Sigaretta elettronica Categoria

La sigaretta elettronica “Categoria” è l’unica a poter vantare l’autorizzazione LAV (Lega Italiana Antifumo).
Sul sito (rappresentato un testimonial di eccezione: Giorgio Mastrota) vi è l’elenco delle tipologie di prodotto: Classic, Young Pharma, One e “Sigaro”.

Due caratteristiche fondamentali contraddistinguono “Categoria” dalle altre sigarette elettroniche ovvero l’attenzione al design e la mancanza di un plulsante da preme in fase di aspirazione; infatti è compito di un sensore interno individuare la fase di aspirazione e provvedere alla “vaporizzazione”.

Sul sito è presente il link ad un prodotto che ci ha incuriosito, ovvero “Grillo”: un dispositivo pensato per evitare i colpi di sonno al volante.

Sigaretta elettronica Categoria, 5.0 out of 5 based on 1 rating

2 risposte a Sigaretta elettronica Categoria

  1. Giovanni scrive:

    Peccato che dopo aver acquistato la sigaretta a Passo Corese (RI), nessuno qui in zona vende ricambi, filtri, il sito è solamente una pagina statica pubblicitaria…

    Magari se fosse carini da postare qualche descizione in merito ai punti vendita nel Lazio, eviterei di sostituirla con le comuni concessionarie ormai ovunque a Roma..

    Grazie

  2. Giovanni scrive:

    Io mi sono avvicinato alle sigarette elettroniche da quasi 1 anno. Anzi, più che alle sigarette al sigaro elettronico… ho acquistato un sigaro Categoria sul sito dell’azienda e devo dire che mi ha molto sorpreso, sia per l’estetica (è molto simile a un sigaro tradizionale) sia per il gusto, certamente un po’ diverso ma comunque molto piacevole. All’inizio ero molto scettico (insomma, il sigaro è molto diverso dalla sigaretta classica), ma ho voluto provare, anche, per trovare una soluzione alle continue lamentele di mia moglie che non ne poteva più dell’odore sui miei vestiti. Mi sembra di aver trovato la soluzione ideale insomma, non devo più uscire in balcone a congelare in pieno inverno e, dettaglio piuttosto importante :-), mi sento molto meglio. Personalmente ve lo consiglio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

sigaretta elettronica categoria