carbuloss (offerta 2+1), ho iniziato da una settimana, ho preso, come dicevano sul foglio interno, lipo 2 al giorno mezz’ora prima dei pasti e carbuloss 3 al gg. (1+1+1+) sempre mezz’ora prima …dopo una settimana, non ho perso nemmeno un grammo, forse sbaglio qualcosa ??? poco seri, non indicano niente di preciso, continuo ancora per curiosità, ma sono certa sia una ” bufala “…mangio pochissimo e comuque non faccio nessuna attività fisica, questo comunque non c’entra con i risultati che dovrebbero esserci a loro dire…se crei un gruppo…fammelo sapere ed aggiungimi…fammi sapere i tuoi risultati…ciao e grazie…

    • graziella genovesi scrive:

      vorrei entrare nel vostro gruppo carbuloss e lipo arrivati oggi…grazie ;))

    • Alessandra scrive:

      Ciao Laura, anch’io ho iniziato ieri e mi sento meglio. Vado spesso in bagno e il mio umore e’ alle stelle. Teniamoci informate grazie

    • Alessandra scrive:

      Quale e’ il tuo indirizzo e mail?

    • Alessandra scrive:

      Laura mi dai il tuo indirizzo e mail

    • silvia ranieri scrive:

      ciao come stà andando ho comperato senza dire niente in casa sperando di dimagrire ….mi fai sapere come è andata sei l unica ad avere avuto effetti positivi

    • Anna scrive:

      Ciao,io ho comprato 5 confezioni solo di carboluss,dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno. Leggendo i commenti,mi sono un pokino preoccupata…solo il tuo mi ha confortata :-).A te, quindi, sta facendo effetto?Hai usato anke lipo 13 o solo carboluss?Grazie.

      • Alessandra scrive:

        Ragazze rimandate indietro i prodotti. Non servono a nulla, io ho assunto entrambi i prodotti per un mese e non sono calata di un etto. E’ una bufala state attente!

    • jennifer battista scrive:

      ciao sono cristina e sarei intrererssata sia d aggiungermi a face x saperne di piu,sia sapere se pillole del genere possono far dimagrire e kon quale tipo di dieta.ti ringrazio spero a presto cris

    • Tiziana scrive:

      Ma chi ha sofferto di ipotiroidismo può prenderle ?

    • maria grazia scavo scrive:

      ciao Laura,
      dopo aver letto tutte le risposte di ragazze che hanno provato la cura, mi sono demoralizzata. Anch’io ho iniziato la cura da una settimana, di corboluss e di lipo anche se il lipo faccio fatica a deglutirlo perchè per me è troppo grossa. . Purtroppo non ho ben capito come si assume, e quindi non posso ancora dare una testimonianza attendibile. Comunque scrivimi qual’è il tuo indirizzo su fb, così rimango in contatto con tutte voi!
      Ciao M.G.

    • flavia scrive:

      Laura se hai creato il gruppo aggiungimi voglio sapere se funzionano…

  22. MICAELA scrive:

    siiiiiiiii io ci sto….. mica stiamo facendo nulla di male :) io non mi voglio pesare fino a venerdì e vedere quanto ho perso in 7 giorni…… sono stufa di pesarmi quotidianamente…….
    un saluto

  23. laura scrive:

    Per chi volesse partecipare mi mandi nome e cognome o l’email per cercarvi su fb e farvi entrare nel gruppo segreto cosi le cose rimarranno solo per noi

    iosara878@gmail.com.

  24. Patrizia scrive:

    Ciao a tutte, sono stata attirata da una pubblicità del prodotto e sono molto tentata , avendo provato anche “Notte e Giorno” e avendo avuto scarsi risultati sono un pò titubante … aspetto vostri aggiornamenti e poi decido il da farsi…

    Ma nella pubblicità dice di assumere una capsula di carbuloss mattina e una pomeriggio ma di Lipo13 dice solo di associare il prodotto,come si usa?
    grazie e aggiornatemi per favore. :-)

    • laura scrive:

      io prendo lipo la mattina subito prima di colazione e di pranzo, mentre carbuloos mezz’ora prima di pranzo e di cena, cosi mi hanno detto loro del sito dove liho comprati

      • barbara scrive:

        io ho letto che per iniziare, occorre assumere solo carbuloss, una dieta sana e sport

      • claudia scrive:

        anche io lo vorrei ordinare il prodotto però non sono del tutto convinta………….aspetto vostre notizie e risultati

        • Ermelinda scrive:

          Per me è solo una truffa, io ho provato wheitloss e non ho per 1kg in un mese pur associandola ad una dieta ipocalorica e poi la formula soddisfatti o rimborsati è una vera bufala, sto ancora aspettando il rimborso,non ci credete,purtroppo mi sono convinta che non si dimagrisce con una o due pasticche al giorno prima dei pasti se non con attività fisica costante e una dieta equilibrata mangiando poco e lentamente.

      • graziella genovesi scrive:

        vorrei entrare nel vostro gruppo carbuloss e lipo arrivati oggi…grazie ;))

  25. maurizio scrive:

    Ciao a tutti e tutte.

    Ho letto con grande attenzione le vostre risposte e l’entusiasmo con cui state prendendo sul serio la cosa, ma vorrei farvi partecipe di alcuni dettagli che hanno forviato la scelta.

    FONDAMENTALE: siccome sono tutti prodotti naturali, quindi, bio-logici sono molto più pericolosi di componenti chimici in quanto legano molto più facilmente con le molecole del nostro corpo.

    Come seconda cosa vorrei farvi ragionare con una domanda: ma avete mai visto, realizzato, ottenuto qualche buon risultato SENZA FARE NULLA?

    Io starei attento e soprattutto comincerei a pormi una domanda su tutte: voglio realizzare qualche buon risultato? se la risposta è si allora cominciate con una vita più sana: aria aperta, meno telefonino, meno facebook, meno televisione, meno schifezze, più voglia di stare insieme a chi vogliamo bene, più risate, meno egoismo.

    Buon nuovo inizio a tutti.

    Maurizio

    • laura scrive:

      te hai pienamente ragione, ma io mangiando bene, facendo 6 volte a settimana sport ho dei kg della gravidanza che non se ne vogliono andare e sto provando. Tutto qui

      • giò scrive:

        Ma non avevi detto che le prendi solo da 2 giorni?
        Ora sei passata a dire che sono 4 giorni e senza fare nessuna attività fisica, non 6 volte la settimana si sport…
        Mi sa che conti un pò troppe balle….

    • MICAELA scrive:

      cosa dici, io studio medicina. ho perso 60 chili e sto seguendo un regime alimentare assolutamente equilibrato. queste pillole sono un adiuvante. non la soluzione. intanto io era quasi un anno che non perdevo un etto. ora mi sento molto più sgonfia e ho fatto solo 2 giorni…. è un tentativo.

    • anna maria scrive:

      Pensa che io devo perdere 6-7 kg abito al mare andavo tutti giorni a camminare, adesso con le feste mi sono fermata un attimo però da lunedi si ricomincia.

      Purtroppo il lavoro non mi aiuta e non ho tempo di piscina. Hai ragione quando dici meno facebook, telefonino etc… solo che sai te comunque siamo noi donne vogliamo calare subito e senza fatica:) Comunque grazie Maurizio

    • sonia scrive:

      E’ bello giudicare e dare sentenze ma ci sono dei casi che c’è bisogno di una spinta perchè anchè se questo prodotto non da risultati ti ha portato comunque a mangiare in orario a fare un po di sport e ad evitare schifezze come le chiami tu ciao auguri

    • Antonia scrive:

      Come sono d’accordo con te Maurizio, ma anch’io sono tentata da queste schifezze che fanno apparire tutto così semplice perdere peso senza fare sacrifici. Per me è una questione di stress,a me gonfia mentre se sono serena va alla grande. Invece mi interesserebbe molto la pulizia dell’intestino quello si che fa perdere peso. ciao Anto

    • lucia scrive:

      @ maurizio, forse sei l’unico logico e ben pensante. pure io dovrei scendere qualche kg. ecco perchè ho letto tutte le risposte per addentrarmi meglio nella dieta? boh! quella più sana dovrebbe essere una dieta equilibrata e con movimento (palestra o camminate a passo svelto). ma per chi non ha molto tempo forse deve accontentarsi e adattarsi.

    • giogi68 scrive:

      bravo, anche per me sono tutte sciocchezze… come giorno e notte, cerotti vari….diete varie….basta volersi più bene, mangiando sano e camminare un po’ di più.

    • erika scrive:

      sono tutti prodotti chimici che fanno tantissimo male…sul barattolo scrivono solo i componeti naturali ma dentro cè altro.andiamo donne siete tutte donne mamme moglie ..ma credete ancora alle favole???si dimagrisce mangiando a modo e facendo sport…

    • daniela scrive:

      Caro Maurizio non ti conosco,ma posso dirti la mia esperienza: non esistono magie,miracoli ok,ma io sto avendo ottimi risultati con questi due prodotti. Certo che non mi ingozzo, faccio una sana alimentazione, la cosa bella è che permettono di fare una dieta perche’ la loro capacita’ è proprio quella d’inibire la fame. Io mi trovo molto bene, mi sono documentata bene e prendo lipo13 mattina e pomeriggio come è scritto sulla confezione e carbuloss mezz’ora prima di pranzo e mezz’ora prima di cena. Ho iniziato da tre giorni e ho perso gia’ 1 kg e mezzo senza sacrifici. Non solo mi sento molta energia, di solito quando si fanno le diete si avverte molta stanchezza, ma riesco a dormire bene. Di prodotti ne esistono tanti,io non l’ho mai provati e non posso giudicarli. Di carbuloss e di lipo13 posso invece cantare vittoria. Ciao a tutti.

      • Giselle scrive:

        cara Daniela buono a sapersi se fosse davveo cosi’..cioe’ se questa dieta oltre che a farti davvero perdere il giusto peso, ti rendesse contempraneamente vigorosa e in forze mentali e fisiche senza effetti collaterali dannosi a medio o lungo termine, mi tufferei anch’io che devo perdere solo un po’ di pancetta dalla 3 gravidanza quindi 3/4 kg..Io stessa come te mi piace, prima di provare una cosa nuova, avere le corrette info ma non è facile.Da dove ti arrivano queste rassicurazioni e credibilita’ del prodotto, dopo tante testimonianze negative??comunque sono lieta che per te funzioni, dammi tu un ‘ulteriore conferma ..GRAAZIEE

        • Antonella scrive:

          io ho iniziato da più di 2 settimane , non ho ancora visto nessun risultato…..eppure ho preso carbuloss che lipo -13. credetemi non serve a niente , sono soldi buttati veramente al vento.

      • DANIELA 74 scrive:

        ciao io ho appena comprato tutte due peso 64 kg ma vorrei almeno perderne 8 speriamo ho la palestra in casa con il tapirulan ma nn li uso, voglio mettermi appena arrivano rimangiare sano, e rifare esercizi dato che a luglio pesavo 58 ho messo sei kg nel periodo come lo chiamo io di letargo invernale speriamo leggendo le cose un po negative e altre positive ma una cosa e’ certa se gia’ ti fanno far pipi’ e andare in bagno e’ un bene vi diro’ vorrei far parte anch’io del gruppo
        Dany74

      • Lara scrive:

        Come si fà a cantar vittoria dopo soli 3 giorni? I chili persi velocemente si riacquistano altrettanto velocemente! Come è triste vedere che c’è tanta gente che si arricchisce sulle false speranze di chi non vuole proprio fare nessun sforzo per migliorarsi.

  26. Marina scrive:

    ma bisogna prendere sia carbuloss che lipo-13 insieme?

  27. Diana scrive:

    Non sono in sovrappeso, pero’ vorrei perdere qualche chilo senza troppi sforzi..e avevo visto l’inserzione di queste pillole. Pero’ io sto ancora nello sviluppo, non è che mi fanno male?

    • luana scrive:

      cara Diana sei ancora giovane per prendere questi prodotti, hai detto che non sei in sovrapeso, perdere qualche kg per te sarà semplice nell’età dello sviluppo il fisico brucia molto, ti basterà fare un piccolo sacrificio al giorno, continuo, tipo fare le scale piuttosto che prendere l’ascensore o scedere alla fermata dell’autobus precedente alla solita e fare l’ultimo pezzo di strada a piedi. Vedrai che se inizi e prosegui con regolarità vedrai risultati.

  28. carla scrive:

    ciao a tutte io ho iniziato 2 mesi fa ora vi scrivo dal san camillo sono intubata e con la flebo. mio marito ha detto che mi lascia qui.

  29. Stefano scrive:

    Anche io ho ordinato oggi speriamo bene!! Peso
    Iniziale 130 ! In bocca al lupo

    • MICAELA scrive:

      in bocca al lupo a te. io ho cominciato a 118.800 chili….

    • giogi68 scrive:

      quanti soldi buttati al vento. Siete tante…circa 39€ una scatola e l’altra 49€ se non sbaglio..moltiplicandole per tutte voi…quanti soldi avranno fatto sti stronzi che le vendono…quasi quasi mi metto anche io a vende ste stronzate….! Guadagno sicuramente di + che andare sempre a lavoro tutti i giorni a farmi il culo.

      • Dr. J scrive:

        Ciao Giorgia sono il Dr.J di dietafit , io ho scritto vari articoli su LIpo-13 e carbuloss, nonostante siano presenti prodotti naturali ed estratti di erbe che hanno un potere termogenico non ci sono prove scientifiche che attestano l’effettiva efficacia di tali prodotti nel dimagrimento. Soprattutto nelle donne la zona di accumulo dell’adipe (fianchi e interno coscia) non risponde ai termogenici ma solo ad un buon allenamento fisico nel quale la circolazione è migliorata. SOlo una dieta sana e bilanciata ipocalorica cioè quella mediterranea aiuta le persone a dimagrire. Purtroppo oggi siamo abituati ad avere tutto e subito, ma con il corpo ed il metabolismo non è cos’ le risposte molecolari delle cellule hanno dei tempi precisi e il dimagrimento inizia solo quando il corpo è riuscito a trovare un nuovo equilibrio nel gestire le risorse energetiche messe a disposizione.

  30. Sara scrive:

    Sono arrivate ora le due scatole di carbuloss e lipo 13,ho ancora forti dubbi sull’assunzione. Bisogna prenderle insieme 30 minuti prima dei pasti principali?

  31. Brunella scrive:

    sono proprio curiosa di sapere se funziona!!ne ho provate mille..e se questa fosse la svolta decisiva..ben venga!tenete aggiornate le vostre situzioni please!

  32. giovanna scrive:

    ciao laura scusami ma visto i tuo strepitosi risultati vorrei chiederti se possibile come prendi le pasticche perchè penso di sbagliare nel prenderle ti ringrazio e complimenti ciao

    • laura scrive:

      io prendo lipo la mattina subito prima di colazione e di pranzo, mentre carbuloos mezz’ora prima di pranzo e di cena, cosi mi hanno detto loro del sito dove liho comprati

      • anna maria scrive:

        Ma te che hai la foto non è x caso che lavori x loro?mi sembra strano calare 3kg in due gg che dico che cali 2 kg alla settimana poi non fa bene nemmeno alla salute dimagrire cosi velocemente:)

        • celeste scrive:

          anche per me questa Laura lavora x loro, trovo che sia una una cosa molto scorretta …se non proprio una truffa

          • MICAELA scrive:

            comincio a pensarlo pure io….. anche perché non ha creato nessun gruppo su fb…. e poi è sparita da qui……

          • laura scrive:

            no non lavoro per loro puoi crederci oppure no. IO le sto provando e volevo scambiare opinioni stop. pensa che sto anche pensando di resistuirle e ho appena inviato l’email per sapere come fare

          • Antonia scrive:

            come mai le pastiglie fanno effetto su LAURA?

        • laura scrive:

          lo so che fa male calare cosi velocemente ma è successo cosi i primi gg mo sto ferma di nuovo. Non lavoro per loro potete credere quello che volete. Che ho la foto l’ho visto pure io e non so xè infati

          • luisa scrive:

            Ciao sono luisa anch’io sono interessata a queste pillole ma sono molto scettica,potresti inserirmi nel gruppo fb? grazie

        • teresa scrive:

          Ciao, è la stessa cosa che ho pensato io, secondo me lavora per loro, anch’io per un mio amico (lavori di sartoria) facevo molta pubblicità

      • Ama maria scrive:

        Segui qualche dieta o fai lo sport che sei dimagrita 3kg in 2settimane o meno?
        Oppure collabori con loro e gli fai pubblicità ?anche io cominciò a prenderli da oggi poi te lo saprò dire se hai raggio e o no?

      • Rossella scrive:

        ciao Laura mi inserisci nel gruppo di fb grazie

  33. MICAELA scrive:

    laura ma hai fatto il gruppo? io ti ho mandato la mail

    • laura scrive:

      il gruppo l’ho fato e ti ho inserita si chiamo NOI E LA CICCIA

      • Vale scrive:

        nON C’è NESSUN GRUPPO CON QUESTO NOME………

      • Lara scrive:

        Oltre che lavorare per loro, come donna ti dico che non hai rispetto per chi soffre, la coscenza non esiste e l’unico valore ormai è il Dio denaro, spero che un giorno arriverà anche per te il momento di fare i conti con la tua coscenza. Goditi pure i soldi ricavati a discapito di tanti ingenui.

  34. patrizia scrive:

    ciao a tutte, pure io ho ordinato carbuloss … per ora provo prendendo solo quello .. spero di perdere almeno un paio di chili

  35. anna maria scrive:

    cmq quante se ne prendono in un solo giorno?

  36. Claudia scrive:

    Sostanzialmente sono convinta che dimagrire senza un minimo di sacrificio sia impossibile, forse è il motivo per cui sono fortemente in sovrappeso.
    Sto meditando di comprare questo prodotto però mi informerò accuratamente sui componenti e su eventuali effetti collaterali, la cosa che però vorrei sapere è: l’assunzione dev’essere eterna? NOn è che appena si smette di usare le pilloline magiche si recuperano subito i kg di troppo?? O addirittura più di prima?

    • MICAELA scrive:

      guarda io sono scettica per natura. prima di assumerle le ho fatte controllare ad un mio amico biochimico (io sono uno strado ibrido. guido gli autobus a roma e sto ultimando gli esami del terzo anno a medicina) e lui mi ha detto che sono tutti componenti naturali. io le prenderò per 12 settimane. tre mesi di dieta e 10-12 kg da perdere. ho provato sta roba perché ho perso quasi 60 kg ma da un annetto non calavo più un etto. giovedì scade la mia prima settimana e vi farò sapere il peso. comunque faccio tanta pipi ed il mio alvo è regolare. teniamoci aggiornate.
      ps. c’è una mia amica che ci mangia sopra un barattolo di nutella :( così certo che non può funzionare.

      • Rita scrive:

        ciao Micaela, dopo avere letto un bel pò di risposte, ho notato che solo tu hai fatto analizzare il prodotto da una persona competente, e siamo tranquilli che i prodotti sono tutti naturali. ora vorrei farti una domanda un pò più specifica che mi riguarda: io ho il diabete alimentare , prendo parecchi farmaci, inoltre soffro anche di ipertensione, e prendo anche dei farmaci per questa patologia…. questo carbuloss , secondo te, posso prenderlo ????
        grazie Rita

      • FLORADATI scrive:

        vorrei conoscere il tuo peso – sto’ per acquistare i prodotti – ma un diavoletto…o angioletto…non so’….mi tiene in bilico tra’ l’acquisto o il non acquisto…..bhoooo..la richiesta e’ per michela…ti prego contattami o per fb o e-mail grazieee …a proposito sono diabetica e prendo molte medicine ..oltre ad essere reduce di due volte …cancro alle mammelle….comunque sono calata di mio in 2 anni 15 kl…ma non riesco a calare oltre…..grazie

  37. Isa scrive:

    Sera ladies :)
    Ho acquistato anche io il pacchetto completo e come la maggior parte di voi sono molto scettica. Beh vediamo, quanto meno potremo riempire i forum con avvertimenti :” E’ una cavolata, non compratelo” oppure ” Eccezionale, provatelo”.

  38. angela scrive:

    ciao laura mi potresti inserire nel gruppo che hai creato per discutere di carbuloss?
    io non l’ho ancora acquistatto anche se molto tentata ma sono reduce di molteplici delusioni su prodotti che dovevano aiutarmi a dimagrire ma che invece non hanno fatto proprio un bel niente…mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e i vostri pareri su questo prodotto.
    grazie mille ciao

  39. MICAELA scrive:

    alla fine mi sono pesata oggi. così posso farlo tutti i lunedì. lo preferisco. insomma 4 gg di dieta con pasticche e solo 600 gr persi ero a 70.400. pero sono in fase premestruale. io mi sento più sgonfia e ste pillole almeno mi aiutano a regolarizzare i pasti da dieta. ma non sono magiche. io giuro su me stessa che mi impegnerò per 3 mesi. solo dopo dirò che non servono ad una minchia. sono convinta che finchè si cala 1 kg a settimana c’è da essere soddisfatte. certo 600 gr soli la prima settimana….. ma io davvero ero fossilizzata da anni dopo i 60 kg persi quindi vado avanti con tenacia. bacioni e a presto

  40. MICAELA scrive:

    che poi non è la prima settimana cavolo…. sono i primi 4 giorni….. vabbè va…. mettiamoci in moto….

    • Vinci scrive:

      ma la Laura si data alla fuga?

      • laura scrive:

        Sai lavoro, ho una famiglia una bimba e la mia vota non me la sono data alla fuga e devo dire che avete proprio rotto le ….. A pensare sempre male della gente. Solo perchè ho risposto con educazione alle persone che chiedevano dele cose voi subito a pensare male.
        Fate com vi pare io le sto provando e ho anche mandato l email per sapere come poterle restituire. Non lavoro per loro questo ve lo posso assicurare.

        • MICAELA scrive:

          io il gruppo non l’ho trovato porca paletta…. mandami un invito da fb se ci riesci :(

        • gina scrive:

          perche’ vuoi restituirle?

        • angela scrive:

          ciao sono angela. Hai parlato di mail ??? ma dove l’hai trovato l’indirizzo che io lo cerco da 1 ora per chiedere se posso fare 1 ordine unico x tutti e due i prodotti risparmiano sulle spese di spedizione ???
          trovo assurdo dover fare due ordini per 2 prodotti della stessa casa. o no ??? mi aiuti ??? grazie x ora……..

        • Sandro scrive:

          Scusa Laura dici che a te funzionano Carbussoll e Lipo allora perchè vuoi restituirli?

  41. Vinci scrive:

    Vi seguirò con curiosità e attenzione, io ho il problema del peso 92 kg x 178 cm vorrei arrivare a 75 kg.

    Però il mio problema che sono come la gatta trequarti, se mangio tre kg di cibo peso sempre trequarti allo stesso modo se sono a regime di dieta 1200/1300 calorie peso sempre trequarti cioè non mi sposto mai dai 92 kg.

    Sono anni che non riesco a schiodarmi da questo peso ne su ne giù.

    Ma prima di provare cose che non conosco voglio acquisire quante più info possibili.

    un buon anno a tutti/e

  42. Regula scrive:

    io, dopo una settimana non ho perso un grammo…… ma forse ho sbagliato con la dose, ho preso una carbuloss la mattina e una lipo 13 la sera, come era scritto sulla pubblicità del sito, adesso provo come ha scritto Laura, lipo la mattina subito prima di colazione e di pranzo, mentre carbuloos mezz’ora prima di pranzo e di cena, vediamo. E comunque mi muovo, faccio acquagym e cammino…..

  43. gabriella scrive:

    Mi sono arrivate oggi le pillole carbuloss. ho ordinato anche lipo 13.
    lunedi prossimo vi farò sapere se funzionano!!!
    Ovviamente abbinato ad una dieta e alla palestra!!!

  44. laura scrive:

    ragazze/i vi scrivo qui xè non voglio pensiate male di me, io non lavoro per nessuno poi chi mi ha come amica su fb può vederlo tranquillamente. Sto provando ste pillole, oggi ho anche scritto per sapere come fare a restituirle. Non è che non ci credo piu ma ho sensazioni strane da quando le prendo, ho sempre freddo anche se ho anche 3 maglioni addosso, ho lo stomaco gonfio e diciamocela francamente gli effetti collaterali del gonfiore ci sono ahahhaha. Venite nel gruppo si chiama NOI E LA CICCIA ci sono io e altre 5 di voi ma non scrive praticamnete nessuno allora credo sia inutile farlo …….

    • lidia. scrive:

      vorrei formare il gruppo cosi se non funziona tutte insieme facciamo una cattiva pubblicita e non solo dovremmo rispedire tutte insieme le confezioni non devono prendere in giro persone serie che si fidano che ne dit?

    • laura scrive:

      ciao laura, ho letto con attenzione tutti i vs post, continui a prendere quelle pastiglie? io ero tentata a comprarle ma non mi sembra di aver letto troppi pareri positivi

    • cinzia scrive:

      cara Laura sei sempre meno credibile….io sono andata a vedere il gruppo che dici tu o comunque ci ho provato….NULLA!!!!! Forum di W LA CICCIA…ho trovato questo ma non riguarda certo te…parla di persone famose e non che hanno imparato ad accettarsi così come sono e certo non si affliggono x i kg di troppo…..IMBROGLIONA!”!!!!!!!!!!!!

  45. sonia scrive:

    E’ normale che chi intraprende questo cammino deve avere delle regole non puoi mangiare a maialino e poi dire non hanno fatto nulla io ho comprato entrambi le pillole aspetto che mi arrivano per incominciare però io posso dirvi che ho provato la dieta dukan e con questa ho perso sei dico sei chili in sei gioni non la faccio più solo perchè ho letto che fa male quindi a questo punto proviamo qualcosa di naturale e poi mi da fiducia il medico che le presenta sul sito male che va sicuramente ha spronato il mio metabolismo visto che il mio problema e proprio questo un rallentamento o addirittura un blocco del mio metabolismo

    • grazia scrive:

      scusa sonia ma quando hai smesso con la dieta dukan hai ripreso i kg?

    • MICAELA scrive:

      puoi postare la dieta che hai fatto in quei 6 giorni?????
      io ora faccio così:
      colazione latte p.s. e 40 gr di all bran
      spuntini un frutto
      pranzo 80gr di pasta e verdura
      cena 70 gr di pane verdura e carne o pesce o 2 uova o 80 gr di prosciutto o tonno

  46. gabriella scrive:

    la dieta dukan è fatta di 3 fasi
    nella prima fase per almeno 5 giorni devi mangiare solo proteine niente zuccheri nè carboidrati. e di proteine ne puoi mangiare in quantità industriali.
    Cosi perdi subito un kilo al giorno!!!!

    • laura scrive:

      io sapevo 4 fasi

      • silvia scrive:

        Ma scusate, dimagrire facilmente capisco sia un sogno per tutti, ma avete controllato la composizione dei due prodotti? Carbuloss contiene thé verde, alga bruna, fagiolo bianco ed un estratto di una radice indiana, quindi ingredienti ben noti per le loro attività sull’organismo. Insomma nulla che non possa essere assunto sinergicamente in altro modo, magari consultando un buon erborista con un costo certamente minore. Quanto al Lipo 13, fate molta attenzione perché contiene zinco, e questo va bene ma anche L-tirosina che va assunta sapendo che agisce attivamente sulla tiroide. Consiglio molta, molta prudenza, gli effetti collaterali potrebbero essere tardivi!!!

  47. Francesca scrive:

    Ciao a tutti,
    vorrei solo informare chi è stato tratto in inganno come me, che questa è l’ennesima bufala! Mi sono fatta prendere in un momento di profonda depressione ed ho provato l’ultima spiaggia! Queste pillole NON funzionano!
    Le ho usate entrambe per un mese e non mangiando come un maiale, ma cercando di avere un regime dietetico equilibrato…ma NULLA!!!

    Quindi NON fatevi freare!!! Lo so anche io ci speravo, ma nulla!
    Spero la mia testimonianza sia utile a qualcuno!

  48. Loredana scrive:

    ragazze vi capisco bene e anche io devo perdere 10 kg … se volete veramente perdere peso dovete fare sacrifici… la mattina appena sveglie una tazza di caffè amaro… andate a correre per 30 minuti fatelo tutti i giorni e vedete i risultati… non esistono pillole che aiutano… se non mangiate non è il grasso che va via ma i muscoli e diventate flaccide… se avete da perdere tanti kg allora il dietologo vi spiega come mangiare … perchè sicuramente sbagliate qualcosa.. o siete intolleranti … io ho tolto il latte… e adesso faccio colazione con il latte di soia… cerco ci camminare il più possibile ma non passeggiatina lenta ma una passeggiata un po’ di corsa… provate … io qualche kg l’ho perso ma ovvio sono arrivate le feste e adesso… si torna… a camminare…

  49. Bisc scrive:

    Ciao laura potresti aggiungere anche me al gruppo? alley4ever@hotmail.it Ho letto i vostri commenti complimenti a micaela…sei d’esempio per tutte :)vorrei comprare sia carbuloss che lipo 13.
    vado in palestra due ore a settimana…sto cercando di mangiare pochissimi carboidrati…secondo voi funzionerá?
    contato che ho 18 anni…pero non ce la faccio piu…devo scendere e basta!

  50. Vinci scrive:

    il gruppo “NOI E LA CICCIA” non esiste ………. qualcosa non quadra.

    • MICAELA scrive:

      c’è c’è ma credo ti debba invitare laura. siamo circa una ventina….

    • laura scrive:

      quadra tutto stai tranquilla, è segreto xè non voglio che altri leggano le cose che scriviamo. scrivimi nella mia email iosara878@gmail.com mettendo il link del tuo profilo fb , ti mando l’amicizia e t’inserisco

      • SAVINA PINTO scrive:

        CIAO LAURA .PUOI INSERIRE ANCHE ME? HO APPENA ORDINATO I DUE PRODOTTI E VORREI CONDIVIDERE CON VOI I RISULTATI. STO FACENDO UNA DIETA DELLA MIA NUTRIZIONISTA DA 40 GIORNI SENZA INTEGRATORI E HO PERSO 3 KG.

  51. Mara scrive:

    Mi aggiungi al gruppo, voglio capirci qualcosa di più

    Nome Facebook mara dall’oglio

  52. alessandra scrive:

    ciao a tutte!!!! Le “pasticche ” mi sono arrivate oggi e inizio da stasera.
    Sono un pochino scettica in quanto le ho provate tutte, ma faccio molta fatica!
    Speriamo bene, teniamoci aggiornate!

  53. fiore scrive:

    Ciao a tutte! Ho letto attentamente i vostri commenti, anch’io ho letto la pubblicità del lipo 13 e sono tentata a provare. Devo perdere 15 Kg e non riesco in nessun modo, nn riesco ad andare in palestra perchè devo seguire gli impegni sportivi delle mie figlie. Non volevo abbinarlo al carbuloss perchè ho sempre paura che facciano male, l’anno scorso ho provato ad usare le pastiglie giorno e notte e alla terza ho vomitato l’anima e sono stata malissimo. Ho paura che possa succedere anche con queste pastiglie.

  54. Fortunata scrive:

    Ciao a tutti! io ho iniziato lunedì ad assumere carbuloss e lipo13 associati a una dieta ipocalorica e la palestra 2 volte la settimana. Ancora non mi sono pesata ma mi sento più sgonfia. Per favore mi aggiungi al gruppo facebook? il mio indirizzo email è limulifortunata@hotmail.com

  55. Sonia scrive:

    …l’ho fatto …le ho ordinate…mi mancano 17 kg e arrivo al peso forma….ma scusatemi…la dieta da seguire è aggiunta alla confezione o ne prendo una dall’archivio ventennale di diete che ho da vari dietisti a prendere polvere sullo scaffale????

  56. maria cinzia scrive:

    ragazze mi dispiace disilludervi ma è purtroppo l’ennesima fregatura, le ho provate per più di 1 mese (2+2 al giorno) ed ho perso solo 1 kg e credo grazie alla palestra dove mi sono iscritta. Tra l’altro mi causavano forti diarree che ho accettato nella speranza di “svuotarmi” e invece niente.
    Piccolo consiglio: destinate i soldi a qualcosa di più utile o fatevi un bel regalo, io sono tornata da un dietologo che non promette miracoli ma il successo dopo tempo e sacrifici… sigh… sigh
    Auguri a tutte e che il nuovo anno possa realizzare almeno uno dei vostri desideri

  57. laura scrive:

    posso dire una cosa che non credo sia difficile da capire.
    Se volete entrare nel gruppo scrivetemi un’email a iosara878@gmail.com mettendo il vostro link del profilo fb xè da nome e cognome non vi troverò mai. E non mettetemi la vostra email nei post qui xè non posso diventare matta a leggermeli tutti. Grazie
    Ribadisco che il gruppo si chiama NOI E LA CICCIA ma è segreto quindi non lo troverete mai. Dovete rispondere alla mia richiesta di amicizia e poi v’inserisco

    • Lara scrive:

      a parte il fatto che su facebook un gruppo non può essere segreto, ma è sempre pubblico, caso mai sono segreti coloro che vi aderiscono ed i loro contenuti, poi nella ricerca su facebook digitando il nome del gruppo viene sempre fuori, quindi cara Laura E’ UN ENORME BUFALA, naturalmente lavori per chi produce quelle pastiglie che non FUNZIONANO ASSOLUTAMENTE!

  58. fiore scrive:

    Le pastiglie le avete acquistate su internet o in farmacia? Su un sito ho letto che si poteva trovare in farmacia, io ho provato a chiedere ma nn lo conoscono come prodotto e nn lo trovano neppure tramite i magazzini che li riforniscono.

    • MICAELA scrive:

      vengono dal belgio. in farmacia non ci sono. costano circa 30 euro a confezione se se ne prendono 6. io ho deciso di non dare opinioni fino alla fine dei 3 mesi di dieta. ma fossero anche solo 4 chili al mese per me sarebbe un successone. sono ripetitiva ma…. io ho perso 60 kg. da un anno stavo fossilizzata a 71. dopo i primi 10 gg ho perso circa 9 etti e deve arrivarmi il ciclo circa domenica. inoltre persi più di 2 cm dalla vita. dobbiamo avere pazienza. i miracoli non esistono, ma un aiutino ai miracoli magari si….

  59. Samantha scrive:

    Io ho cominciato 3 settimane fa, decisione presa dopo non essere riuscita in 8 mesi a perdere nemmeno un kg a seguito di una gravidanza, il risultato è pessimo 0 kg persi e molte, troppe, corse in bagno. La prossima settimana inizio una dieta seguita da uno specialista e non una casalinga come quella fatta fin’ora ma finite le confezioni non ne ricompreró altre. Oltretutto se provate a partecipare alle opinioni del sito con un commento non positivo ovviamente non viene pubblicato.

  60. alessandra scrive:

    Ciao a tutte!!!!! Sono due gg che prendo solo carbuloss e a me da nausee… E’ normale??? Succede anche a voi??? Bho provo a continuare e vediamo che succede…..

  61. Dr. J scrive:

    Il miglior modo per perdere peso in modo fisiologico non è solo attraverso Carbuloss.
    Una strategia vincente per perdere peso in modo definitivo è questa:
    1) Iniziate con Carbuloss per 2 settimane in modo da perdere peso immediato, per lo più liquidi e convincersi che è possibile raggiungere l’obiettivo
    2) Iniziate a frequentare un corso di fitness ad alta intensità oppure allenatevi in casa con un programma specifico Extremefit. Questo passo è fondamentale per aumentare la massa magra corporea, il vero brucia grassi naturale vostro alleato
    3) Ritornate ad una dieta bilanciata e primordiale come i nostri antenati eliminate: latticini, carni, succhi di frutta, carboidrati raffinati. Intossicano l’organismo e riducono il pH bloccando il metabolismo
    4) Introducete tè verde la mattina con aggiunta di piperina per migliorare l’assorbimento del principio attivo, latte di soia con estrazione naturale,erbe spezie e limone come condimento, semi e noci di ogni tipo per la parte proteica

    Questo è il segreto per perdere peso in modo naturale e duraturo in base alla mia esperienza

    • MICAELA scrive:

      dottor j perché non entri a far parte del nostro gruppo facebook? scrivi a laura e ti troverà lei :)

    • Isa scrive:

      Dopo aver letto tutti i vostri post ho preso la mia decisione:
      mi e’ arrivata la mail di conferma di spedizione dell’ordine. Dato che sono fuori tutto il giorno non mi troveranno, lasceranno la ricevuta per il ritiro e io non ritirero’ mai nulla :)
      L’idea di avere gli effetti collaterali di cui ho letto mi turba parecchio :(
      Mi rimbocchero’ le maniche come ho sempre fatto, alimentazione corretta, attivita’ fisica e tanta forza di volonta’ ;)
      Grazie per le vostre testimonianze.

      Isa

  62. roberta scrive:

    anch’io mi sto convincendo che questa Laura lavora x loro, temo sia una bufala e infatti non ho nessuna intenzione di comprare questi prodotti
    Certo che l’azienda ha scelto la persona sbagliata per infiltrarla in questa discussione, è abbastanza sgamabile

  63. alessandra scrive:

    CIAO …. allora premetto che ne ho provate tante e voglio credere a tutte, ma purtroppo mi devo sempre ricredere….. :-( io quando prendo la pastiglia ho sempre la nausea e mi sembra di avere un mattone poggiato sullo stomaco, magari è perchè sono i primi gg che lo prendo…. MA!!!! con una dieta di c.ca 1000/1200 calorie al gg e poco movimento, io nonostante le pastiglie non ho perso tutto quel peso di cui parlano….. come mai??? qualcuno di voi quali riscontri positivi ha assumendo questi prodotti??? Grazie A.

    • Regula scrive:

      mangiano normale senza abbuffate, prendendo 2 carbuloss al giorno e 2 lipo 13 (carbuloss 1/2 ora prima del pranzo e cena, lipo la mattina e a pranzo) ho perso un chilo in una settimana. se continua cosi sono contenta :-)

  64. marina scrive:

    Ciao, sono Marina, ho comperato carbuloss e lipo 13 e li sto provando da una settimana, ma sono costretta a sospendere perchè non dormo la notte e questo è cominciato in corrispondenza dopo 2 giorni dall’inizio della somministrazione delle pillole. Premetto che io non ho mai e ripeto mai avuto problemi a dormire, faccio un lavoro molto pesante e la notte devo riposare.

    Poi mi sono resa conto che sono anche molto nervosa, non so se è dovuto al non dormire o ad altro. Comunque per il momento sospendo il trattamento; vediamo se ritorno alla normalità.
    Altri effetti collaterali non ne ho riscontrati, a parte andare in bagno spesso ma questo non può fare altre che bene visto che io sono tendenzialmente stitica.
    Per dimagrire basta mangiare meno e muoversì di più ma a volte non basta, mi sono lasciata tentare

  65. cristina scrive:

    Ciao qualcuno può darmi un numero di telefono da contattare qui in italia perchè non ho ancora ricevuto nulla.ho provato a mandare una serie di mail ma senza mai aver risposta.mi dicono che la loro mail è bloccata!!!!
    gazie.

  66. Teresa scrive:

    Ciao a tutte, vi seguo da quando ho ordinato carbuloss e lipo 13 perche ero curiosa di sapere i pareri di chi le stava già utilizzando. Ad oggi sono a una settimana completa che le prendo e devo dirvi che nonostante i miei pensieri fossero tutti negativi, questa mattina ho deciso di pesarmi e vi dirò che sono piu che soddisfatta. Ho perso 2.500 kg e penso che sia un ottimo risultato. Ovviamente ho associato la dieta ma nessuna attività fisica in quanto avendo un bimbo di sette mesi non riesco a trovare il tempo.

  67. Sabrina scrive:

    Oddio ragazze non so più che fare con questo carbuloss e questo lipo 13!! Io non credendoci troppo ho preso solo una confezione di lipo e una di carbuloss…non è che poi debba perdere molto peró ci voglio credere! Laura ti invio la mail con il link al mio facebook! Così ci teniamo aggiornate! Incrocio le dita perchè funzioni! :)

  68. sERENA scrive:

    Anche io l’ho preso per errore, sono entrata per leggere, ho inserito i dati e per errore ho inviato!!! Lo so è una “sola” dicono che soddisfatti o rimborsati , ma io non sono riuscita neppure a riscrivergli anche se dicono che è possibile, per annullare l’ordine. Dovrei perdere 5 kg, ma se non mi metto a stecchetto serio questa roba non serve a niente!!!

  69. mara scrive:

    come vengono usati i due prodotti?anche i diabetici possono assumerli?come ordinarli?

    • Sabrina scrive:

      Io non so dirti se per i diabetici vanno bene, sul sito scrivono che sono completamente naturali perchè sono miscele di erbe e di farinacei… C’è scritto che non interferiscono con la pillola perchè NON sono medicinali peró boh! Per comprare le pillole basta che vai su google scrivi carbuloss o lipo 13 e ti rimanda ai sitI dove devi compilare una parte con i tuoi dati poi entri e scegli quante confezioni! La cosa buona è che puoi pagare con il contrassegno quindi quando il corride arriva a casa con il pacco se ci hai ripensato puoi evitare di pagare e rispedire al mittente! Io non le ho ancora ricevute e sto riflettendo su cosa fare…

      • Rita scrive:

        io, le ho ordinate oggi pomeriggio, ma dopo aver letto i commenti, sinceramente , sono tentata a rispedirle al mittente…. non so?? ho molta paura che possa danneggiarmi, sempre per via del diabete e dell’ipertensione!!

  70. Arianna scrive:

    a me sta Laura sembra una che lavora per la ditta! visto le bufale che cerca di far passare per buone, ottima l’idea della comunicazione privata!!! State attenti agli istillatori di “sensi di colpa!” che ha presa su chi magari è un po depresso per i chili di troppo. “su me funziona” quindi…. compra altrimenti sei causa dei tuoi mali!

  71. CINZIA G scrive:

    vorrei sapere, si devono associare i due tipi di pillola? io ho preso carbuloss solamente, non mi sono pesata, del resto il peso lo senti e lo vedi..più attenzione al cibo, alla regolarità. il tempo del fitness.. magari mi muovo cammino bici .. ma so che non è il meglio.vederemo

  72. CORRADO scrive:

    la risposta la voglio sentire di chi e dimagrita veramente.

  73. GIORGIA scrive:

    … io l’ho provato, seguendo per filo e per segno le istruzioni, facendo movimento e osservando una corretta alimentazione a ridotto contenuto calorico. Non ho visto nessun risultato diverso se non quello che normalemnte ottengo con il sacrificio delle rinunce e dell’andare oltre la pigrizia fisica. Ho fatto la prova per due settimane, prendendolo e non, ho avuto il medesimo calo di peso. Non voglio scoraggiare nessuno ma i miracoli non esistono, se volete dimagrire armatevi di forza di volontà e sacrificio. Dopo un’intervento molto pesante ho deciso di smettere di fumare e nel giro di due anni ho avuto un aumento di peso di circa 20 kg… è una vita che combatto con i kg di troppo, alla fine li riprendo sempre, per un motivo o per quell’altro. Io sono convinta che questa Laura lavori per loro, non me lo toglie dalla testa nessuno, troppo presente e sempre disponibile a dispensare elogi al prodotto.. mi sa tanto di raggiro, vuole creare anche una “setta segreta”….
    siccome il calo di peso va a rilento mi sono scoraggiata di nuovo e ho mollato tutto.. e sono molto depressa. Volevo esservi d’aiuto con la mia esperienza. In bocca al lupo a tutti.

  74. Sabridoc scrive:

    Ragazze non illudetevi non esiste un prodotto che faccia dimagrire in assoluto, lavoro nel campo sanitario e da quando sono ingrassata 20a le ho provate tutte le pillole per dimagrire chimiche e a base di erbe (per inciso non è che i prodotti naturali non siano dannosi… molti farmaci derivano dalle piante) dagli ingredienti e da quello che scrivete si capisce che chi ha perso peso da subito sta perdendo i liquidi che con qualsiasi dieta si perdono.
    io ero arrivata a pesare oltre i 75kg e la mia migliore amica( per altro è un medico) pesava + di 100kg così ci siamo decise ad andare in un centro sull’obesità molto serio e come è ovvio i trattamenti sono stati diversi il che rafforza il fatto che non esiste una cura per tutti.
    Ora io ho perso 10kg in 6 mesi con una dieta fatta in base ai miei gusti alimentari e lei in un anno a dimezzato e sta scendendo ancora ma nel suo caso l’unica soluzione era la chirurgia bariatrica.
    Diffidate delle cure che vanno bene per tutti e andate in un buon centro ospedaliero perché anche i dietologi non sono tutti onesti e come niente vi prescrivono la sibutramina, come è successo a me, che persi 20kg ma me ne sono ritrovati 30 5a dopo insieme alla tachicardia e ai noduli alla tiroide.

  75. francesca scrive:

    Ciao, mi chiamo Francesca e sono in sovrappeso di 15kg.
    Non metto in discussione il risultato che si possa ottenere con l’assunzione di questi prodotti, ma penso ai risvolti che si avranno una volta interrotta la somministrazione degli stessi. Il fisico dimagrisce con l’ausilio di fattori esterni, quindi ne viene fuori che bisognerebbe assumere questi prodotti a tempo indeterminato, altrimenti il recupero del peso originale è automatico.
    Penso sia meglio una sana dieta tradizionale, tanto allenamento e soprattutto tanta FORZA DI VOLONTA’. Il “tutto e subito” non è la soluzione migliore!
    Riflettete…
    Ciao.

  76. giusy scrive:

    carbuloss è stata una delusione peggio di quelli che vendono in erboristeria , anche associando una sana alimentazione non sono scesa di un grammo, non lo spedisco indietro solo per non perdere altro tempo e tutti questi che ne parlano bene avranno un interesse personale

    • laura scrive:

      anche io li ho rispediti indietro avevo troppieffetti collaterali

      • Paola scrive:

        Laura per favore posso entrare nel gruppo fb? Ti ho mandato 2 mail. Sono stata veramente frettolosa nell’acquisto, ora ho una paura tremenda di prenderli che possa succedermi qualcosa di brutto, ho una bimba piccola.

      • patrizia scrive:

        ciao sono patty mi spieghi come hai fatto a rispedirli indietro perchè anch’io ho avuto problemi, ma ti hanno restituito i soldi? mi potresti aiutare anche perchè ho pagato 139,00 euro grazie……

  77. stefania scrive:

    salve a tutti io volevo sl sapere se qualcuno sa il modo per poter annullare l’ordine!!

  78. angela scrive:

    a me sono uscite bolle sul viso ! chi ha avuto effetti collaterali
    ???

  79. Vanessa scrive:

    Ragazze,vi prego,non acquistate questo prodotto,restituite lo,e’ un modo subdolo per rubare sogni e danaro a chi ci crede…come tutte voi!quella Laura e’, secondo me,da quello che ho letto… Insieme a quell altra..Micaela …è’ pagata per sponsorizzare sto prodotto! Ladri! Io vorrei ordinarlo,farlo analizzare e denunciare tutti…. Comunque,vi consiglio di eliminare quasi del tutto olio e grassi,bandire burro panna… Bere due litri al di di acqua,camminare mezz’ora al di ,e vedrete come scalate senza prendere niente. Molta crusca e fibre,frutta con cautela che è zuccherina,non è facile ma,credetemi,io sono specializzata in obesità essenziali,fate così e tanta autostima!

    • MICAELA scrive:

      tesoro mio mi dispiace di deluderti, ma io sono una studentessa di medicina e lavoro come conducente di autobus pubblici. non ho tempo per sponsorizzare prodotti!!!!!!! semplicemente, avendo perso 60 chili, e non calando più da un mese…. dopo aver fatto vedere la composizione delle pillole ad un biochimico avevo deciso di provare senza giudicare a priori. oggi a poco meno di un mese di distanza dall’assunzione posso dire che non funzionano. o meglio….. se segui la dieta dimagrisci….. ma è la dieta che ti fa dimagrire. non ci sono 12 chili in 4 settimane….. vanessa…. sarai pure specializzata in obesità….. io lo sono stata quindi non so quanto tu possa saperne più di me….. ma di certo non capisci un tubo di psicologia umana…… nessuno ha pubblicizzato niente. ci abbiamo provato….. e se siamo ancora qui a scrivere è per non far buttare soldi ad altre persone….

  80. stefania scrive:

    ragazze help!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio ad annullare l ordine??????? secondo voi nn ritirando l ordine dal corriere è sufficiente..????

    • MICAELA scrive:

      io ho pagato in contrassegno. basta che non ti fai trovare a casa o dici che non ti interessa più…. forse….. non lo so se possono denunciarti…. ma magari rispediscono solo il pacchetto al mittente…

      • Ama maria scrive:

        Non ti fai trovare a casa oppure non rispondi ,loro vanno via e ti lasciono un foglio con un numero del telefono per chiamare e te n0n chiami

  81. Jessica scrive:

    Non vi fidate!!!!
    Se guardate le recensioni di carbuloss+lipo 13 e quelle di weight loss vedrete che sono identiche!!!! cambiano solo la formulazione della frase.
    Anche io ero tentata, ma dopo aver visto questa cosa, mi è calata tutta insieme!

  82. Sara scrive:

    ciao a tutte, io ho comprato carbuloss, lo sto prendendo da 5 gg ed ho perso 300gr. leggendo le vostre testimonianze, sono venuta a conoscenza di LIPO 13.
    quando ho acquistato carbuloss non c’era nessun cenno a lipo 13.
    ora mi sorge un dubbio : devo associarlo per forza a lipo 13?
    a cosa serve?
    grazie a tutte!!

  83. Licia scrive:

    Buongiorno a tutte,
    io sto assumendo carbuloss da circa 10 giorni, non posso dire che queste pillole funzionano vermamente, e non è vero che si perdono 5 Kg a settimana, però devo ammetere che mi aiutano a non avere la fame nervosa, io ne prendo una a pranzo e una alla sera e riesco a mangiare in maniera corretta senza abbuffarmi e senza mangiare fuori pasto.
    Probabilmente è tutta una questione psicologica, anzi, ne sono sicura.
    In 10 giorni sono cala 3.5 Kg, non è molto, però è già una soddisfazione, ma adottando queste pillole e mettendoci in mezzo cmq una dieta guista e con pochi carboidrati si possono avere dei risultati.
    Probabilmente sarò stata fortunata perchè non ho avuto effetti collaterali.
    adesso vedo come andrà con il tempo.

  84. Ama maria scrive:

    Io l’ho comprato proprio oggi da internet. Da oggi cominciò ad usarlo poi vi faccio sapere se funziona.mah……non è proprio così come dicono loro,io rischio per vedere che succederà…..

    • nazzy scrive:

      io ho ordinato carbuloss martedì e volevo solo chiederti dopo quanti giorni arriva la confezione dato che avevo letto dopo un giorno, grazie mille

  85. eleonora scrive:

    Ciao a tutte. Io l’ho ordinato stamattina presa dall’onda .. volevo calare 10 kg per la laurea … ma leggendo le vostre esperienze vorrei annullare l’ordine?come si può fare?non c’è un numero italiano?
    grazie mille

  86. eleonora scrive:

    Comunque per chi fosse interessato… ho chiamato direttamente in belgio. ho parlato e ho annullato l’ordine.
    non fanno pagare nulla e lo annullano.
    grazie per avermi evitato l’ennesima delusione.
    diventerò dottoressa con qualche chilo in più e tornerò a fare la mie dieta ipocalorica.

  87. fabi scrive:

    ho tolto la tiroide 3 anni fa e sto prendendo l’Eutirox da 100 , so che le alghe fanno male x la tiroide, oggi vorrei iniziare a prendere le compresse , cosa faccio ……..inizio???? ciao fabi

  88. ferdy scrive:

    ciao ho iniziato a prendere carbuloss da 2 gg e stamattina ho scoperto di aver perso 1kg, gli unici effetti riscontrati sono che faccio tantissima aria e vado in bagno almeno 4 volte (solitamente sono stitica…) io devo perdere almeno 25 kg. e da quando mi hanno asportato la cistifellea continuo ad ingrassare oltre al fatto che assumo spesso cortisone per problemi di salute, spero che continui così ci sentiamo al prossimo kg perso spero! ciao a tutte.

  89. nazzy scrive:

    dopo quanti giorni dall’ordine arriva la confezione? qualcuno me lo può dire? grazieeeeeeeeeeeee

  90. giusy scrive:

    potreste scrivermi la mail di sto taroccato carbuloss, anche se sono passate 2 settimane e mezzo rivoglio i soldi , nn ho perso un grammo…..

  91. sara79 scrive:

    ciao a tutte a me sono arrivati entrambi i prodotti e dopo due giorni di assunzione del solo carbuloss ho perso due kili senza dieta nè ginnastica.xò il terzo giorno non ho preso le pastiglie e sono stata malissimo con forti crampi alla pancia e allo stomaco.ero a lavoro ed è stato orribile davvero!inoltre io ho pressione bassa e insufficienza venosa.ora non so davvero che fare,vorrei dare a questi prodotti un’altra chance visto che vorrei perdere altri 8 kg ma ho paura che facciano male…

    • eleonora scrive:

      bhe dopo tutto quello che ho letto direi che mi sono pentita di acquistarli mi devono ancora arrivare e meno male che ho deciso di pagare in contrassegno appena arrivano li spedisco indietro perchè mi sa che ho fatto una sciocchezza come al solito a volte ci si abbindola e ci si lascia tarscinare dall’entusiasmo ma …torno in me ,per perdere i chili con molta pazienza
      e perseveranza ricomincio la mia dieta tradizionale ..che con un pò di volontà funziona e non fa male.

      • Manuela T. scrive:

        ciao Eleonora.volevo sapere se hai rispedito i prodotti quando ti sono arrivati..vorrei farlo anch’io perchè dopo aver letto tutte queste recensioni mi sono pentita di averle ordinate…avessi letto prima..

  92. lillo davi scrive:

    Andate da un dietologo, o fate beneficenza.

  93. francesca scrive:

    salve,vorrei sapere se posso prendere queste pastiglie avendo problemi di ipotiroidismo

  94. Manuela scrive:

    Ciao ragazze a me i prodotti sono arrivati oggi e adesso non mi resta che iniziare. Laura iscrivi anche me al gruppo così ci teniamo aggiornate sull’andamento della dieta? Grazie :-)
    soleluna_60@hotmail.it

  95. Dr. J scrive:

    Ciao ragazze sono il Dr.J di dietafit , io ho scritto vari articoli su LIpo-13 e Carbuloss, nonostante siano presenti prodotti naturali ed estratti di erbe che hanno un potere termogenico e quindi potenzialmente dimagrante, non ci sono prove scientifiche, almeno dalle ricerche fatte online su nutrition journals, che attestano l’effettiva efficacia di tali prodotti nel dimagrimento. Soprattutto nelle donne la zona di accumulo dell’adipe (fianchi e interno coscia) non risponde ai termogenici ma solo ad un buon allenamento fisico nel quale la circolazione è migliorata. Solo una dieta sana e bilanciata ipocalorica cioè quella mediterranea aiuta le persone a dimagrire, Carbuloss e Lipo a mio parere possono essere utilizzati come catalizzatori. Purtroppo oggi siamo abituati ad avere tutto e subito, con il corpo ed il metabolismo però non è così, le risposte molecolari delle cellule hanno dei tempi precisi di risposta ed adattamento. Il dimagrimento inizia solo quando il corpo è riuscito a trovare un nuovo equilibrio nel gestire le risorse energetiche messe a disposizione.

  96. fabi scrive:

    ciao ragazze, avevo scritto 15 gg fa che iniziavo a prendere le pillole, mi sono pesata ieri e sono lo stesso peso di allora in più è da venerdì che ho una colica senza aver mangiato niente di strano. nn so se sono state loro ma nn le prenderò mai +!!!!
    x quanto riguarda la ragazza che ha problemi di tiroide io so x certo che le alghe non vanno ne assunte assolutamente ne usate come creme x la cellulite.
    saluti a tutti..

  97. agnese scrive:

    ciao a tutti faccio estetista e tutti giorni affronto delle problematice del sovrappeso a la cellulite e dalla mia esperienza vi posso dire che non esiste niente che fa dimagrire in tempo lampo ,maggior parte del problema di sovrappeso e lo sbagliato bilancio tra questo che entra e questo deve essere consumato .Per cominciare a perdere peso in modo sano e duraturo bastano poche regole che nel tempo sicuramente portano degli ottimi esiti-evitare tutti cibi spazzatura dolci,aperitivi ,alcol,patatine e zuccheri in eccesso, ridurre abbondanza dei pasti-mangiare spesso ma poco,tante verdure di tutti tipi anche fagioli bianchi (componente principale delle famose pillole),proteine della carne e pesce-tutto cotto in modo più semplice poco condito,pochi carboidrati senza eliminarli sono indispensabili per buon funzionamento del metabolismo,frutta tante mele(CON LA BUCCIA) per spezzare la fame buon funzionamento intestinale,bere tanta acqua,e questo che immportantissimo muoversi tanto(lasciare la macchina andare a piedi passeggiate,bici,palestra )tutto che rinforza muscolatura e accelera metabolismo basale.tutto quanto insieme aiuta tantissimo perdere peso e rimanere in forma senza effetto yo-yo.Le pastiglie di erbe prese per un pò di tempo accumulano lo stesso tante tossine in organismo e possono essere tossiche(le alghe nei soggetti sensibili possono causare problemi con la tiroide ).e ancora cosa succede quando smettete prendere le pillole ?effetto yo-yo garantito allora tanto vale individuare e cambiare una volta per tutte le cause del nostro malessere ,e soldi buttati per le inutili pillole spendere magari per un buon nutrizionista o palestra.Spero che riesco magari farvi ragionare e non perdere tempo e buttare soldi e intossicarsi con le cose che nostro organismo non ha assolutamente bisogno

  98. Sabrina scrive:

    Ciao a tutte, io ho iniziato da 5 gg e ho perso 1.6 kg ma credo siano solo liquidi visto che da quando ho iniziato continuo ad andare al bagno a fare pipì ogni 5 minuti!! Mi va bene per carità ma non penso che arriveró a perdere tutti quei kg di cui parlano sui siti di carbuloss o lipo 13! Tra l’altro non mi danno nemmeno tutto questo senso di sazietà…e le pastiglie di lipo 13 sono giganti e (per me) abbastanza difficili da ingerire!

  99. nene scrive:

    vorrei sapere quali sono gli effetti collaterali.grazie

  100. marika scrive:

    ciao ragazze,

    vi do un consiglio… nel 2013 occhi aperti… diverse persone sono messe li per pubblicizzare il prodotto nelle conversazioni è una strategia di marketing e vi dico di piu nn serve farlo come primo lavoro… quanti vendono l’avon o altre marche percependo percentuali sulle vendite come secondo lavoro???

    inoltre il primo principio di queste pillole è il fagiolo bianco…. se proprio volete provare una cosa simile… io ho usato su indicazione della mia dietologa che notò che il mio metabolismo era stronzetto… le compresse “diminor” costano 12 13 euro e si utilizzano a seconda di quello che mangi… nel senso da 1 a 3compressa per pasto… costa molto meno provarle e nel mio caso mi aiutò ad accellerare la perdita di peso che per me era di solo 1,5 al mese passando a 3,5 al mese con la dieta di 1300\1400… funzionano o per lo meno per me hanno funzionato… nelle parafarmacie trovate lo stesso principio delle diminor e delle carbuloss ( fagiolo bianco o) ancor a meno prezzo tipo 7 euro e il doppio delle compresse… inibiscono l’assorbimento dei carboidrati… ma serve comunque mantenersi un pochino… se proprio volete provare… prendete quelle economiche e regolatevi…. in tutti i casi io finalmente trovato la mia dieta… e tutti i miei amici la fanno… ho perso 15 kg in due mesi e da un’anno usandola come previsto che si faccia non ho piu preso nulla e sono felicemente una 42…. dieta atkins… occhio a seguirla con precisione in tutte le sue fasi e senza esagerare anke se ammesso con formaggi e carni rosse perkè nn si ha peso e ci si può ingozzare di cose assolutamente grasse rinunciando ai farinacei… io nn la cambierei con nulla ma tengo d’occhio il colesterole per via degli alimenti che si possono mangiare… in bocca al lupo

  101. emanuela scrive:

    svegliaaaa..siamo nel 2013!!!! possibile che ancora crediate a queste cose???chiunque abbia un minimo di buon senso capisce che è l’ennesimo bluff per spillare soldi alle personre ingenue e credulone..eppoi ci lamentiamo che l’italia va male…mah…stento a credere che ancora ci siano persone che arricchiscono sti 4 furboni..ci vediamo a striscia la notizia..se avete il coraggio di testimoniare..e s eproprio volete buttare soldi la prossima volta fate beneficenza ai bimbi dell’africa..o a quelli italiani..ciao

  102. luana scrive:

    Sono entrata in questo forum per avere opinioni su questo prodotto. peso 100 kg ( 30 presi con la prima gravidanza) ma non acquisterò questo prodotto e neanche gli altri prodotti che garantiscono risultati a breve tempo. So bene perchè ho questi kg in più e sono convinta che tutte voi sapete perchè.
    Lo stress, la tv, le comodità… tutte cose che tolgono motivazione e tempo ad una vita sana ed equilibrata.Per chi legge ed ancora è in tempo consiglio caldamente di non lasciarsi tentare ad acquistare questi prodotti, credo che sia meglio mettersi di fronte allo specchio guardarsi negli occhi e promettersi di iniziare a volersi bene. piuttosto che un gruppo di discussione sui prodotti dimagranti proporrei un gruppo di confronto sostegno e suggerimenti di altro tipo. esempio:
    Hai trovato un modo per ritagliare 30 minuti al giorno per voi stesse? dimmelo perchè a me manca il tempo per fare sport magari se mi organizzo come te il tempo lo trovo anche io!.
    Hai provato una ricetta deliziosa da proporre alla famiglia che piace ma non è particolarmente calorica? scrivila perchè ho due figlie femmine e mi piacerebbe cucinare sano senza perdere il buon gusto, per educare anche loro a volersi bene.
    Sarebbe utile avere nel gruppo un dietista, che magari ci aiuti e risponda alle nostre domande…. magari con una dieta di gruppo!! utile a livello psicologico.

  103. daniela scrive:

    io ho provato a prendere una compressa al mattino di carbuloss e una alla sera di lipo-13 per 4 giorni.. Immediatamente dopo l’assunzione delle pillole avvertivo una brutta sensazione di gonfiore a stomaco e pancia che mi ha portato ad aumentare di ben 2 kg in 4 giorni passando da 64 a 66 kg.. tachicardia e difficolta’ a dormire ( io che dormo come un sasso!!) Non ho avuto nessuna differenza nella regolarita’ intestinale o nella diuresi.. mi sono spaventata e ne ho subito interrotto l’assunzione.. come funziona il soddisfatti o rimborsati?

  104. marianna v scrive:

    ero in procinto di acquistarle,ma grazie a voi non l’ho fatto.Grazie per le vostre testimonianze,preziosissime!
    Marianna

  105. michela lippi scrive:

    potresti inserire anche me per favore? michelalippisiena@libero.it, grazie

  106. KIKKA scrive:

    ho preso dal 31 gennaio lipo 13 ma non avevo capito che dovevo asspciarlo a carboluss ora ho rodinato speriamo di non aver buttato soldi
    ho 15 kg in piu vengo da un agravidaza e non riesco a perdere kili
    a luglio mia sorella si sposa …………. come faccio se non dimagrisco???..

  107. Miky scrive:

    io dico che chi non prova non sa………………..non siamo tutti uguali e a chi fa bene a chi fa male provate e poi si vedra io sto provando e mi va bene .

  108. gloria pellegrini scrive:

    Suggerisco a tutti,che il miglior risultato per dimagrire, e’ lavorare sul proprio cervello,cominciando ad imporsi delle regole per raggiungere il proprio obiettivo.Camminare tutti giorni per un’ora a passo continuo.Mangiare alimenti freschi:frutta-verdura-carne bianca ai ferri-yogurt.-pane o fette integrali.E poi la costanza!Non pretendere di vedere subito un risultato.Dopo due mesi si comincia a raccogliere il frutto del nostro sacrificio.E compratevi un i-pod per le vostre camminate:vi rendera’ piu’ facile il percorso, in allegria!!!!Da un anno sto’ facendo questo e sono stracontenta.ciao.

    • lisa scrive:

      Sono daccordo con te, ma a volte il cervello se ne va per fatti suoi e i buoni propositi non si riesce a seguirli non per cattiva volontà ma perchè ci sono dei momenti che non si riesce a ragionare e l’istinto di mangiare cose poco sane è più forte.
      Quindi penso che seguendo tutto quello che hai detto tu ma con un piccolo aiuto che ci dia la possibilità di superare i momenti no sia solo positivo naturalmente se funziona………..Staremo a vedere :)

  109. carol scrive:

    Ormai siamo a febbraio , ho leto che alcune divoi hanno iniziato a gennaio , quindi questi risultati ci sono oppure e’ una bufala come tutte le altre che promettono di perdere kg !!!!

  110. monica notarantonio scrive:

    ehi da quando li prendo ovvero 3 giorni mi fa male il fianco dx

  111. Margareth scrive:

    Ciao a tutti, è arrivato oggi il corriere ho preso una confezione di carbulosse una di lipo 13….inizio stasera vedremo se funziona. Non ho da perdere tanti chili, mi basterebbero anche solo 5. vi terrò informati come funziona.
    ciao ciao

  112. tella scrive:

    suggerisco a tutte di leggere tutti i post, io non l’ho fatto subito e speravo che queste pastiglie funzionassero, non credo che qui ci sia nessuno che voglia fare pubblicità al prodotto anzi alla fine della fiera viene sconsigliato dal 99% delle persone che ha postato compreso chi all’inizio ha elogiato le pastiglie “magiche”, comunque andrò ugualmente a sbirciare sul gruppo fb per capire come fare a perdere questi 20 kg di troppo o quantomeno trovare supporto morale dalle storie altrui ;)

  113. lisa scrive:

    Io le ho ordinate due giorni fa e mi dovrebbero arrivare domani! Sono un pò scettica perchè non vorrei aver speso tutti questi soldi inutilmente ma sono curiosa di provare!
    Vi farò sapere :)

  114. Enrico scrive:

    E’ un ottimo prodotto per mantenere inalterato il peso. Lo sto usando da 40 giorni ma il peso non è cambiato di 50 grammi.!

  115. gloria scrive:

    Sono 15 giorni que prendo carbuloss e lipo13 una la matina de carbulos e una la sera de lipo13 o perso 0 grami

  116. lisa scrive:

    Mi sono arrivate venerdì ed ho iniziato a prenderle dalla stessa sera, ho avuto mal di testa che non riesco a far passare neanche con gli antidolorifici non so se è un caso o se mi sarebbe venuto lo stesso, comunque la fame per ora
    non la fanno passare ma ancora è troppo presto per dare giudizi!
    Tra una settimana vi farò sapere! Ciao :)

  117. simon scrive:

    Ragazze, io ho perso 25 Kg con pentadiet ve lo consiglio vivemente. Cercate una dottoressa che usa questa dieta dalle vostre parti e sarete felicissime. E’una iperproteica con prodotti specifici e in tre mesi 20 Kg se ne vanno.
    Buona fortuna

  118. francesca scrive:

    ragazze io li uso da 4 mesi fantastici 21 kg persi

    • selena scrive:

      ciao francesca io ho ricevuto oggi le pillole se e vero che hai perso 21kg mi puoi dire in che modo ci sei riuscita grazie

  119. Pantaleo scrive:

    Salve io lo provato per un mese e lo assumevo mattina e sera
    non ho perso un kilogrammo eppure mangiavo sempre uguale
    Una sessantina di euro buttati =(

  120. natalia scrive:

    Ho comprato pure io….soldi spesi per niente.
    Ho fatto anche una dieta abbinata. Non alcol, no dolci, no grassi…etc etc.
    Niente da fare……………i miei 60 kg son ancora qui dopo 4 settimane di pillole!
    Non ti danno la possibilità di scaricare il modulo per il reso all’acquisto del prodotto. Scopri solo alla fine che il reso potevi fare entro 14 giorni (che ovviamente sono scaduti).
    E’ UNA GRANDE TRUFFA COME LE ALTRE!

  121. natalia scrive:

    mai e mai e mai più buttare via i soldi in questa maniera…

  122. Imma Apicella scrive:

    Mi inserisci nel gruppo comincio lunedì a prendere i prodotti così mi confronto con voi
    Grazie

  123. Imma Apicella scrive:

    Mi inserisci nel gruppo comincio lunedì a prendere i prodotti

  124. Regula scrive:

    e tutto una buffala, non funziona!!! l’ho preso per 2 mesi, niente, nuda, nothing!! E adesso gira sul Web una altra pubblicità, stessa descrizione solo che si chiama Nurovyn e Purecleanse. Un altro tentativo di tirare i soldi delle tasche di noi stupidi!!!!

  125. Margareth scrive:

    ciao,
    io provo corbuloss e lipo13 da ormai 2 settimane…..ma finora non ho perso nessun chilo :-(

  126. ilaria scrive:

    nessuno vuole dimagrire con sacrifici,ma se queste pillole farebbero davvero effetto non pensate che non ci sarebbero piu ciccioni e ciccione??? a chi piace essere ciccione? possibile che siete tutti cosi stupidi?? io ho fatto una dieta con 1.500 calorie ,mangiavo tutte cose nutrienti e in una settimana ho perso 3 kili senza pillole e palestra,possibile che siete tutte cosi ignoranti e stupidi?? cercate di mangiare corretto! mamma mia che ignoranza!

  127. giulia scrive:

    …..non capisco come nel nostro paese possa essere permessa questa pubblicità così ingannevole!! ragazze non fatevi prendere in giro; è sufficiente una dieta calorica equilibrata!!!! quella mediterranea è patrimonio unesco!! rivolgetevi a medici competenti non bisognerebbe perdere oltre un chilo a settimana!!!….pazienza tanta

  128. denis scrive:

    Ho cominciato da una settimana, e con una dieta normale ho messu su 2 chili. Il loro consiglio è stato una lipo a colazione una lipo ed una carbo a pranzo ed un carbo a cena. Ma come detto in precedenza ho messu su 2 chili, mangiando in modo adeguato, e qualche galletta di riso per chiudere lo stomaco nel pomeriggio e sera.Avro messo 2 chili di gallette?

  129. Dr. J scrive:

    per avere chiara la situazione su carbuloss ragazze dovreste leggere l’articolo che ho scritto a riguardo mi sembra chiaro che cosa dovete fare con il prodotto:
    http://dietafit.it/dimagrire-con-carbuloss-la-verita-sullestratto-miracoloso

  130. Manuela T. scrive:

    ciao a tutti…magari queste pillole non funzionano in ugual modo su tutti poichè ognuno ha il proprio metabolismo, come ad esempio le medicine normali non a tutti fanno lo stesso effetto. Io le ho ordinate e sto aspettando che mi arrivino. devo perdere 10 kg accumulati dopo 2 gravidanze e mai + persi. Non riesco a fare sport e spesso mangio anche se fame…tipica fame nervosa. Spero di non aver speso soldi per niente ! Laura mi iscrivi al gruppo su fb?

  131. rosaria scrive:

    salve a tutti…volevo dire la mia in merito!!stasera mentre gironzolavo per facebook ho notato la pubblicità di questi prodotti….ho aperto il link ed ho iniziato a leggere…personalmente nn credo in queste pillole” miracolose” dicono di essere prodotti naturali !! ok !! nn fanno male !!ok !!! vi siete chieste il dopo??? cioe quando stacchere ste pillole dovrete cmq continuare una dieta!!!vi dico questo perke tempo fa..molto tempo fa.. anke io iniziai una dieta associata a delle pillole ke sommariamente il principio era lo stesso,si dimagri ma poi tutti quei bei kg sono ritornati raddopiati….quindi fate attenzione…!!!mi associo a cio ke dice DR.J se volete dimagrire in modo sano ed avere la sicurezza ke i kg persi nn ritornano basta ridurre le calorie e fare tanta attività sportiva…io ci sono riuscita..finalmente ho perso 40 kg in 4-5 anni senza dietologo pillole e pozioni magike solo con tanta forza di volontà e sport…mangiavo e tutt ora oggi mangio…poki carboidrati, verdura cotta,cruda,frutta in quantita,poca carne rossa,tanto pesce…semplicemente tonno al naturale,pollo takkino eccc…quindi anke se i risultati sono a lungo termine ma almeno sono sicuri….

  132. LALLI83 scrive:

    Ragazze ciao a tutte!
    sentite vivo in mezzo alle diete da una vita le ho provate tutte e ho provato di tutto…
    Quindi se volete davvero perdere peso vi do due dritte sulle diete che davvero fanno perdere peso senza danni…
    la prima fate la zona, e oltre a perdere in modo equilibrati l peso, anche la salute ne beneficia x è una dieta contro gli infarti e colesterolo.
    La seconda è alternare dopo qualche giorno di solo proteine..io vi consiglio massimo 5/6 gg , un giorno di solo proteine con un giorno di proteine e carboidrati fino al raggiungimento del peso.
    attenzione i carbroidati non sono pasta e pane o pizza e piada..ma piuttosto verdura e frutta..però se avete voglia di luverie bhè ci sono diversi dolci appetitosi che potete farvi!!
    e vedrete io in una decina di gg ho perso 6 kg.!!!
    b.fortuna..e lasciate perdere quei prodotti …sono sempre truffe vi lasciano solo portafogli vuoto e l’amaro in bocca!!!

    :)

    • Dr. J scrive:

      Brava lalli, ti sei dimenticata di dire però che è importante una buona e sana attività fisica che non vuol dire andare in palestra ma anche e solo una camminata all’aria aperta di minimo 45 minuti a passo sostenuto.

      • augusta scrive:

        salve
        ho letto la sua risposta del prodotto carboluss
        potrei essere contattate per email per avere
        delle delucidazioni in merito, in quanto sono
        un pò perplessa e vorreifarle delle domande
        grazie
        saluti

  133. antonella scrive:

    NE HO PROVATE TANTE , CREDETEMI,….. COME SI POSSONO ACQUISTARE PRODOTTI ONLINE SENZA AVERE LA VERA CERTEZZA DEI LORO PRINCIPI ATTIVI……. E’ DURA MA L’UNICA COSA CHE FUNZIONA PER DAVVERO E’ UNA VERA DIETA, UNA BUONA ATTIVITA’ FISICA’ -. DIETA
    DIMAGRANTE DATA DA UN MEDICO ,NUTRIZIONISTA ,PER IL RESTO VEDO SOLO PERICOLI PER LA NOSTRA SALUTE E ANCOR DI PIU’ PER IL PORTAFOGLIO

  134. Dr Franco I scrive:

    STATE ATTENTI, NON SERVE A NULLA QUESTA TERAPIA!!!E’ SOLO UNA MAGA TRUFFA!!!

  135. ioana nasture scrive:

    oggi ho ricevuto il paco,da stasera comincio,sono curiosa….mi auguro che funzioni scusate gli errori sono straniera,ciao…vi aggiornerò comunque

  136. salvatore scrive:

    salve a tutti dopo aver utilizato i prodotti per 2 mesi nn ho visti cambiamenti quindi fidatevi per me nn serve a niente. poi il discorso rimborsati e solo riferito hai primi 14 gg , ma dico io nei primi 14 giorni che tipo di cambiamento uno puo notare? o meglio si possono notare ma la prima settimana anche facendo una alimentazione corretta si puo dimagrire dai 2 ai 4 hg. quindi saluto a tutti e nn aquistate CARBULOSS perche nn serve a nienta …………………………….

  137. ioana nasture scrive:

    per favore se qualcuno ha restituito queste pillole magiche fatemi sapere,non fanno
    nessun effetto,anzi ho preso 800 grami in 5 giorni

  138. marika scrive:

    sto usando lipo13 e carbuloss e su due settimane ho perso tre chili mi trovo molto bene e trovo seria lazienda pharma bvba che mi da ogni volta risposte chiare e sono molto gentili grazie fidatevi con alimentazione sana e un po di moto ritornerete in forma.

  139. barbara scrive:

    imbrogliare le persone che sperano nella perdita di peso per migliorare la propria vita è proprio una brutta cosa,come dice mia figlia di cinque anni .questi prodotti sono falsi come lo sono le persone che li pubblicizzano,ti fanno spendere soldi che si guadagnano con sacrificio.non comprate niente è tutto falso,solo la vostra forza di volontà vi farà perdere peso.avevo letto di una giornalista che aveva provato carbuloss dicendo che funzionava benissimo,ammesso che questa persona esista ,riesce a dormire la notte comportandosi cosi .un abbraccio da una donna e mamma desiderosa come molte dopo tre figli di riprendere una forma accettabile per una società sempre più esigente

    • barbara scrive:

      ciao ti volevo farti i miei complimenti ho messo negli ultimi anni 20 chili in piu’ del mio peso poi dopo 2 gravidanze non e’ facile perdere peso lo so volere e’ potere ,volevo comprare queste pillole ma dopo aver letto di tutto e di piu’ non sono piu’ sicura di farlo cerchero’ di impegnarmi come ai fatto tu ti saluto e ti auguro una buona serata ciao.

  140. Paola scrive:

    Ragazze che incubo!
    Ho preso le prime due capsule senza alcun segnale.
    Poi un’altra ed ho iniziato a stare male: vertigini, svenimenti, crampi addominali… dalla mattina alla sera. Prendo la seconda capsula e qui l’avventura notturna (ho passato la notte insonne a causa dei dolori e delle mie visite al bagno) con sudorazione, spasmi e svenimenti.
    La mattina sono uno straccio, che faccio continuo? Saranno le Carbuloss?
    Decido di continuare ancora, magari mi sono intossicata con qualcosa d’altro…
    Altra giornata infernale.
    Ho deciso, sospendo e mi avvalgo della formula soddisfatti o rimborsati.
    Vado a cercare indicazioni, invio una mail dove li informo del mio malessere generale, del vomito, degli svenimenti, dei crampi e mi attivo per il diritto di recesso.
    Mi reco dal corriere per la spedizione a mio carico: 28 euro!
    OK rendo tutto a soli sei giorni dal ricevimento, almeno sarò rimborsata anche se solo in parte…
    Per tutta risposta, ad oggi:
    ——————–
    “Buongiorno,
    Ci dispiace che non ha notato i risultati sperati con Carbuloss. Può mandare il Suo ordine al nostro indirizzo belgo e quindi La rimborseremo sulla carta xxx quando il Suo pacchetto arriverà qui. Le preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di reso: http://www.carbuloss.it/return-policy/
    Grazie,
    La squadra Carbuloss”
    ———————————
    Certo che si, già fatto! e solo adesso incomincio ad avvertire qualche lieve miglioramento ma non so ancora se questa sera cenerò!
    Attenzione quindi a tutte voi.

  141. gianna scrive:

    Ho iniziato da 4 giorni ad usare carbuloss, non ho nessun risultato, inoltre ho molti fastidi, non mi sento bene affatto, quindi penso proprio che lo smetto subito…. Ora al momento dell’acquisto hanno scritto che se non sei soddisfatto puoi renderlo, anche con confezione iniziata e sarai rimborsato…. Voglio capire se è vero e dove devo rispedire il prodotto per riavere i miei soldi…Qualcuno mi può aiutare???

  142. raja scrive:

    ciao! anch’io ho acquistato i due prodotti, da domani inizio speriamo bene!!! ..vi terro’ aggiornate:-))

  143. Rosa scrive:

    Buongiorno a tutti. E’ una presa in giro. Ho finito il Carboluss e Lipo. Non sono dimagrita per niente. Non credo a chi dice che ha avuto risultati!

  144. SIMO scrive:

    Io ti do un pensiero, se veramente queste pastiglie funzionassero non pensi che i medici le userebbero negli ospedali e negli ambulatori dove si trattano disturbi di obesita. Invece di vedere persone, anche molto giovani che devono farsi operare allo stomaco col rischio di morire ” perchè il rischio c’è” sarebbe più semplice proporre queste capsule e costerebbe anche meno di un intervento. ciao spero di darti uno spunto di riflessione prima di spendere soldi.ciao

  145. Stefania scrive:

    ciao…vorrei ordinare il prodotto ma mi piacerebbe sapere come và la vostra prova…potete inserirmi nel gruppo di fb …mi piacerebbe molto…( /Stefania.dominici1 )grazie

  146. giogia scrive:

    Ragazze tutte queste sono delle bufolate!io le ho provate tutti,soldi sprecati.bevete al mattino 2 biccheri di aqua fredda fredda,e poi nella giornata un quarto di ora prima di mangiare sempre freda,quando avete sensazione di fame bevete un bicchere di aqua e dopo 15 min saprete se avete fame o no.A volte il nostro corpo chiede,cervello manda inpulso,ma noi non siamo capaci a distinguere il ordine.Pazienza,ho 54 anni,straniera,e scrivo malle.auguri a tutti voi!fatevi sentire dopo una settimana.

  147. giogia scrive:

    Ho dimenticato di specificare,dovete bere aqua fredda prima de collazione al stomaco vuoto!

  148. meghi scrive:

    ciao a tutti anch io ho iniziato da oggi,sara’una cosa psicologica ma ho sopportato meglio la fame,generalmente mi veniva mal di testa se non sgranocchiavo qualcosa,speriamo bene,devo perdere 20 kg per potermi operare alla schiena,il mio non è piu’dimagrire per piacersi ma per salute,forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  149. Lulù scrive:

    ciao ragazze a me il corriere è arrivato stamattina…. come procedono le vostre diete?

  150. mazzotti filomena scrive:

    ho provato queste pillole ma senza risulyati anzi sono aumentata di peso,,,,,,,,,,,,comunque e una fregatura,,,,,,,,,,,,

  151. sonia scrive:

    Dieta bilanciata e sport, sono l’UNICA soluzione per un dimagrimento sicuro e DURATURO.
    Il lipo-13 contiene L-TIROXINA (e prendere uno stimolatore tiroideo non è per niente naturale!!!) ….Io sono stata operata di tireidectomia totale perciò vi consiglio di conservate la vostra tiroide sana.
    Ps anche la cicuta è un’erba, perciò “naturalissima” voi la prendereste???

  152. Alessandra scrive:

    Il prodotto non fa dimagrire. Necessita di una dieta. Io lo sto usando da una settimana. Non ho avuto risultati pertanto mi sono rivolta al dietologo che mi ha consigliato una dieta personalizzata di 1500 calorie giornaliere abbinata a camminate per raggiungere i 10.000 passi quotidiani.

  153. Giuliana scrive:

    Ciao a tutte ragazze, scrivo qui perchè per me è stato impossibile frenarmi. Vorrei innanzitutto specificare, per chi crede il contrario, che “naturale e piante” non sono per forza “sano”. Molti principi attivi nelle piante si formano per difesa, come veleni, come protezione, l’importanza delle dosi è fondamentale. Per di più non riesco a trovare l’etichetta di questo prodotto, se qualcuna di voi la possiede potrebbe passarmela? Mi permetto di parlare perchè è questo che studio.

  154. Elisa scrive:

    Mi sono appena arrivati l’ ipo e carboluss. Ho iniziato subito senza aspettare. Speriamo bene!!!! PI bevi saprò ridire nei prox giorni, Laura mi potresti aggiungere nel gruppo su fb???

  155. Raffaella scrive:

    Ciao la dieta migliore in assoluto è La Scarsdale X 14gg la trovate su Internet o comprate il libro. Io ho iniziato martedi 16/4 e oggi mi sono pesata Ho perso 1,4 kg . Comunque ho comprato anche io carob loss + lipo 13 ho iniziato oggi, l’ho comprato solo x un ulteriore aiuto, sport praticati acqua gym 2 volte a settimana. Provate ragazze

  156. Kiki scrive:

    Ragazze mie ho comprato entrambi i prodotti, risultati zero!!!! Anche seguendo un regime alimentare controllato! In più li ho voluti rendere e sapete cosa si spende x la spedizione?!?!? € 30!!!! Fate voi i conti! Se avete intenzione di comprarli lasciate stare!!!!!

  157. Raffaella scrive:

    Non caricate?

  158. lucia cristiano scrive:

    io li ho usati entrambi e non sono dimagrita neanche di un gr.-pensate,mio nipote di 12 anni mi ha fatto l’ordine controvoglia:nonna sono truffe,ci credi tu!!!!! lui piu’ furbo di me,ora avrei avuto in tasca 100 euro in piu’.non ci casco piu’ giuro!

  159. nicoletta scrive:

    Ciao, io lo sto provando da una ventina di giorni. Non succedo un bel nulla… vado solo in
    bagno più di prima. Secondo me sono soldi buttati!

  160. luciana scrive:

    purtroppo le vostre risposte non le ho lette prima, quindi ho provato anch’io ma senza risultati ed inoltre senza la possibilità di essere rimborsata visto che unche la promozione soddisfatti o rimborsati è una bufala perchè c’è una clausola che dice che la restituzione deve essere effetttuata entro 14 giorni dalla data di consegna. ma se per capire se funziona uno deve usare il prodotto come si fà?

  161. francy scrive:

    ciao a tutti,ho letto di queste pillole per caso su facebook per curiosita’ ho cercato cosa ne pensa la gente..beh vi dico solo che e’ una questione di testa pscologica…io ho utilizzato lo spray contro la fame nervosa di nome full-fast all inizio sembrava funzionare ma poi….ricadi e la fame nervosa non la ferma piu’ nessuno….per dimagrire bisogna avere una vita tranquilla correggere lo stile di vita alimentare e fare attivita’ fisica..io seguendo una dieta con diario alimentare e 1 ora di ginnastica a settimana riesco a perdere 500 gr a settimana…con pazienza si riesce ma ricordate che queste pillole non funzionano e’ solo questione prima di tutto credere in noi stesse…

  162. rosa scrive:

    ciao vorrei entrare nel gruppo fb ma non so come si fa

  163. GABRY scrive:

    DIETA MEDITERRANEA, MAGIARE POCO (PASTI RIDOTTI) SPESSO (ALMENO 5 VOLTE A LGIORNO) E UN PO DI TUTTO. FRUTTA VERDURA LEGUMI PESCE CARBOIDRATI E CARNE. E PEDALARE!!!!! IL RESTO E’ ARIA FRITTA!

  164. dolores scrive:

    salve, con rammarico posso dire che dopo un mese non ho perso un etto,e pensare che ho preso più di una confezione mi auguro che x altri abbia funzionato.

  165. Maria Michelazzo scrive:

    L’ho comprato e ho iniziato ad assumerlo; una volta niente sintomi, la seconda nausea e forti crampi intestinali. Ho pensato di avere mangiato qualche cosa andato a male. Riprovo dopo qualche giorno a mezzogiorno, forte diarrea dopo il pasto, riprovo ieri sera, la notte peggiore della mia vita , mi sembrava di avere Alien nella pancia per ore, per fortuna poi è arrivata mia sorella con del Buscopan. Gli ingredienti saranno anche naturali, ma è il principio che non è naturale, può essere che vada in rotta di collisione con altre sostanze e poi ci sarà sicuramente una variabile personale…Mi dò della stupida per essermi illusa che esistano scorciatoie….

  166. unacheladietalafa scrive:

    io ho perso 15 kg in 13 settimane (all’inizio pesavo 86).
    Faccio attività fisica tutti i giorni, seguo una dieta e NON USO QUESTI 2 PRODOTTI
    ciao

  167. STEFANIA scrive:

    Buongiorno a tutti,allora anche io ieri mi sono fatta prendere la mano e ho comprato sia lipo13 che carboluss ,xchè c’è scritto che vanno presi insieme.
    Ora da quello che leggo non ci sono dei bei risultati e se è come penso ,ho buttato via molti soldi.
    Ma se io adesso vorrei disdire l’ordine ,qualcuna di voi sà come posso fare????
    e se li ho rodinati ieri cioè ( 13-05-2013) quando me li consegnano???
    Grazie aspetto risposte.

  168. Irlanda scrive:

    Ho ordinato Carbuloss e ho preso si avete letto bene Preso 3 kg di più facendo una dieta sana e poco esercizio. Sono…. &€@&€€@&€€€@&€ non spendete soldi Per questo!

  169. mavi scrive:

    Qualcuno sa dirmi come bloccare l’ordine immediatamente? premetto che stupidamente ho fatto l’ordine con contrassegno poche ora fa e solo dopo mi è venuta la brillante idea di cercare informazioni in rete.

  170. francesca scrive:

    ATTENZIONE DICONO “SODDISFATTI O RIMBORSATI” PER RIAVERE I SOLDI CI VUOLE LA BOCASSINI!!!

  171. miranda becciu scrive:

    sono due mesi che li assumo tutti e due,una dieta equilibrata ,un po di attivita’ fisica non ho perso neanche un grammo ,ho speso 180 euro ,non ordinatelo risparmiate i soldi ,.

  172. Fiorella scrive:

    voglio sapere se x chi soffre di tiroidite autoimmune va bene o ci sono delle controindicazioni, chi sa mi risponde???

  173. giulia scrive:

    Buongiorno a tutti…vorrei esprimere un’opinione strettamente personale sui prodotti CARBOLUSS e LIPO-13. Li ho acquistati facendomi tentare dagli innumerevoli commenti pubblicitari positivi in merito. Non sono qui per discriminare o screditare i due prodotti dove io penso che il successo o l’insucesso possano essere soggettivi. Non trovo corretto però che venga chiaramente dichiarata la perdita di peso corporeo certa (parlando addirittura di perdite decisamente consistenti) senza bisogno di seguire una dieta a basso contenuto di calorie..equilibrata in associazione ad un buon esercizio fisico. Sono due settimane che assumo entrambi i prodotti mantenendo le stesse abitudini alimentari di prima che non sono eccessive e non sono riuscita a perdere neanche un etto. Probabilmente funzionerebbe se oltre che assumere le compresse seguissi una dieta e praticassi un pò di sport. A questo punto la mia conclusione consiste nel dire che per tanto così non ha alcun senso acquistare il prodotto è superfluo perchè resta sempre e cmq dimostrato che chi segue un regime alimentare controllato e pratica sana attività fisica con il dovuto tempo che ci vuole senza spazientirsi riesce nel tempo a raggiungere il peso desiderato. Non ho intenzione di restituire le compresse in quanto a metà percorso…lo ritengo oramai insensato. Ho voluto provare…ho provato e memore dell’esperienza non mi farò mai più persuadere così facilmente. Attenzione anche a quando propinano affermazioni di personaggi dello spettacolo con tanto di nome che hanno perso 14 o più chili in un mese.

    • silvia (faccio l'estetista) scrive:

      Scusa,con tutto il rispetto,ma quando leggi che una vip come Michaela Ramazzotti (che è già un chiodo) ha perso 14 kg,non ti viene un dubbio???perché Nadia Rinaldi è ancora grassa,nonostante i 100 euro non gli mancherebbero nel caso volesse provare?
      tutte le star che sono secche,salvo alcuna, usano solo una cosa per dimagrire : cocaina! è DURA DA ACCETTARE ma chi è grasso deve fare i sacrifici o diventare un tossico .io scelgo i sacrifici,e ci sono riuscita in 1 anno a perdere 10 kg.mangiando meno,uscendo anche a cena fuori e facendo 3gg di palestra a settimana.non sono tanti,ma sono un inizio! i miracoli non esistono !

  174. lory scrive:

    Ciao, io ho provato entrambe i prodotti non ho ottenuto alcun risultato, ho consultato un medico prima di assumerli ed effettivamente non hanno controindicazioni, semplicemente non funzionano (premetto che sono seguita da una dietologa e pensavo mi potessero aiutare nella dieta).
    Come al solito tante promesse e zero serieta’.

  175. giovanna scrive:

    Buona sera a tutte ….sono d’accordo con tutte voi che aggiungete qui le v/risposte purtroppo ci hanno presse solo in giro lo prendo da 2 messi correttamente ma fino ad oggi non sono dimagrita manco di un grammo .
    Proviamo tutte noi a scrivere in ogni posto sul sito quanto sono incoerenti .
    Mi sono fatta tantissimi illusioni , mi vedevo già dimagrita ma la bilancia dice la sua !
    Buona serata a tutte voi !!

  176. laura scrive:

    ciao ragazze…. vi voglio dire una cosa molto importante, gli integratori sono solo le fregature,perche il corpo umano e una Fabbrica che produce in modo diverso dell altro corpo,e fondamentale l ativita fisica, e anche una coreta alimentazione,con pochi carboidrati,e tanta verdure,quelle che puoi mangiare, consultare sempre con il Medico curante, perche sollo lui sa della vostra salute,se vi ha seguito sempre per la vostra salute, vi scrivo perche ho provato di tutti colori,dei integratori, e non ha funzionato, adesso SI, SOLO ATIVITTA FISICA, CHI NON CE LA FA ANDARE IN PALESTRA, CAMINARE CAMINARE SENZA STANCARSI MAI PER LA SUA BELLEZZA <3

  177. giampiero scrive:

    salve a tutti voi che provate questa grossa fregatura….sono delle multi nazionali che inventano un prodotto lo publicizzano per vendere,e sicuramente non farà niente. anzi solo profitto per chi lo manda in giro in rete…. Non compratelo per me..poi i soldini li cacciate voi e potete farci tutto :-)

  178. alessandra colasanti scrive:

    ragazze l’ho comprato anche io mi potete aggiungere al gruppo di facebook la mail è alessandra78colasanti@hotmail.it

  179. gerarddina scrive:

    ciao io uso carbuloss e posso assicurarti e un ottimo alleato io in 15 giorni ho persono i chili che volevo cioe 6 chili comunque prendendo 1 sola capsula al gg con un po di attivita fisica moderata pensa chi ne piglia 2 al giorno sarebbero il doppio del mio… cmq in bocca al lupo fammi sapere CIAO

  180. Paola Pagura scrive:

    io ho provato entrambi i prodotti e alla fine non avuto nessunissimo risultato!

  181. Mario scrive:

    Anch’io ho acquistato sono. Soldi buttati non si perde neanche 10grammi ladri organizzati

  182. paola scrive:

    ciao io ho acquistato sia carbuloss che lipo 13, li sto assumendo da circa 45 gg e devo dire che non vedo alcun risultato.
    l’unica cosa che noto è una regolarità intestinale notevole.
    sull’onda dell’entusiasmo internet li ho acquistati di impulso, costano troppo e NON danno i risultati miracolosi che promettono.
    Non ripeterò la cura!

  183. fede scrive:

    ma chiudere la bocca e andare a correre no???? costo nulla e ci guadagnate in salute chi non puo correre camminata veloce … mi chiedo come si faccia a credere nelle pillole …. su su alzate le vostre chiappe auree e vedrete i risultati dimagrire è faticoso chi dice il contrario mente sfacciatamente!!!!

  184. silvia (faccio l'estetista) scrive:

    io dico :ci sono STAR nostrane alle quali i soldi non mancano,eppure fanno fatica a perdere peso!se esistesse una cosa miracolosa sarebbero le prime a prenderla,DICO GIUSTO??? Un po’ come la pillola per far ricrescere i capelli….se esistesse…IL CALVO Più FAMOSO D’ITALIA NON SE LA SAREBBE COMPRATA??? io dico di si!! Sono stata in Brasile e mi sono mangiata per un mese le bacche di ACAI raccolte e frullate!!sono antiossidanti e buonissime,ma non fanno perdere peso,combattono i radicali liberi.IL DETERGENTE PER IL COLON,invece,fa solo andare di corpo,mettendo a rischio la flora intestinale e tutto il ph.
    SIATE INTELLIGENTI,MANGIATE BENE E FATE PASSEGGIATE.1KG A SETTIMANA LO PERDERETE DI SICURO,SENZA AVER FATTO INGRASSARE CHISSA’ QUALI MULTINAZIONALI !!!

  185. giusy scrive:

    ciao a tutte io ho provato carbuloss e devo dire che mi sono trovata davvero bene mi sono sgonfiata x un mese mi sono fermata ma mi urge ricominciare di nuovo visto ke mi aiuta nel metabolismo

  186. serena scrive:

    è da 1 settimana che ho cominciato a prendere carbuloss e lipo13 in modo corretto e ho perso 3 chili.sinceramente pero’ non è che sto mangiando quello che mi pare,mi sto attenendo ad una dieta con proteine a pranzo e solo un tocco di pane e alla sera mangio solo yogurt e frutta in quantita’,e devo dire che questi prodotti mi stanno aiutando perchè alleviano moltissimo il senso di fame.vedremo fino a che punto arrivo…

  187. Evgie scrive:

    E solo la DIETA ke ti fa perdere il tuo pesone. Non c’e nessun effetto ke fa ne carbuloss, ne un altro di genere. ti fa spendere inutilmente i soldi.
    quindi, sport, dieta e senzo di umvorismo -ti aiuteranno veramente!!!bonne chance!!!!

  188. fiux scrive:

    datemi ascolto, non rischiate mai con pasticche del genere dicono naturali, …..ma chissa se davvero lo sono????
    vi consiglio un buon te rosso rooibos….4 tazze al giorno, una bella passeggiata, e uno stile di vita sano, un po frugale, poca pasta, poco riso, poco di tutto, e i miracoli si fanno vedere, se poi volete un po energia associate le bacche di goji…provate e fatemi sapere!!!!!

  189. Annalisa scrive:

    Io ho voluto provare. Ho preso Carbuloss e Lipo 13, come suggerito. A parte le doppie spese di spedizione che mi sono trovata a pagare perché i prodotti pur arrivandoti insieme non si possono ordinare insieme e quindi paghi doppio… a parte questo… ho letteralmente buttato via soldi. Non funziona affatto, non si hanno miglioramenti né sull’appetito né sul peso né sull’umore. Sono dei prodotti che non servono assolutamente a nulla. E non puoi nemmeno richiedere il rimborso perché tanto… nessuno ti spiega come farlo.

    • simona scrive:

      Hai perfettamente ragione io ne ho provato uno similare ed ho buttato via soldi e tempo …ora invece ne ho trovato uno che funziona alla perfezione ma soprattutto mi fa stare bene ed energica dimagrendo…

    • momy scrive:

      ma no come chiedere il rimborso te lo dicono, ma non rimborsano nulla, io aspetto il rimbroso da gennaio di questo anno, mi hanno proposto di prendere altri prodotti, invece di riaverte i soldi indietro, non ho accettato, e adesso mi tocca mettere l’avvocato di mezzo, non rispondono nemmeno piu alle mail. altro che truffatori, sono una associazione a delinquere e noi (povere illuse) non siamo tutelate per nulla, da nessuno

  190. simona scrive:

    Salve a tutti
    mi sono imbattuta su questa pagina, mentre cercavo info per il mio lavoro che si okkupa di nutrizione cellullare e quindi anche perdita peso e stavo leggendo le recensioni su questo prodotto del tutto negative , mi e sembrato di tornare indietro nel tempo , quando anche io avevo comprato prodotti simili di un’altra marca con risultati disastrosi oltre alla non perdita di peso e di soldi.
    Appoggio chi dice che ci sono 4 passi per il benessere generale e per la perdita peso, bere , fare movimento ed integrare ( cio di cui si okkupa il mio mestiere con prodotti naturali al 100% , certificati dal ministero della salute, con la garanzia che funzionano e perfino con il sodddisfatti o rimborsati).
    Io cosi ho perso grasso tonificandomi e acquistando una grande energia, se qualcuno fosse interessato puo’ contattarmi via mail: manitho@hotmail.it.
    Un saluti a tutti sperando di fare cosa gradita.

  191. Mario scrive:

    Io non credo a queste americanate. Quando vedo che sto ingrassando troppo per pranzi e cene in compagnia mi metto a dieta. Da fine giugno (92 kgr) sono oggi (5 settembre) a 83 kgr e mi sento già molto meglio ma devo continuare ed arrivare almeno a 75 kgr. Non credo nei dimagramenti veloci che lasciano la pelle cadente e quindi mi controllo spesso il peso.
    Come faccio?
    anzitutto ho eliminato il vino tranne un bicchiere o due nel weekend con gli amici, e tutte le bevande zuccherate e gassate tranne l’acqua minerale; e anche del tutto l’olio (sostituito nei condimenti dall’aceto balsamico di Modena e da origano), il sale (ed ora ritrovo il gusto vero di ciò che mangio) lo zucchero (e quindi i dolci), i fritti, e mangio pochi carboidrati. Il pane l’ho sostituito col sardo carasau integrale, che esendo una sfoglia secca ne viene mangiato meno. Niente frutta secca.
    Cosa mangio? tanti vegetali di cui la maggioranza insalate crude di tutti i tipi, pomodori di tutte le varietà ma preferisco le taglie piccole come i Pachino e i Datterini; abbastanza fagioli, ceci, lenticchie e altre leguminose, poco riso e poca pasta, molto pesce azzurro, di piccola taglia (quella grossa contiene metalli pesanti purtroppo, per l’accumulo nella catena alimentare); poca carne, e mai alla brace ma poco arrostita alla piastra o cotta in tegame: molto coniglio, pecora ma sgrassata e denervata, pollame ruspante (in Sardegna si trova ancora), poca carne suina e bovina perchè sono contrario alla loro produzione industriale estremamente inquinante ed energivora; chiocciole di terra e frutti di mare, questi sia cotti che crudi.

    Come colazione al mattino un caffè decaffeinato e yogurt senza frutta o altro dentro, sgrassato.

    Frutta di tutti i tipi, in macedonia e durante la stagione tantissima anguria o melone che dissetano e fanno dimagrire.

    Vi assicuro che mangio a quattro palmenti ma dimagrisco perchè faccio vita sana. Vado in barca a vela (e si lavora tanto) o cammino in collina.
    A me questo tipo di dieta e di attività fa benissimo. Dimenticavo, vado per i 73 anni, sono del gennaio 1941.

  192. angelo scrive:

    Mi sembra evidente che chi scrive giudizio positivo sia un troll ovviamente pagato anche per pubblicizzare un prodotto che non vale nulla, anche perhè il risultato ci dovrebbe essere per tutti, magari variabile, ma ci deve essere. Torniamo a dive, star piene di soldi che fanno il mazzo per dimagrire, e voi comprate questa roba e volete relamente riuscire????? parlatene magari con un botanico e un nutrizionista e vedete cosa vi dice sulla sue reali capacità, magari e forse vi fanno andare in bagno, ma null’altro di concreto sempre che non si scopra che alla fine fanno anche male

  193. cinzia scrive:

    Ciao a tutte, mi pare di capire che ovviamente il metodo non funziona, peccato… dimagrire è difficile, prima di tutto dipende dall’età…già a 18 anni avevo preso molto peso in poco tempo, quando me ne resi conto andai da una dietologa e persi 20 kg in 3 mesi……….con una dieta normale, pochi carboidrati ma tutti i gg verdure e fibre in quantità e niente dolci o schifezze….ma avevo 18 anni!

  194. Alma scrive:

    Sveglia gente! Smettete di dare la vostra mail! Non avete capito che questa cosa del gruppo fb è una scusa per “rubare” mail? Altrimenti vi darebbe il link, non vi chiederebbe la vostra mail!

  195. rosa maria scrive:

    Non ho avuto nessun risultato, anzi sono ingrassata di 4 kg. in 20 giorni .Ho solo speso della moneta per arricchire dei furfanti

  196. rosa maria scrive:

    Non ho avuto nessun risultato anzi sono ingrassata di 4 Kg in 20 giorni

  197. rosa maria scrive:

    Dovrebbero almeno rimborsare metà delle spese fatte. Sono da denunciare

  198. federica scrive:

    Anch’io ho comprato tutti e due i prodotti e così ho preso una doppia fregatura! Non c’è staqto nessun cambiamento in meglio, forse in peggio!
    Consiglio vivamente di non comprarli.

  199. Maria Rosa scrive:

    mi dite il sito dove poter comprare questi prodotti???

  200. Cristian scrive:

    Salve a tutti vorrei fare una domanda io assumo da poco questo prodotto però nn mangio molto e salto i pasti però prendendo anche senza mangiare il prodotto fa bene o male cosa dite voi? Grazie

  201. touraya scrive:

    ciao sono touraya ho cominciato a prendere carbuloss e lipo13 da una setimana ma non persso niente come dicano ho pagato 200 euro per 6ptli forse prendo sbalio ho devo fare gemnastica ho persso tante solde per questi prodote demagrire ho deto forse questo fonssiona ma in vit ci non

  202. chicca90 scrive:

    Ragazzi anche io navigando su internet mi sono fatta prendere dalla curiosità di carbuloss e lipo 13! E li ho ordinati mi sono arrivati mercoledi quindi io è da 3 giorni che li assumo….per ora perô non ho perso neanche un kilo….non so se è una cosa normale magari c vuole del tempo. :(

  203. domenica scrive:

    Buon giorno a tutte ragazze posso dire la mia!!!!! è una fregatura di quelle inrnazionali il loro scopo è fare vedere queste donne grasse che poi diventano magre …..dovete sapere che sul pc si possono fare tante cose, tipo come fare diventare una faccia da star bellissima e poi vedere come diventerà da vecchia ….quindi loro sanno bene come fare .io sto prendendo CARBULOSS da un po’ e non sono dimagrita di 1 etto non so più cosa pensare ….l’unica cosa, prederò una di queste capsule e la manderò ad analizzare per saperne meglio . E una fregatura fregatura fregatura e qui chiudo. Anche perche’ non costa poco diciamola come èèèèè.

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

carbuloss opinioni

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato