Acido glicolico funziona: evitare il peeling Viso poco prima dell’estate

acido glicolico

L’acido glicolico è un altro dei ritrovati dell’industria della bellezza per ringiovanire il visoma funziona?, Si se utilizzato nel giusto periodo dell’anno,bisogno infatti evitare il peeling in primavera ed estate. Tale trattamento infatti intacca l’epidermide superficialmente rimuovendo le cellule morte tramite una esfoliazione, le diluizioni dell’acido glicolico da parte del dermatologo possono cambiare in base al risultato che si vuole raggiungere fra il 20% e l’80%.

L’acido glicolico viene estratto dalla barbabietola dalla zucca e dall’uva tutti prodotti naturali il suo tratamento è utile nel ridurre le rughe delle labbra e del viso e curare le macchie solari. Poichè l’acido glicolico intacca al pelle il suo utilizzo viene consigliato solo in inverno o autunno per evitare che la pelle possa essere intaccata dal sole e creare reazioni allegergiche o macchie solari.

Questa voce è stata pubblicata in Bellezza. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>