Aqua Slimmer Venus anticellulite, rimedio contro gli inestetismi

Venus propone la linea Aqua slimmer per combattere gli inenstetismi della cellulite già sotto la doccia. Aqua slimmer si usa come un bagnoschiuma, non unge ed è fatto con sostanze naturali quali la caffeina, oli essenziali di zenzero ed estratti di alghe atlantiche. Ha effetti liporiducenti e migliora la microcircolazione. Venus ha pensato anche agli uomini con Aqua slimmer Addominalia per asciugare pancia e addome

aqua slimmer prodotti

Aqua slimmer è il nuovissimo anticellulite della Venus che non deluderà le aspettative di tutte le donne.
Aqua slimmer infatti grazie ai sali marini e alle alghe atlantiche che ne costituiscono i componenti principali, assicura una ultra rapida azione levigante, drenante e liporiducente.
È un trattamento facile ed efficace che abbinato ad una dieta ipocalorica e ad una modesta attività fisica produce sul corpo effetti visibili già dai primi giorni.
Inoltre non unge e non macchia perchè Aqua slimmer si usa sotto la doccia proprio come un normalissimo bagnoschiuma, favorendone pertanto la sua applicazione quotidiana, cosa che spesso non accade con fanghi e creme a causa della mancanza di tempo mista a pigrizia.
Un altro valore aggiunto di Aqua slimmer, così come tutti i prodotti Venus, è l’impiego di sostanze naturali come la caffeina e le alghe atlantiche che hanno un effetto liporiducente, i sali minerali che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso ed hanno anche un effetto levigante, gli oli essenziali di zenzero che migliorano la microcircolazione cutanea.

L’aggiunta di particolari microsferule fa si che Aqua slimmer sia ottimo anche come scrub elminando le cellule morte e favorendo l’assorbimento dei principi attivi.
Il prodotto gode di una maggior efficacia se applicato sotto l’acqua calda che dilata i pori della pelle rendendola quindi piú ricettiva ai principi attivi.

Come tutte le creme contro gli inestetismi, è consigliabile applicare Aqua slimmer dal basso verso l’alto massaggiando la zona con dei movimenti circolari e risciacqare con acqua fredda per rinvigorire la parte.
Molte donne hanno già testato l’efficacia del prodotto e ne consigliano pertanto l’utilizzo quotidiano per regalarti un corpo più tonico e in forma durante tutti i periodo dell’anno.
I laboratori Venus assicurano che già dopo 2 settimana è possibile valutare la diminuzione del giro coscia di 1,7 Cm.

Venus ha pensato anche ai signori uomini, sempre più attenti alla bellezza e all’aspetto fisico, studiando appositamente un prodotto capace di ridurre la massa grassa e  di tonificare la massa magra. Il risultato è addominali scolpiti e asciutti. In soli 15 giorni sono apprezzabili i primi risultati che possono migliorare con un uso costante e duraturo.
Trovi Aqua slimmer in tutte le profumerie e anche nei supermercati nei reparti della cosmesi e cura del corpo.
Altro vantaggio è sicuramente il prezzo a prova di tutte le tasche, provare per credere.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>