Lipo 13 funziona davvero? Opinioni in merito?

Salve a tutte, vorrei avere qualche opinione su Lipo 13 da chi lo ha già provato. Funziona davvero? Purtroppo (o fortunatamente) con gli anni sono diventata meno credulona, ma nonostante ciò tutte le volte che sento parlare di un nuovo prodotto che assicura un dimagrimento facile e veloce, non posso non restarne incuriosita ed informarmi in qua e là da chi lo ha testato di persona.

Lipo 13 funziona davvero? Opinioni in merito?, 3.1 out of 5 based on 11 ratings Inserisci una risposta

108 risposte inserite:

  1. Simona scrive:

    …..inizio oggi 14/01/2013….. Tra 2 settimane vedrò quanto ho perso!!!!

    • dany scrive:

      comè andata?

    • Alessandra scrive:

      Ragazze dove siete sparite? Teniamoci informate. Sono 17 giorni che Prendo caribùloss e lipo, non sono calata di un etto. Sono tutte chiacchiere che questo prodotto fa dimagrire. Vorrei sentire altri pareri. Chi mi vuole rispondere? Dove e’ finita Laura? Dove siete finite tutte?

      • sonia ferrari scrive:

        ciao a tutte ragazze anche io prendo lipo 13 ormai da un mese ed anche il carbuloss , ma nessun risultato neanche un chilo perso come facciamo RIVOGLIO I MIEI SOLDI, perchè non è esattamente a buon mercato…..

    • Alessandra scrive:

      Come va la dieta con caribùloss?

  2. angela scrive:

    ciao a tutte, oggi anch’io ho ordinato lipo 13 e carbuloss. e sono molto incredula, ma nonostante tutto le voglio provare lo stesso. ne hanno parlato anche dal dott. hoz.(non ricordo esattamente come si scrive), quel medico americano che si vede in tv.
    una cosa ho notato, dopo che ho ordinato, che il prezzo varia da sito a sito e questo già mi fa pensare. staremo a vedere, ho l’impressione che sia un imbroglio.
    ci sentiamo tra qualche settimana.

    • manu scrive:

      …Ciao , mi potreste dire quale tipo di alimentazione seguite,…ci sono cibi da evitare completamente, a parte fritti, dolci,e schifezze varie…
      Sono stata molto incuriosita anch’io dalla pubblicita’ e mi sono arrivati oggi, ma non trovo informazioni in merito al programma alimentare da seguire.
      Grazie a tutte…

    • dany scrive:

      io l’ho provata per circa 10gg ho notato piu gonfiore mi sono pesata e avevo messo 2.5kg l’ho smessa ancora non mi sgonfio dopo una settimana, poi arriva questo kit con nessuna indicazione per mangiare cos si può o non

  3. Dr. J scrive:

    Una risposta : abbiamo scritto un articolo a riguardo del Lipo-13. Il Lipo-13 si basa sul fatto che l’estratto della Garcinia cambogia possa influenzare, inibendo un enzima specifico, il metabolismo dei grassi e degli zuccheri. La combinazione con altri ingredienti quali , Tè verde, Guaranà, Yerba Mate, erbe curative in grado di attivare la lipolisi , dovrebbe aiutarci a dimagrire. Attualmente non ci sono studi scientifici che provano in modo univoco l’efficacia di nessuna di queste erbe sul metabolismo lipidico e glucidico almeno nell’uomo. Sicuramente è un buon integratore visto le proprietà presenti in tutte queste erbe, ma dovrà essere unito ad una dieta ipocalorica e attività sportiva ben coordinata per ottenere risultati

  4. Rosa scrive:

    Ho finito da due giorni il mese di terapia con lipo 13 senza ottenere nessun risultato.Una gran presa per i fondelli!

    • rosanna scrive:

      anche io sono molto scettica riguardo ad eventuali risultati,anche se ho iniziato a prenderli da poco,ma visto che dicono soddisfatti o rimborsati perchè non provi a farti rimborsare i tuoi soldi? anche se dubito che succeda.

    • GIUSEPPE scrive:

      ragazzi e ragazze non comprate questi prodotti sono degli imbroglioni. Bisognerebbe chiamare striscia la notizia, per non fare illudere la gente. E’ soltanto un furto. Prendo asparagus lipo da un mese, faccio attività fisica e non ho perso un grammo. VERGOGNATEVI…

  5. giulia scrive:

    Evviva la ciccia!!! Non si possono spendere tutti questi soldi per questi prodotti senza alcuna garanzia di niente.. per pararsi il ciapet ti dicono che per vedere i risultati devi mangiare sano e fare movimento… grazie!! Per forza che poi si dimagrisce ma mica per il prodotto.. io sinceramente sono a favore delle tisane che sono sempre estratti di piante preziose ma costo bassissimo e sono soprattutto sane!!! Io l’unica volta che ho perso peso era perchè andavo a correre mezz’ora tutte le sere..per il resto,diete non diete,integratori o altro…sono molto scettica..

  6. rosanna scrive:

    ho iniziato a prenderlo da poco tra un mese ti farò sapere come sono andate el cose.

  7. michela scrive:

    non funziona tutto è una bugia

  8. gabriella scrive:

    ho cominciato oggi a prendere le compresse e per errore ne ho assunte tre, cosa può succedere? poi io non sono una persona che riesce a seguire una dieta, l’unica cosa che riesco a fare è di togliere i cibi fritti, piatti complicati e spero di togliere completamente i dolci!!!!! poi ho una domanda da fare? io ho messo il palloncino gastrico può causarmi problemi? attendo delle risposte alle mie domande !!!!!!!!!!!! grazie mille

    • roberta scrive:

      E UNA BOIATA COME DEL RESTO QUALSIASI PUBBLICITA’, L’UNICA COSA E UNA SANA DIETA CON MEZZ’ORA DI MOVIMENTO AL GIORNO CONTINUO ROBIE

  9. roberta scrive:

    ho provato lipo 13 per 3 settimane , non ho perso neanche un etto , e oltre questo , da quando ho smesso di prenderla nello stesso momento che ho capito che non funzionava , non sono riuscita piu ad andare in bagno , sono ricorsa per settimane ad un purgante . AUGURIIIIII

  10. vasco scrive:

    Ho iniziato da 3 giorni anche io e posso dirvi che per riuscire a dimagrire più infretta prendevo la pillola la sera con 3 giorni di insonnia… quindi la pipi la faccio spessissimo fame non ne ho completamente e ho scoperto che provoca insonnia quindi funziona

  11. gianfranco scrive:

    sono rimasto deluso dal risultato sia di Lipo13, che Carbuloss.
    prendo lipo 13 da 3 settimane ho perso solo 800grammi seguendo una dieta senza acolici, senza sale, bevo più di 2 litri di acqua al giorno senza mangiare dolci e pasta ,mia moglie ha usato carbuloss lei non ha perso un grammo,sicuramente nel futuro starò molto attento a fare acquisti del genere.

  12. elisabetta scrive:

    L’ho preso con costanza, facendo esercizio fisico e limitando l’alimentazione e non ho perso un grammo.

  13. manuela scrive:

    sono stra felice,non ho fameeeee, e quello che mangio mi sazzia subito,dreno tanto e fisicamente sto bene, ed è solo tre giorni che le prendo, sia lipo 13 che carbilus ,sono contenta del risultato

    • Maria scrive:

      Ciao Manuela come va , con l’uso di lipo 13 e carboluss a me sono arrivate oggi ma come devo prenderle, sui rispettivi siti c’è scritto mezz’ora prima dei pasti quindi insieme?!?!
      Boh, mi aiuti?!

    • Barbara scrive:

      Ciao Manuela,
      visto che sei una delle poche a dare una valutazione positiva di Lipo-13 e Carbuloss, puoi dirmi su quale sito/canale hai acquistato i prodotti. Grazie. Ciao

  14. Greta scrive:

    Sinceramente, prendo Lipo 13 da 4 giorni e dal primo giorno vado di più in bagno e mi sento più attiva, ma non ho perso peso. Non mi aspettavo di perderlo in meno di una settimana, quindi prima di dare un giudizio negativo, aspetto almeno un’altra settimana. .

    • dominika scrive:

      ASPETTA DI PIU. AL INIZIO,ANCHE IO NON VEDEVO I RESULTATI,MA DOPO DUE MESI HO PERSO QUASI 10 CHILI.MANGIO CORRETTAMENTE,5 VOLTE AL GIORNO.NON TOCCO DOLCI E BEVANDE GASSATE.

  15. bavo scrive:

    ciao a tutti ho iniziato oggi e spero che il mio sogno di perdere questi maledetti 24kg si realizzera’ a breve.

  16. carla scrive:

    …..soddisfatti o rimborsati!!!!!!! bisogna dare il tempo di vedere gli effetti…… va rinviato il tutto entro 14 gg….! e’ una bufala, e’ vero che andava molto in bagno, ma perche’ bevevo (me lo ero imposta), stavo attenta al cibo che mangiavo …. ma non sono calata un etto anzi ho avuto problemi con la fuorisciuta di bollicine piu’ o meno grandi sul viso, e lo stomaco lo avevo molto disturbato…….

  17. carla scrive:

    ci ho creduto, vedendo poi le foto di chi era dimagrito…….. in cosa ho sbagliato???? o forse non e’ adatto per chiunque???!!!

  18. bavo scrive:

    buongiorno a tutti oggi posso confermare che funziona ho perso gia’ in una giornata quasi un kilo esattamente 800g

  19. luciana scrive:

    io lo sto provando e dopo 10 giorni non ho avuto nessun risultato e premetto che quando mi è arrivato le pillole non erano 60 bensì 58 ho molti dubbi in proposito!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Teresa scrive:

    Io l’ho appena comprato, ma sinceramente, ho paura a prenderlo, visto che c’è scritto di non usarlo in caso di disturbi di pressione, e io ho la pressione alta, non vorrei che mi viene un accidenti!!!! Qualcuno può aiutarmi? Non so se prenderlo o buttarlo!!!!!

  21. Manca Rosanna scrive:

    li risultati positivi, dopo l’assunzione di lipo 13 espressi da chi lo ha preso
    sono ben pochi, ma esiste qualcuno che ne sia rimasto soddisfatto

  22. Sara scrive:

    Oggi è stato il primo giorno…spero che almeno mi faccia attenuare un pó la fame visto che sono come un pozzo senza fondo…P.S. ma quando l’avete prese è venuta anche a voi un pò di tachicardia??

  23. anna pinto scrive:

    beh io ci sono cascata un’altra volta ….l’ho ordinato e ho iniziato a prenderlo….dopo un paio di giorni avevo tachicardia pesa,resistenza fisica diminuita(vado 5 giorni a settimana in palestra per un’ora al giorno da 6 mesi 2 volte a settimana latin fitness …quindi ero allenata a resistere a quel carico che dopo lipo 13 non riuscivo piu’ a sostenere).Volevo perdere l’ultimo chilo che non riuscivo a tirar giu’.Beh morale della favola……e’ l’ennesima cazzata.per rimanere in forma dieta sana e varia,movimento fisico e tanta tanta costanza.E si dimagrisce…..provato su me stessa…..non ci cascate!

  24. Manca Generosa scrive:

    se proprio vuoi prendere qualcosa l’unico che ti fa perdere un po’ di peso è il raspberry ketone forte che è sempre pubblicizzato da dottor oz. io ho richiesto il lipo 13 perchè era in offerta a poco prezzo ed ho sbagliato ,non sono riuscita a perdere nenche un kilo in vece con quell’altro stavo iniziando a perdere peso,e così ho buttato più di 100 E. DALLA FINESTRA.

  25. Carla scrive:

    Ho preso lipo13 x 1 mese. Nessun risultato ma grandi difficoltà ad andare al bagno che sono terminate dopo tre giorni che nn lo prendo. Credo sia l’ ennesima fregatura

  26. Carla scrive:

    Qualcuno l’ha restituito? Come ha fatto?

  27. Mike scrive:

    Rivoglio i miei soldi indietro….. E’ tutta una grandissima bufala!!!!!!!
    Dateci i sogni indietro e smettetela di vendere fumo a chi ha voglia di cambiare….smettetela di arricchirvi sulle spalle della gente inerme nei confronti delle subliminari strategie di marketing……:
    Voglio ricordare a tutti che non esistono attualmente pillole, gocce o altre diavolerie, che possano sostituirsi ad una sana alimentazione e tanto esercizio fisico. Altro consiglio: se considerate tutti i soldi spesi dietro le pillole miarcolose, vi sareste potuto permettere un luminare di dietologia / nutrizionista, che E’ L’UNICO CHE PUO’ GARANTIRVI RISULTATI CERTI E STABILI NEL TEMPO: logicamente va seguito il nuovo regime alimentare in maniera scrupolosa. Ricordatevi che queste famose pillole, hanno anche notevoli controindicazioni (tipo l’aumento della pressione arteriosa)…..se leggete il bugiardino di ogni prodotto del genere, sconsiglia sempre l’assunzione a chi ha problemi di ipertensione………(credo che il 99% di voi abbia problemi pressori, a volte non ancora diagnosticati a livello strumentale da un MEDICO).
    Per concludere, da oggi, per iniziare in maniera sana il mio percorso di dimagrimento, mi appoggerò solo ed esclusivamente a strutture ospedaliere e/o professionisti del settore (ovviamente sempre e solo medici SPECIALIZZATI IN DIETOLOGIA E SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE, O NUTRIZIONISTA).

  28. yeyei28 scrive:

    ciao a tutte anche io ho comprato queste prodotto e subito mi sono sentita male io per voler pedere peso ho continuato per 10 giorni e niente e tutto una fregaturaa ladri schiffosi

  29. roberto scrive:

    ho iniziato da una settimana e ho perso 3 kg. ho pochissima fame e sto benissimo. nessun effetto collaterale.

    • mariapia scrive:

      anche io ho iniziato da circa 5 giorni mi sono pesata stamattina e ho perso già due chili. Il senso di fame si e attenuato e la fame nervosa la riesco a controllare se si rispetta una dieta si riesce a dimagrire ma se vi credete di prendere le pillole e poter mangiare e poi pretendere anche di dimagrire cascate male queste pillole non sono miracolose ma aiutano …..

    • Sophia 79 scrive:

      Scusa ma sulle confezioni sono scritti tutti nomi strani, no come dice qua the verde guaranà ecc. anche a te? io ho preso carbullos e lipo 13 ma non ho iniziato ancora come li prendi?loro dicono mezz’ora prima di pranzo, poi prenderli tutti e due insieme mahhh!!!!!Grazie

  30. Giuseppina anastasi scrive:

    Ho comprato queste pillole e vi posso assicurare che sono una fregatura. Poiché dicevano soddisfatti o rimborsati, le ho rimandare all’ indirizzo da cui erano state spedite. Ebbene me le hanno rimandare indietro, dopo aver speso altre 5 euro alle poste, con la motivazione che il,pacco lo dovevo spedire in Belgio ed entro 15 giorni dal ricevimento. È comunque le pillole mi hanno provocato molti disturbi come mal di stomaco e atroci mal di testa.

  31. catia scrive:

    buona sera, ho avuo un cancro al retto a causa di quest’ultimo sono andata in menopausa, ho gli ormoni sballati non mangio tanto ma aumento sempre di peso, voglio provare queste pillole ma da quanto sento non sono sicuri.
    qualqu’uno mi assicura che potro perdere kili?

  32. Tonia scrive:

    Buona sera a tutte…. Mi raccomando non credete a queste bugie….non funzionano assolutamente queste pastiglie …le ha provate una mia amica ed ha avuto delle complicazioni…..NON FIDATEVI, NON FUNZIONANO ASSOLUTAMENTE , e’ una fregatura .

  33. roza scrive:

    grazie per le vostre opinioni. questa pillola è una grossa fregatura. lo stavo per comprare. in bocca al lupo a tutti.

  34. Alessandra scrive:

    Io lo sto provando da una settimana. Sona anche andata dal dietologo e mi muovo di piu’.sono calata un kg. Ma non so dire se sono le pastiglie di caribùloss o la dieta. Di sicuro queste pastiglie non danno i risultati sperati.

  35. Rita scrive:

    L’ho provato per un mese abbinato a Carbuloss e non sono dimagrita neanche un etto.
    E’ tutta una fregatura …. non compratelo

  36. luna scrive:

    io l’ho ordinato oggi come annullare l’ordine

    • cettina sampieri scrive:

      io oggi ho ricevuto sia lipo 13 che carbuloss non avevo letto prima
      questi commenti poiche’ presa dall’euforia effetto promozione con le testimonianze e foto prima e dopo. credo di esserci cascata anch’io??? nella incertezza anche nella mancanza di spiegazioni pensate la confezione carbuloss non si degna di scrivere quelle poche righe nella lingua italiana e noi compriamo.restituiro’il tutto. cettina

  37. Alessandra scrive:

    Sono passati 15giorni e non sono calata di un etto. E’ una fregatura

    • Pina anastasi scrive:

      Si, sono proprio una fregatura e non pensate di avere il rimborso, tranne che non vogliate spendere un patrimonio per spedirli in Belgio ed entro 15 giorni. Bisognerebbe denunciare queste persone

  38. Jessica75 scrive:

    dopo una settimana l’unico risultato è stato stitichezza e pancia gonfia.
    E’ vero che mi dava un senso di sazietà… ma la pesantezza allo stomaco è stata terribile. Ho smesso di prenderle e sono tornata regolare.
    Ho buttato 50 euro!!!

  39. elena scrive:

    ciao volevo sapere se funziona

  40. Fabio scrive:

    Sincerante ho solo l’esigenza di perdere 3-4 Kg per riavere il mio peso forma, anche se sembrano pochi kg la natura insegna che non è poi così semplice, specialmente se si vuole ottenere il risultato in tempi brevi. Mi sono documentato, ho sentito varie campane tra cui anche l’utilizzo di LIPO 13 e credetemi anche se si fa pubblicità sfrenata di questo prodotto, leggendo le recensioni di chi lo ha usato, dico … nessuno ha dichiarato di aver perso più di 5 Kg. Concludendo posso solo affermare che un paio di miei amici hanno perso kg con la dieta della proteine, ma questo sistema e molto costoso, molto restrittivo e alla fine di certo i kg persi finita la dieta torneranno. Per chi è stato truffato proporrei di creare un comitato per denunciare il fatto alle autorità competenti al fine di punire chi inganna le persone.

  41. Alessandra scrive:

    è una settimana che sto prendendo 2 carbuloss al giorno e 2 lipo-13 al giorno. mi sono gonfiata e non ho perso un etto. ci sono effetti collaterali importanti come la dissenteria e il gonfiore di stomaco, forte acidità e aerofagia. Nel pomeriggio cominciano le palpitazioni..si sta malissimo. sto effettuando la richiesta di immediato rimborso.

  42. JACQUELINE scrive:

    da 12 giorni ho incominciato il mio frullato di Herbalife(già fatto in passato ed ho perso 10 kg della terza gravidnza,ed ora devo perder 10 kg messi su per la quarta gravidanza)ed ho già perso 900grammi.Lo faccio alla mattina per colazione ed in sostituzione del pranzo con un frutto ,oppure l’insalata.Si perdono subito cm,per poi perdere kg.Spendo circa 5 euro a pasto e sono sicura che funziona,perchè è tutto naturale.

  43. mavi scrive:

    Stupidamente ho appena fatto l’ordine e solo dopo ho avuto la brillante idea di cercare informazioni in rete. Qualcuno sa dirmi come bloccare immediatamente l’ordine? Premetto che ho fatto l’ordine con contrassegno.

  44. mavi scrive:

    Stupidamente ho appena fatto l’ordine e solo dopo ho avuto la brillante idea di cercare informazioni in rete. Qualcuno sa dirmi come bloccare immediatamente l’ordine? Premetto che ho fatto l’ordine con contrassegno.

    Ps
    ho scritto due volte perchè nel primo commento ho inserito l’indirizzo sbagliato

    • Manu scrive:

      Ciao io ho fatto come te. Volevo sapere come hai risolto…

    • tiziana scrive:

      Ciao a tutte, le ho ordinate ieri e anch’io nn mi sono informata prima….vedremo, dovrei perdere nn più di 5 kg…
      Se l’hai ordinato contrassegno nn ci sono problemi, quando ti arriva lo rimandi al mittente… io ho pagato on line (purtroppo)

      • KATIA scrive:

        Grazie.. Mi sono informata dopo anche io…. Non ritiro visto che ho fatto in contrassegno… Hai perso qualcosa almeno ???

  45. tamara scrive:

    ho provato e sto usando ancora lipo 13 credetemi funziona in 2 settimane ho perso 7 chili

    • adriana scrive:

      ciao tamara. ma segui una dieta particolare oppure mangi normalmente ?

    • viola scrive:

      Ciao Tamara …
      Vorrei sapere….come tu hai detto che sei dimagrita con lipo13, nello stesso momento prendevi anche carbuloss..io oggi ho ordinato sia lipo13e carbuloss
      grazie aspetto una tua risposta

    • Sophia 79 scrive:

      Tamara come li assumi? prendi anche carbullos? A me sono arrivati ma ancora devo iniziare per paura!!!!Le confezioni sono un pò strane non ci sono scritti le piante che mettono loro sul sito e tutto non italiano anche a te ?Grazie attendo una tua risp.

  46. elena scrive:

    Ciao.oggi ho comperat questi prodoti e ho paura da prenderli perche ce ho prrsione alta e con core non sto bene.ce l ho lipo 13 e carbuloss a solo 100 euro.vuole qualcuno a penderlo.mi po chemare a numero 3294940306.io vivo a roma.grazie

  47. Elisa scrive:

    Care ragazze, io ho utilizzato un prodotto del quale ero moooooolto scettica e…. ha funzionato.
    La cosa più bella è aver capito cosa mangiare come dove ma soprattutto perchè. Una volta capito cosa e perchè il gioco è fatto.
    Per qualsiasi info scrivetemi e sarò lieta di rispondere ad ogni vostra domanda.
    Elisa.
    P.s. forza che la prova costume è vicina ma non imminente quindi il tempo per essere smaglianti c’è!

    • Daniela scrive:

      Ciao,
      io sono Daniela di Aosta, io le ho ordinate poco fa e sinceramente viste tutte le cose negative che hanno scritto le altre ragazze mi viene veramente male. Tu dici che con te ha funzionato ma cosa mangi? Io non ho idea di come abbinare i cibi ecc… e mi preoccupa l’insonnia, tu dormi? Mi dai delle dritte per favore? Credo che bisogna prendere il carbuloss al mattino e il lipo 13 alla sera? Mezzora prima dei pasti?
      Aiutami per favore grazie ciao Daniela

    • Teresa scrive:

      Ciao Elisa.. Volevo chiederti che prodotto hai usato??? Lipo 13 e Carbuloss o qualcos’altro?? E poi volevo avere informazioni più dettagliate sulla tua affermazione “La cosa più bella è aver capito cosa mangiare come dove ma soprattutto perchè. Una volta capito cosa e perchè il gioco è fatto.”.. Cosa ti intendi?? Grazie.. Ciao.. Teresa

  48. MONICA scrive:

    Non riuscendo a smaltire i chili di troppo dopo la gravidanza, ho letto un articolo su LIPO-13 e come tutti ero molto scettica. Ma ho voluto provarlo lo stesso anche perché è comunque un integratore naturale.
    Devo dire che ho perso dei chili! Non faccio molta attività sportiva (riesco soltanto 1 volta a settimana ad andare a nuoto), ma nonostante tutto a me ha funzionato! Devo dire che comunque sto attenta a quello che mangio (una pizza ogni tanto la mangio!) e durante la giornata bevo almeno 1lito e mezzo di acqua e questo aiuta tantissimo! Io prendo 1 pastiglia al giorno (invece di 2) mezz’ora prima del pranzo e basta. Ho cominciato subito dopo Natale e sto continuando.
    Spero possa essere utile. Saluti a tutti. Monica

  49. Antonella scrive:

    Mi sono arrivate oggi le pillole come faccio a restituire, dopo aver letto i commenti che sono una BUFALA!!

  50. Sissi scrive:

    Buongiorno a tutti,
    premetto che io non sono in sovrappeso ma non sono nemmeno in linea come vorrei per cui mi sono fidata e ho voluto provare questi prodotti, li ho provati per 2 mesi consecutivi e devo dire che hanno avuto degli effetti positivi, ho notato una diminuzione delle parti grasse, e non mi ha dato alcun effetto collaterale…solo che dopo 2 mesi avevo iniziato il terzo ma sono stata molto male, e temo possa essere associato a quello…l’ho smesso finche non mi sn ripresa e l’ho ricominciato, notando però che mi crea dei disturbi intestinali, del genere che mi fa male la pancia da piegarmi in due e che vado in bagno spesso…al che ho deciso di interromperlo definitivamente perchè mi sono spaventata e io in vita mia non ho mai sofferto alcun tipo di disturbi intestinale. Per cui diciamo che non lo consiglio e mi pento di averlo preso perchè non si sanno gli effetti collaterali non esiste foglio illustrativo e per naturali che siano vanno a interferire col funzionamento del nostro apparato digerente. Un saluto a tutti

  51. Maria Grazia scrive:

    Ho comprato oggi Lipo-13 pagato 50 euro comprese spese di spedizione, ma ho fatto l’erore di non informarmi e leggere questi commenti prima di comprarlo.
    Sinceramente sono molto spaventata perchè ho dei piccoli problemi di salute e non sapevo di queste controindicazioni. Sicuramente non assumerò questo prodotto. Se c’è qualcuno più coraggioso di me, ve lo invio a 30 euro,così come mi arriva il pacco, considerando che non mi daranno nessun rimborso… almeno ci avrò rimesso solo 20 euro!!! contattatemi se interessati!!!

    • Maria Grazia scrive:

      Ho annullato l’ordine lo stesso giorno dell’acquisto, hanno accettato l’annullamento e mi hanno rimesso i soldi sulla carta!!!
      Per fortuna!!!

  52. Teresa scrive:

    Ciao ragazze..
    Volevo fare una domanda a chi ha acquistato il prodotto.. Volevo sapere oltre alle spese del prodotto e a quelle di spedizione ci sono anche spese doganali??
    Sono ancora molto indecisa se acquistare oppure no perché leggendo tutti i commenti adesso ho le idee un po’ confuse.. Non vorrei buttare via i soldi in questo modo se poi non funziona!! Quindi vorrei fare una domanda alle ragazze che hanno avuto dei benefici con questi prodotti.. Voi avete fatto anche una dieta specifica oppure avete solamente preso le pastiglie??
    Grazie in anticipo a chi mi risponde!!
    Ciao ciao..

  53. roberta scrive:

    Buonasera ragazze….io ho usato lipo13 due mesi fa e associato all attività fisica mi ha aiutato a perdere 3 kg in un mese….dopo avere smesso di prenderlo li ho ripresi se non di più..penso che l organismo si abitui e una volta che si smette di prenderlo riprendi subito cio che hai perso.

  54. tiziana scrive:

    grazie per i vostri commenti, mi sono risparmiata un altra fregatura, ho preso anke la tisana dei monaci buddisti, non la prendete un altra enorme fregatura un saporaccio sembrano i fiori di campo non funziona anzi mi pare che mi
    gonfiava la pancia

  55. Monica scrive:

    Sto usando carbuloss e lipo 13 e sono molto soddisfatta. Mi pare però di aver capito dove sta il problema: nella posologia. C’è gente sul quale funziona e altre no, forse perché ognuno deve provare a poco a poco a vedere quanto e come usarlo?
    Mi spiego meglio. All’inizio usavo le pasticche come era scritto sulla confezione. Risultato: perso 2 kg in 2 settimane ma con diarrea e insonnia totale! Io ero già piuttosto in forma 54,5 kg per 1,65 ma volevo tornare ai 50 di un tempo e mantenerli. Ora, quel dosaggio per me era probabilmente troppo. Ora ho trovato il dosaggio perfetto per il mio organismo assumo 1 solo carbuloss al mattino prima di colazione (il pasto dove assumo più carboidrati) e un solo lipo 13 immediatamente prima di andare dormire (se solo lo prendo 1h prima già nn riesco a dormire!). Ora sono 51,6 kg e sto benissimo. Faccio un oretta di ginnastica tranquilla ogni giorno, cerco di non mangiare schifezze e la pancia e il sonno sono ok e non ho più quelle fami improvvise e furenti che avevo prima!!!!!
    Secondo me bisogna aver pazienza e usare queste pasticche con equilibrio come un integratore, nn come pillole miracolose!

  56. Anna scrive:

    mi sembra che quando chiedete chiarimenti a chi dice che funziona non risponde, strano, faranno parte dell’equipe?

  57. Natalina Carbonelli scrive:

    Prendo lipo13 da una settimana…..risultato???? +2kg :-( :-( :-(

  58. MARIO FREDELLA scrive:

    Purtroppo, funzionano solo le illusioni. NON FUNZIONA, anzi ti fa sviluppare l’appetito. E’ l’ennesima bufala.

  59. Jana scrive:

    ciao ragazze… Comunque li ho comprate anche io è neanche in gramo non sono dimagrita… Bastardi e maledeti che ci imbroglianno la gente… Io li denuncio ho deciso…!

  60. Manuela scrive:

    Ciao, io uso Lipo 13 da più di un mese, ho inziato la seconda confezione e non è cambiato assolutamente niente. Il peso è rimasto quello di un mese fa e posso garantire che la mia alimentazione non include nè dolci nè carboidrati in eccesso. La cosa fantastica è che la formula “soddisfatti o rimborsati” è quasi impossibile da applicare perchè, se non sbaglio, bisognerebbe rimandare indietro tutto entro il 14 mo giorno dall’acquisto…Ma in meno di 14 giorni come si fanno a vedere risultati? Sapevo già che non avrebbero funzionato ma l’ho tentata.

  61. cristina scrive:

    ciao a tutte ragazze mi chiamo Cristina e posso dirvi che lipo 13 e veramente un cavolata in una settimana e mezzo non ho perso nemmeno un etto anzi ho preso peso iin più mi ha dato reazioni allergiche come orticaria tachicardia e insonnia mi aiutate A capire se si può riavere i soldi ne ho 3 confezioni vi prego vi invio lamia mail aiutatemi a capire come posso fare
    grazie

  62. Paola scrive:

    Io ho perso 3 kili a settimana in un mese ne ho persi 10 posso anche smettere di prenderla o raggiunto il mio scopo non aspettatevi. Funga. Da sola la pillola fate movimento e bevete acqua e mangiate sano… Sono felice perché prima avevo sempre fame la notte. Riduce l appetito.

  63. miki scrive:

    non lo comprate che non vi fa dimagrire assolutamente state alla larga

  64. yvonne scrive:

    Ecco le pillole miracolo nn esistono….esercizio un dietologo e tanta volontà! !!!

  65. Cecilia scrive:

    Ho fatto l ordine questa mattina e la disdetta oggi pomeriggio . Hanno accolto la mia richiesta

  66. dominika scrive:

    IO CON AIUTO DI LIPO 13 SONO RIUSCITA A PERDERE 15 CHILI.CARBULOSS ANCHE FUNZIONA.MA DOVEVO SOSPENDERE LUSO PERCHE MI SONO SENTITA MALE.TACHCARDIA,GIRI DI TESTA E ABBASSAMENTO DEI ZUCCHERI. CONSULTATE SEMPRE ILVOSTRO MEDICO. SE SIETE NERVOSI,SENTITE LA STANCHEZZA POMERIGGIO E NON POTETE DORMIRE,SOSPENDETE.

  67. Omar scrive:

    Ancora leggo di gente che crede nei miracoli….allora tutti quelli che praticano sport da una vita per tenersi in forma sono dei coglioni scusate…..le pillole non funzionano…..cosa vi aspettavate cura di pillole e poi il fisico di Belen o Brad Pitt?? Funzioneranno anche ma associati a una dieta e un movimento fisico…se prendete le pillole e poi fate colazione con capretto piselli e lasagne non lamentatevi!!! Siamo in Italia e si fa presto a dare del cretino o bufala…mi piacerebbe vedere in che modo queste persone ( quelli che parlano del non funzionamento) utilizzano le capsule cosa mangiano e quanta attività fisica fanno….poi possiamo discutere il non funzionamento

  68. andrea scrive:

    assurdo che quando la gente viene fregata invece di rivolgersi alle autorita pensi di rivolgersi a striscia la notizia.
    Ci siamo ridotti male accidenti a questo paese di buffoni

  69. laura scrive:

    Ciao! Io ne ho provate davvero tante, dai prodotti della giorno e notte al chitosano, alla xxs, ecc….vi consiglio vivamente i prodotti dell’ herbalife…ero molto scettica ma funzionano davvero….Se si devono buttare via dei soldi è meglio sapere cosa si compra!

  70. Lory scrive:

    Mi dispiace tanto leggere le vostre lettere alla ricerca di qualcosa che sia efficace per perdere peso. Purtroppo non c’è nessuna pillola,bevanda che ci faccia perdere peso,solo buona alimentazione esercizio fisico e molta costanza determinazione. Ricordatevi tutte queste pubblicità sono solo pure illusioni,per far spendere soldi a molta gente come voi che vorrebbe veder realizzato un sogno. Oltretutto queste porcherie ci fanno pure male alla pressione arteriosa,allo stomaco,intestini…siate forti e vedrete che la vostra fatica non sarà vana. In bocca al lupo a tutti.

  71. sara scrive:

    Oggi è il primo giorno che uso lipo 13 comincerò con una pasiglia al giorno al mattino e una prima di pranzo, vediamo cosa succederà, non credo ai miracoli, ma ho speso molti soldi, spero non per nulla anche perché se rispedisci il tutto , non hai garanzie che ti restituiscano i soldi e devi pagarti tutte le spese di spedizione e non sono poche, speriamo bene

  72. monika scrive:

    non serve a niente, lipo 13. nessun risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!

  73. andrea scrive:

    non funzona per nente

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lipo 13 funziona davvero? Opinioni in merito?

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato