Gonfiore addominale: sconfiggerlo dopo i pasti il segreto

Il Gonfiore addominale puoi sconfiggerlo solamente tenendo sotto controllo i pasti , il segreto è capire a cosa siamo intolleranti e sopratutto utilizzare i rimedi naturali con le tisane di finocchio e malva combinate per riuscire a smaltire i liquidi in eccesso.

gonfiore dopo pasti

Il gonfiore addominale è sempre causato da una digestione lenta ma sopratutto dal fatto che alcuni alimenti sono passati attraverso il tratto intestinale senza essere assorbiti e digeriti per cui vengo attaccati dai batteri intestinali del tratto digerente i più basso ed il loro gas metabolici di scarto vi fanno sentire gonfie.

Come agire, per sconfiggere il gonfiore addominale:

  1. Fare una lista dei cibi che vi fanno sentire gonfia
  2. Mangiare questi alimenti in modo più moderato lontano dai pasti e senza altri cibi questa sarà la vera prova per capire la loro influenza sulla vostra digestione
  3. Se il risultato è positivo eliminarli completamente
  4. Se il risultato è negativo ingerirli sempre da soli o lontano da fonti di proteine.

Un buon test alle intolleranze potrebbe aiutare ma durante le varie fasi della vita ed anche in condizioni di stress particolari le tolleranza alimentari possono cambiare per cui non sono attendibili.

Le tisane dimagranti di finocchio e malva sono una buona soluzione per riuscire ad ottenere dei buoni risultati. Ricordatevi che la maggior parte degli europei per motivi genetici è intollerante al latte e latticini per cui eliminarli potrebbe aiutare.

Questa voce è stata pubblicata in Salute e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>