Regala un trattamento di chirurgia estetica

Le occasioni per fare un regalo sono davvero tante e la chirurgia estetica è un’ottima soluzione, capace soprattutto di sorprendere il destinatario del dono. Avete una ricorrenza importante e non sapete davvero quale idea geniale tirare fuori dal cilindro (magari avete anche poco tempo da impiegare per girare tra un negozio e l’altro)? Regalare un trattamento di chirurgia estetica con la gift card di IEI può essere la risposta alla vostra domanda.
Dal 15 dicembre 2013 è infatti possibile acquistare presso le sedi di Milano, Torino, Roma, Firenze e Bologna un trattamento personalizzato da regalare, con la possibilità di scegliere se pagarne una parte oppure se saldare l’intero importo.
Il dono può essere utilizzato quando si vuole e può comprendere tutta la gamma di trattamenti offerti da IEI.

Regalare una seduta di medicina estetica o un intervento di chirurgia estetica è davvero un’idea fantasiosa e vincente: pensate a tutte le volte in cui un vostro amico o un parente si sono lamentati per un difetto fisico e immaginate la loro faccia al momento dell’apertura di un regalo così particolare. Cosa vi viene in mente? Se il sorriso è la prima immagine che vi arriva allora la gift card IEI vi aspetta nelle varie sedi del gruppo.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>