Istituto Estetico Italiano

Istituto Estetico Italiano è un’organizzazione specializzata in medicina e chirurgia estetica. Come è possibile leggere dal sito istituzionale, la mission è di rendere la chirurgia estetica accessibile a chiunque, oltre che offrire la massima garanzia e professionalità in termini di risultati, unite ad un costo contenuto.
L’istituto ha sede in cinque delle maggiori città italiane : Roma, Firenze, Milano, Bologna e Torino; servizi offerti spaziano da interventi di chirurgia estetica, come ad esempio la plastica del seno, interventi estetici sul corpo, rimodellazione del viso, plastica del setto nasale e interventi che vanno a migliorare le condizioni di chi è affetto da obesità.

L’istituto si occupa anche di interventi di medicina estetica come trattamenti al botulino, rimodellazione di labbra e rughe, bio-stimolazione e bio-rivitalizzazione. Degno di nota il fatto che è fra i primi 100 centri di chirurgia plastica e medicina estetica al mondo in grado di offrire un trattamento estetico innovativo grazie all’utilizzo delle cellule staminali, le quali, a differenza di protesi o filler sintetici, sono del tutto naturali e garantiscono risultati semi-permanenti.

Navigando il sito, sarà possibile prenotare una visita gratuita compilando un semplice form, dove dovrete indicare il vostro nominativo, una mail di contatto, la vostra città e un cellulare per essere ricontattati dall’assistenza clienti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

istituto estetico italiano