Pelle perfetta: il segreto viene dallo zucchero

pelle perfetta

Il Segreto per una pelle perfetta esiste e non sono le creme ricche di oli essenziali, ricche di vitamine o antiossidanti.  Alcuni di questi composti se somministrati per molto tempo, soprattutto gli antiossidanti sono dannosi per le cellule in quanto possono essere trasformati in secondi messaggeri in grado di inibire l’attività di enzimi importantissimi nel metabolismo cellulare.
Il vero segreto per una pelle morbida e perfetta  viene dallo zucchero come quello di canna. Si! la fonte di sostentamento per il metabolismo della pelle, ma questo non viene divulgato perchè lo zucchero di canna non costa quanto le creme.
Lo sai che la tua pelle per rigenerarsi necessita di almeno 100gr di glucosio al giorno! La combinazione di una giusta quantità di carboidrati complessi, una dieta ricca di vegetali in grado di ristabilire il pH dei tessuti sottocutanei ed una buona e costante idratazione sono i tre passi vincenti per riacquistare una pelle perfetta.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>