Come bruciare calorie velocemente: questo metodo funziona

Come si possono bruciare calorie velocemente per dimagrire e rimettersi in forma? la risposta è presto data dieta ipocalorica iperproteica e tanto tanto fitness ad alta intensità

bruciare calorie

Sta arrivando la primavera anche se un pò in ritardo , per il riscaldamento climatico, ma in ogni caso bisogna essere al massimo della forma ragazze. Questi sono dei piccoli consigli per bruciare calorie velocemente per ritornare in forma prima dell’esame del costume. Prima di tutto vi dovete procurare un corda per saltare o rope jumper il workout da fare e perdere finalmente un pò di peso per tornare in forma :
fate 2 minuti di riscaldamento con la corda, ora che siete caldi iniziamo con il circuito:

  1. Correre sul posto con la corda a passo sotenuto per 10 secondi poi piegarsi a terra e fare 5 squat in velocità massima
  2. Di nuovo ed ora per ben 2 minuti corda a passo sotenuto
  3. Per un minuto serie di squat (video di esecuzione)poi per un altro minuto tenendo le gambe aperte in linea con le spalle , piegandosi sulla destra alzare la gamba opposta a 90 gradi e portarla in dietro con un movimento isometrico, fare poi l’opposto con l’altra gamba
  4. Di nuovo per un minuto salto con la corda a velocità sotenuta
  5. Ora sdraiarsi sulla schiena con le gambe piegate in alto le braccia aperte sui lati a questo punto alzate per 15 volte le anche dal pavimento
  6. Ora di nuovo per un minuto corda a passo sostenuto
  7. Per un minuto di nuovo questa volta affondi tenendo la corda ben tese davanti a voi con le braccia al’altezza delle spalle
  8. Si conclude la nostra sessione di circa 10 minuti con una nuova e definitiva serie di corda a passo medio.

Si bruciano circa 130 calorie molto velocemente . Ci si tonifica i glutei e le spalle e siamo di nuovo in forma

Per bruciare calorie velocemente come vedete è necessario svolgere un allenamento ad alta intensità che coinvolga il maggior numero di catene cinetiche muscolari. Questo perchè più muscoli sono contratti maggiore è il consumo di energia di a ATP nelle cellule. Se inoltre l’esercizio fisico viene svolto ad alta intensità con una frequenza cardiaca superiore al 80% del proprio limite anaerobico si riesce a creare quello che viene denominato il debito di ossigeno. Questo debito è per voi un vero e proprio credito di calorie bruciate. I muscoli a riposo dopo una allenamento della tipologia descritta sopra userà come fonte di energia per recuperare per lo più acidi grassi e quindi si consumeranno non solo maggiori calorie durante l’allenamento ma anche durante la fase di recupero.

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