Bacca Maqui per dimagrire: perdere peso con naturalezza

Bacca-maqui-dimagrire

La Bacca Maqui ( Aristotelia chilensis)è un prodotto naturale che aiuta a dimagrire e mantenere il sistema immunitario forte. La storia del Maqui è particolare cresce in una regione impervia del Cile, la patagonia ed è considerata un cibo degli Dei per le sue numeroe proprietà curative sul metabolismo. La bacca Maqui cresce in un luogo puro lontano da ogni fonte di inquinamento ed è proprio questo il suo segreto , gli indiani Mapuche utilizzano spesso questa bacca nella loro dieta giornaliera poichè è in grado di dare una spinta al metabolismo e quindi aiuta a dimagrire. La Bacca Maqui è utilizzata per lo più per le sue grandi potenzilità antiossidanti ancor più dell’Acai berry. In sostanza la bacca di Maqui raccoglie in un singolo frutto le seguenti proprietà curative benefiche per l’intero organismo:

Purifica il corpo dalle tossine e dai veleni soprattutto previene l’assorbimento intestinale degli stessi

  1. Aiuta a perdere peso migliorando il metabolismo basale
  2. Aumenta il livello di energia giornaliero
  3. Migliora lo stato della pelle dei capelli e dele unghie
  4. Cresce naturalmente in terre lontane da inquinamento e pesticidi
  5. Aiuta a sopprimere l’appetito prima dei pasti

 

Le azioni metaboliche provate della bacca di Maqui sono una azione sull’assorbimento dei carboidrati a livello intestinale con l’inibizione degli enzimi in esso coinvolti. L’estratto è in grado di eliminare i radicali liberi e possiede anche una azione nel prevenire l’ossidazione dell’acido linoleico all’interno dei sistemi micellari delle cellule , in grado quando alterato di creare infiammazioni autoimmuni.

La bacca di Maqui contiene per lo più:

  • acidi fenolici flavonoidi
  • quercetina, rutina, miricetina
  •  catechine e epicatechine come il tè verde
  •   antocianine

è quindi un prodotto per lo più indicato nella cura e prevenzione di malattie cardiovascolari e degenerative , le recenti scoperte riguardo agli effetti sul metabolismo dei carboidrati potrebbe aprire la strada alla bacca Maqui verso l’industria degli integratori dimagranti.

A mio avviso resta di sicuro un anti age naturale molto potente.

Questa voce è stata pubblicata in Dimagrire. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>