Giorno e Notte Funziona?

Sono diversi anni che vedo in televisione e sulle riviste questo marchio, è un prodotto che promette di dimagrire velocemente tramite l’assunzione di barrette effervescenti che si sciolgono in acqua.

Mi sembra scontato che, associato a Giorno e Notte, dovrei seguire la classica “alimentazione equilibrata e attività fisica”; vorrei avere da chi l’ha già usato le opinioni e i risultati che è riuscito ad ottenere.

Giorno e Notte Funziona?, 5.0 out of 5 based on 1 rating Inserisci una risposta

3 risposte inserite:

  1. Antonio scrive:

    Io ho sempre diffidato dei metodi che promettono dimagrimenti veloci; Giorno è Notte è uno di questi. Personalmente non ho testato il prodotto quindi la mia opinione lascia il tempo che trova, ma posso dirti che spesso le persone hanno bisogno di un appoggio psicologico proprio per “seguire una sana ed equilibrata alimentazione legata ad attività fisica”.
    Giorno è notte potrebbe essere il segno dell’inizio di un percorso di dimagrimento. Non pensare però che delle semplici bustine da sole siano in grado di metterti in forma.

  2. Francesca scrive:

    Ciao Anna, io l’ho provato…lascia stare!!!Figurati io ho preso 3 chili perchè ti aprono una vera e propria voragine in pancia: insomma hai più fame di prima.
    Anche la storia “soddisfatti o rimborsati” è una barzelletta: non ti dico la trafila che devi fare…tanto che alla fine abbandoni l’impresa!
    Non c’è niente da fare…per dimagrire non bisogna mangiare!!! :(

  3. Dr. J scrive:

    ho scritto un articolo molto chiaro sui principi attivi di giorno e notte dal quale potrete capire se funziona veramente lo potete trovare qui:
    http://dietafit.it/giorno-e-notte-funziona-una-visione-globale-dei-principi-attivi

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giorno e notte funziona

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato