Acqua micellare come si usa

Ciao a tutte, sono stata da poco in Francia e davanti ad un’asposizione infinita di cosmetici dentro La Fayette, non ho saputo resistere alla tentazione di comprarmi qualcosa a portata delle mie tasche, così incastrando budget (che poi ho speso comunque 9 euro per uno struccante :( ) e trasportabilità in aereo, ho ripiegato sull’acqua micellare da 100 ml della Nuxe alle rose (mi sembrava chic!). Il fatto è questo e quasi me ne vergogno…sul retro le istruzioni ovviamente sono in francese e quelle in italiano ti dicono brevemente cos’è ma non come si usa.
La domanda è questa: dopo essermi struccata con l’acqua micellare, devo risciacquare il viso con acqua normale o sono già pronta per andare a letto? :)

Inserisci una risposta

Una risposta inserita:

  1. Francesco scrive:

    Ciao, generalmente le acque micellari, grzie alla loro esclusiva formulazione idrolipidica, non necessitano di risciacquo.
    Allora…buonanotte!

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Acqua micellare come si usa

Risorse:

Nessun elemento trovato

Yahoo Answers:

Nessun elemento trovato