Rimedi antietà con le creme antirughe Garnier Ultralift

Garnier propone una linea completa di prodotti al Pro retinolo A in grado di ridare tonicità e levigatezza alla pelle del viso e del collo e attenuare in modo efficace i segni del tempo. I prodotti Garnier hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono facilmente reperibili sia nei supermercati ,nei reparti dedicati alla cosmesi che nelle profumerie.
La linea Ultralift comprende sia prodotti da giorno che da notte da usare quotidianamente per risultati visibili già dopo le prime applicazioni

rughe espressione

Garnier presenta la nuova linea di prodotti antietà con Pro retinolo, una molecola di origine naturale che riduce le rughe ed i segni del tempo. L’efficacia del Pro retinolo è data dal rilascio di Retinolo e Acido Linoleico: il primo favorisce il rinnovamento della pelle, mentre il secondo è un acido grasso che difende la pelle dagli agenti esterni aggressivi.

Il trattamento completo prevede creme da giorno e una crema da notte. L’uso quotidiano e la sinergia tra prodotti, garantisce risultati visibili in poche settimane.

La linea giorno comprende:

  • Ultralift siero + crema: contiene una doppia quantità di Pro retinolo rispetto agli altri prodotti della linea Ultralift. E’ inoltre arricchito con peptidi di riso, proteine che stimolano la sintesi dei fibroblasti, cellule responsabili della produzione di collagene. Già dalla prima applicazione la pelle appare più tonica fino ad arrivare alla riduzione delle rughe nell’arco di 28 giorni, al punto che a fine trattamento il 71% delle donne dichiara di avere una pelle più distesa ; il 76% dichiara di avere la pelle più compatta; l’82% dichiara di vedere la pelle più liscia; l’86% dichiara di avere la pelle più morbida.
  • Crema giorno SPF 15: abbina all’azione levigante del Pro retinolo, la protezione dai raggi Uv che favoriscono la comparsa di nuove rughe.
  • Crema Ultralift contorno occhi: grazie all’azione del Pro retinolo le rughe del contorno occhi risultano meno marcate dopo appena 15 giorni, la pelle diventa più distesa e più tonica per uno sguardo più giovane e seducente.
  • Crema Ultralift 3: ideale per ridurre le rughe, scolpire i contorni e rassodare il collo. Giorno dopo giorno il viso apparirà come rimodellato, sentirete la pelle del viso e del collo più liscia. Giorno dopo giorno il viso è come rimodellato, i contorni del viso ridefiniti, le rughe ridotte.
  • Crema Ultralift giorno: ha una duplice azione: penetra in profondità per ridurre le rughe più marcate e in superficie rende la pelle visibilmente più levigata.

La linea notte è fatta dalla Crema Ultralift Notte che oltre a ridurre le rughe più marcate ed a tonificare la pelle, produce un’azione riposante sui tratti del viso per una pelle più liscia e vellutataval risveglio.

Inoltre ogni confezione della linea Ultralift, contiene al suo interno il misuratore di rughe che va da 1 a 10, 1 è il grado della ruga all’inizio del trattamento, 10 quello alla fine grazie al quale potrai constatare i miglioramenti giorno dopo giorno.

Le creme Garnier si trovano in profumeria e nei banchi cosmesi nei supermercati. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, il costo oscilla tra i 10 e i 20 euro a seconda del prodotto.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>