Aumentare il seno con la dieta: la pianta che fa miracoli

aumentare il seno dieta

L’aumento del seno a livello naturale sembra possa essere fatto attraverso l’assunzione degli isoflavoni che sono dei composti fitovegetali che si trovano in circa 300 piante fra cui quelle della soia, cibo importantissimo per una dieta sana e bilanciata sopratutto nelle donne.
E’ stato infatti notato fra le donne inglesi le quali sono state definite le donne dal seno più grande in Europa, che questo aumenta con l’età sopratutto se erano trattate con estrogeni e progesterone per il controllo della menopausa e dei sintomi.
I ricercatori hanno visto che l’assunzione di estrogeni naturali quali gli isoflavoni presenti nell soya potrebbero essere una cura per le fastidiose vampate di calore indotte dalla menopausa ma anche per un possibile aumento del seno con la dieta. Assumere un certo quantitativo di isoflavoni, circa 90mg di alimenti naturali a base di soya come il tempeh, tipico formaggio indonesiano che contiene elevati livelli di estrogeni naturali , potrebbe aiutare il metabolismo ma anche ad aumentare il seno in modo naturale con una dieta bilanciata.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>