Aceto di mele proprietà: la cura degli antichi egizi

proprietà aceto mele

L’aceto di mele è una delle cure più preziose che gli antichi ci hanno lasciato in eredità. Si narra che già gli antichi egizi ne facessero uso e conoscevano bene le proprietà dimagranti di questo distillato. Perdere peso con una dieta bilanciata è importante per raggiungere risultati duraturi. Inoltre integrare i liquidi permette di riattivare il metabolismo lento e quindi perdere fino a 5 kgr in un mese. Quindi tutte le terapie come l’utilizzo del tè verde oppure come in questo caso l’utilizzo dell’aceto di mele può essere una buona base di partenza per rimettersi in forma o tonificare i glutei.Ma vediamo quali sono le proprietà di questo prodotto:

La fermentazione delle mele e la sua successiva acidificazione porta alla formazione dell’aceto di mele, le sue proprietà spaziano da, in integratore alimentare di vitamine e minerali nonché di amminoacidi e proteine ma anche importanti fibre come le pectine utili per la digestione. E’ utile nel curare il colesterolo alto, il diabete, i problemi di aritmie cardiache inoltre se preso prima dei pasti in combinazione con lecitina di soia e spirulina è in grado di aumentare il metabolismo e favorire una perdita di peso.

Questa voce è stata pubblicata in Salute e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>