Come migliorare il proprio aspetto: la chiave per vivere al massimo

MIgliorare proprio aspetto

Vogliamo costantemente migliorare il nostro aspetto non solo quello fisico ma anche quello, e forse soprattutto interiore . Vogliamo sentirci in forma ed essere sempre pieni di energia per affrontare la giornata oppure per migliorare il nostro conto in banca o solamente per potere avere il coraggio di conquistare la nostra compagna. Ci vuole coraggio nella vita ma è fisiologicamente provato che il coraggio è legato ai livelli di adrenalina e zucchero nel sangue. Quindi per poter affrontare delle situazioni particolari che la vita quotidiana ci mette di fronte e poter quindi raggiungere i nostri obiettivi, siano essi avere addominali scolpiti , perdere 10 kg in un mese, oppure diventare miglionari, l’approccio è sempre lo stesso bisogna usare queste chiavi seguenti per migliorare il proprio aspetto :

    1. Migliorare il proprio respiro , ossigenare il sangue è molto importante per il metabolismo lento e utilizzare al massimo gli elementi nutritizi che vengono ingeriti con una dieta bilanciata.
    2. Ingerire aimenti ricchi di acqua infatti il nostro corpo è fatto epr lo più di acqua però va ingerita a piccole quantità e spesso utilizando alimenti come frutta e verdure o germogli
    3. combinate in modo corretto gli alimenti nella vostra dieta, gli alimenti ricchi di amido richiedono un ambiente digestivo alcalino. i cibi proteici invece hanno bisogno di un ambiente acido acido cloridico e pepsina.
    4. Riducete il quantitativo di cibo , il corpo impara ad ottimizare le energie e ad attivare il metablismo quindi consumate frutta e verdura in abbondanza per riempire lo stomaco e annichilire il senso di fame.

Questi ed altri ancora i consigli per migliorare il proprio aspetto e vivere al massimo la propria vita.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>