Eliminare la cellulite con i Fanghi d’alga Guam

fanghi alga guam
Tra i prodotti più noti al pubblico femminile per il trattamento della cellulite ci sono i fanghi d’alga Guam, vuoi per la bombardante pubblicità, vuoi per l’efficacia testata e dimostrata su un campione selezionato di 20 donne in età compresa tra i 18 e i 45 anni. I fanghi d’alga Guam sono un prodotto totalmente naturale che sfruttano le proprietà benefiche delle alghe, note alla cosmesi per essere ottimi rimineralizzanti, disintossicanti e anticellulite; regolano inoltre l’equilibrio idrolipidico della pelle, ritardandone l’invecchiamento e combattendone i radicali liberi.

Per un corretto impiego, le alghe vanno stese in modo uniforme con un massaggio circolare sulla zona da trattare. Successivamente si riveste la parte con della pellicola in moda da permettere qualsiasi attività durante il trattamento e per sviluppare calore sulla zona.
I fanghi vanno fatti agire per 45 minuti circa, dopo di chè possono essere rimossa semplicemente con acqua. Per una maggiore efficacia è consigliato dopo il trattamento massaggiare la parte con la crema gel ai fanghi di alga Guam.
E’ da evitare l’esposizione al sole subito dopo il trattamento alla fine del quale è possibile avvertire arrossamento della zona e pizzicore, dovuti alla riattivazione della microcircolazione.
Circa la modalità di impiego sia sul sito che all’interno delle confezioni, si trovano degli specchietti illustrativi che riportano i giorni della settimana in cui eseguire il trattamento e quelli in cui è presvisto il riposo. Un ciclo è articolato su 4 settimana alle quali segue poi la fase del mantenimento.
Circa i risultati si registrano:

  • miglioramento della compattezza cutanea;
  • miglioramento del colore dell´incarnato;
  • variazione del microcircolo;
  • miglioramento dell´elasticità cutanea;
  • riduzione dei micronoduli;
  • riduzione dell’adiposità cutanea sul giro coscia.

I fanghi d’alga Guam sono disponibili nei vasi da 500 g o da 1 kg oltre ai formati convenienza e doppia convenienza che includono rispettivamente una confezione da 1 kg di fanghi più un tubo da 250 ml di crema gel ai fanghi e 2 confezioni da 1 kg di fanghi più due tubi da 250 ml di crema gel.
I prezzi partono da una base di circa 28 euro per il vaso da 500 g, fino ad arrivare sui 60 euro per il formato doppia convenienza.

I prodotti Guam si trovano in farmacia, in erboristeria ed in alcune profumerie. Per testare il prodotto e scongiurare qualsiasi tipo di allergia, può essere che nelle prime due abbiano a disposizione anche dei campioni gratuiti.

Eliminare la cellulite con i Fanghi d'alga Guam, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Questa voce è stata pubblicata in Bellezza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>